Basta con i telefilm-spazzatura americani

« Older   Newer »
  Share  
Janpyx
view post Posted on 6/12/2009, 23:26




Aboliamo tutti i telefilm americani, come NCIS, Cold Case, lost, CSI, ecc ecc e sono inelencabili tutti. Sono un'infinità.
Comunque aboliamoli perchè sono telefilm senz'anima, noiosissimi perchè non rispecchiano niente della vita normale quotidiana di ognuno di noi. Fanno inseguire alla gente dei mondi che non esistono o che non possono avere tipo quello dei servizi segreti, dei medici legali, di sfigati che lavorano al computer per il governo degli stati uniti ecc. Quindi aboliamo anche tutti quei telefilm italiani nati imitando questi qua americani, come carabinieri, squadra speciale e anche quello là tedesco: Cobra 11 mi pare sui poliziotti delle autostrade austriache.
Sono telefilm senz'anima e il doppiaggio li rovina ancora di più. Ma sono senz'anima anche quei telefilm italianissimi che imitano quelli americani. Quindi non è solo colpa del doppiaggio. é che questi sono proprio telefilm penosi dove gli attori recitano sullo stile di quelli di hollywood come delle mummie !!!
Io voglio la recitazione nazional-popolare! Ma è importantissimo che questa sia SPONTANEA e NATURALE. Quindi NO a De sica, massimo boldi e tutti quei coglioni dei film di puttane e puttanieri per le feste dell'anno.
SI invece, a Don Matteo, I Cesaroni e Lino Banfi!

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con la mia campagna?
Mi aiutate a raccogliere firme da presentare alle reti nazionali e non?
e inoltre per favore cambiate i colori a questo forum, non potete fare la scrittura grigio chiaro su grigio scuro! se no io tra poco diventerò miope;-) grazie CIAO!
 
Top
Fireya
view post Posted on 7/12/2009, 03:00




A me invece certi telefilm piacciono e li trovo geniali.
Dott. house, Scrubs, Mulcom in the middle...(non ne guardo molti, mi cerco su internet quelli più simpatici) mi fa piacere guardarli. Forse, l'unica cosa che ho da dire, è che durano TROPPE stagioni. Due, tre stagioni posso capire... ma 5!!!
 
Top
Momo - Slave
view post Posted on 7/12/2009, 09:28




CITAZIONE (Janpyx @ 6/12/2009, 23:26)
SI invece, a Don Matteo, I Cesaroni e Lino Banfi!

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con la mia campagna?

Sinceramente no XD Quelli italiani non mi piacciono per niente.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:23
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (Momo - Slave @ 7/12/2009, 09:28)
CITAZIONE (Janpyx @ 6/12/2009, 23:26)
SI invece, a Don Matteo, I Cesaroni e Lino Banfi!

Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con la mia campagna?

Sinceramente no XD Quelli italiani non mi piacciono per niente.

Cuotazzo

Trovo che gli attori dei telefilm italiani siano tutti pessimi,sembrano messi lì per caso. Mi suonano ancora più finti di quelli americani,alcuni dei quali sono davvero molto ben fatti (Cold Case,Criminal Minds).
 
Top
der_adler
view post Posted on 7/12/2009, 16:05




eh???

intanto, l'italia a livello di serie tv e telefilm è sicuramente inferiore a tutti gli altri paesi, pure i francesi (che non hanno mai vinto una battaglia importante) ci battono! :lol:

le serie italiane sono molto più pallose delle altre, scontatissime e oscenamente recitate. come il film italiano attuale, tranne forse poche eccezioni. di serie che mi è capitato di vedere e che mi ricordi, ci sono:

-don matteo: sempre la stessa storia trita e ritrita. l'unica cosa simpatica è nino frassica.

-i cesaroni: sì, quelli abbastanza belli, più che altro grazie ad amendola, fassari e tortora. perchè gli avvenimenti, come in tutta la tv italiana, sono sempre quelli e dopo un po' si sa già come finiscono.

-lino banfi, quindi un medico in famiglia? sì, bellino, ma banalissimo e scontatissimo

-hamburg distretto 21, lo sto guardando ultimamente. abbastanza bello, anche se il leitmotiv è sempre quello. è sicuramente più interessante delle serie italiane.

-squadra speciale cobra 11 è carino, almeno fanno un po' di inseguimenti come si deve

-delle serie americane non ne vedo, qualche puntata a caso di NCIS, non sembra male, perlomeno i casi sono sempre abbastanza particolari

-c'erano i vecchi Rex, o boh, ditene qualcuna voi che non ne ricordo più, ah ecco, ER, che c'era clooney :ASD:

fatto sta che tra polizieschi italiani e stranieri il confronto non regge. e non regge tantomeno a livello di soap o serie tv. l'attore italiano sembra un broccolo lesso a confronto
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:29
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (der_adler @ 7/12/2009, 16:05)
eh???

intanto, l'italia a livello di serie tv e telefilm è sicuramente inferiore a tutti gli altri paesi, pure i francesi (che non hanno mai vinto una battaglia importante) ci battono! :lol:

le serie italiane sono molto più pallose delle altre, scontatissime e oscenamente recitate. come il film italiano attuale, tranne forse poche eccezioni. di serie che mi è capitato di vedere e che mi ricordi, ci sono:

-don matteo: sempre la stessa storia trita e ritrita. l'unica cosa simpatica è nino frassica.

