Resistenza Culturale 2.0 NEEDS YOU!!

« Older   Newer »
  Share  
Crypt0
view post Posted on 13/3/2011, 22:27




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 13/3/2011, 22:14) 
guarda che per "noi tre" intendevo io tu e calesse, idiota!

:eh?:


Mi vergogno della mia scarsa perspicacia
 
Top
Tibor90
view post Posted on 13/3/2011, 23:42




Vi do la mia conferma per il titolo di admin grafico. Dovrete solo aspettare un pò, il tempo di districarmi con alcuni impegni, per poter cominciare a lavorare sulla grafica del forum. Magari ne possiamo discutere su Facebook o nel forum stesso sullo stile da adottare.
 
Top
Kahless
view post Posted on 14/3/2011, 00:09




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 13/3/2011, 21:40) 
Penso che come admin bastiamo noi tre, per ora. E possiamo svolgere tranquillamente funzione da mod. Tibor se la sente di essere admin grafico? E la tipa col nick numerico? Mi sembra scomparsa. Poi dal 17 in poi io e (calesse, te la senti?) volontari inizieremo (visto che ci sono un po' di vacanze per me) a ripulire il foro di cose inutili e a spostare in un modulo provvisorio le discussioni intelligenti. Che ne pensate?

Uff, dipende dal tempo che si porta via l'università. Se posso però cerco di anticiparmi.

P.S. Zappy, ridammi i pieni poteri quanto prima possibile, anche perchè voglio fare un pò di pulizia nei gruppi ma non mi fa accedere all'amministrazione >.<

P.S.2 Mi sa che è un problema indipendente dalle cariche. Lo fa anche a te?
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:52
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Io per qualsiasi cosa ci sono,anche se penso che come mod farei un po' schifio. Ho la connessione sempre disponibile,ma troppe ore all'università,mi dispiace (ma soprattutto zero esperienza). Per il resto sono qui!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 16/3/2011, 14:31




siore e siori, kahless è di nuovo founder.
 
Top
19 replies since 13/3/2011, 01:15   213 views
  Share