-i cesaroni: sì, quelli abbastanza belli, più che altro grazie ad amendola, fassari e tortora. perchè gli avvenimenti, come in tutta la tv italiana, sono sempre quelli e dopo un po' si sa già come finiscono.

-lino banfi, quindi un medico in famiglia? sì, bellino, ma banalissimo e scontatissimo

-hamburg distretto 21, lo sto guardando ultimamente. abbastanza bello, anche se il leitmotiv è sempre quello. è sicuramente più interessante delle serie italiane.

-squadra speciale cobra 11 è carino, almeno fanno un po' di inseguimenti come si deve

-delle serie americane non ne vedo, qualche puntata a caso di NCIS, non sembra male, perlomeno i casi sono sempre abbastanza particolari

-c'erano i vecchi Rex, o boh, ditene qualcuna voi che non ne ricordo più, ah ecco, ER, che c'era clooney :ASD:

fatto sta che tra polizieschi italiani e stranieri il confronto non regge. e non regge tantomeno a livello di soap o serie tv. l'attore italiano sembra un broccolo lesso a confronto

Concordo in (quasi) tutto :hehe:
Soprattutto con l'ultima frase :hehe:
 
Top
der_adler
view post Posted on 7/12/2009, 18:58




QUOTE (Crawling Chaos @ 7/12/2009, 18:29)
Concordo in (quasi) tutto :hehe:
Soprattutto con l'ultima frase :hehe:

in cosa non mi concorda?

mi aderisce :ASD: ?
 
Top
Fireya
view post Posted on 7/12/2009, 19:15




Si, per quanto riguarda i telefilm italiani... sono indifendibili.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:20
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (der_adler @ 7/12/2009, 18:58)
in cosa non mi concorda?

Non concordo:
CITAZIONE
hamburg distretto 21, lo sto guardando ultimamente. abbastanza bello, anche se il leitmotiv è sempre quello. è sicuramente più interessante delle serie italiane.

CITAZIONE
squadra speciale cobra 11 è carino, almeno fanno un po' di inseguimenti come si deve

Trovo le serie tedesche e francesi oscene tanto quanto quelle italiane,Cobra 11 è una ca...ssata pazzesca,lo trovo improbabilissimo! Gli europei devono ancora imparare a fare delle belle serie tv!

CITAZIONE (der_adler @ 7/12/2009, 18:58)
mi aderisce :ASD: ?

No,non le aderisco :ASD:
 
Top
der_adler
view post Posted on 7/12/2009, 19:40




QUOTE (Crawling Chaos @ 7/12/2009, 19:20)
Trovo le serie tedesche e francesi oscene tanto quanto quelle italiane,Cobra 11 è una ca...ssata pazzesca,lo trovo improbabilissimo! Gli europei devono ancora imparare a fare delle belle serie tv!

le serie francesi sono oscene sì, quelle tedesche mi sembrano meglio perlomeno

QUOTE (Crawling Chaos @ 7/12/2009, 19:20)
QUOTE (der_adler @ 7/12/2009, 18:58)
mi aderisce :ASD: ?

No,non le aderisco :ASD:

se non le basta la L c'è l'XL :ASD:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 7/12/2009, 20:52




Abolire COSA?!

Ma siamo impazziti?
Così facendo perderemmo capolavori come "Detective Monk", "Scrubs" e "Psych" (quest'ultimo ve lo consiglio ... è troppo divertente! :ASD:)
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 7/12/2009, 23:46




Vogliamo parlare dei telefilm estivi che ci propinano ogni santa estate?
La signora in giallo?
L'ispettore Derrick?
Santi numi.
 
Top
der_adler
view post Posted on 8/12/2009, 10:39




QUOTE (• Walking Shadow • @ 7/12/2009, 23:46)
Vogliamo parlare dei telefilm estivi che ci propinano ogni santa estate?
La signora in giallo?
L'ispettore Derrick?
Santi numi.

derrick rispetto! :ASD:
 
Top
miamiao-babau?
view post Posted on 8/12/2009, 12:18




CITAZIONE (Crypt0 @ 7/12/2009, 20:52)
Abolire COSA?!

Ma siamo impazziti?
Così facendo perderemmo capolavori come "Detective Monk", "Scrubs" e "Psych" (quest'ultimo ve lo consiglio ... è troppo divertente! :ASD:)

Caraipto ist krieg.

in effetti, a parte 4-6 serie il resto è fuffa.
soprattutto la roba italiana, fa cagare.
 
Top
Frett___
view post Posted on 8/12/2009, 13:39




A me gli italiani che recitano sembrano tutti finti.
E comunque se fanno tante stagioni è perchè hanno successo
 
Top
83 replies since 6/12/2009, 23:26   652 views
  Share