Dio esiste?
Poll choicesVotesStatistics
No.28 [33.33%]
Sì.21 [25.00%]
Non so, ma sono più orientato verso il si.11 [13.10%]
Non so.9 [10.71%]
Chissenefrega.8 [9.52%]
Non so, ma sono più orientato verso il no.7 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 84)

Dio esiste?

« Older   Newer »
  Share  
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 4/9/2008, 01:11




CITAZIONE (SoFuckin'What?! @ 4/9/2008, 01:58)
Bel discorso, Dime!

CITAZIONE
scusa... se la pensi così... perchè non ti uccidi? non ti sei rotto il cazzo di tutte queste sofferenze? non sarebbe meglio vivere la vera vita che c'è dopo la morte? o forse hai paura che non ci sia nulla dopo? forse hai paura di rimanere freddo in una tomba sotto metri di terra finchè il tuo corpo non si sia del tutto decomposto?

Perche dillà non ci sono le Harley Davidson, il Jack Daniel's, il Rock N' Roll...
Questa sofferenza non è malaccio, almeno non mi annoio nell'attesa :D :D

Da bravo anticristiano rispondo
Perchè la vita è un dono che dio ci ha dato e deciderà lui quando sarà il momento di togliersela, il suicidio non è che un modo per "cercare di essere Dio"
(perchè non è che sono ateo a prescindere XD
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 4/9/2008, 10:25




CITAZIONE (SoFuckin'What?! @ 4/9/2008, 01:58)
Bel discorso, Dime!

CITAZIONE
scusa... se la pensi così... perchè non ti uccidi? non ti sei rotto il cazzo di tutte queste sofferenze? non sarebbe meglio vivere la vera vita che c'è dopo la morte? o forse hai paura che non ci sia nulla dopo? forse hai paura di rimanere freddo in una tomba sotto metri di terra finchè il tuo corpo non si sia del tutto decomposto?

Perche dillà non ci sono le Harley Davidson, il Jack Daniel's, il Rock N' Roll...
Questa sofferenza non è malaccio, almeno non mi annoio nell'attesa :D :D

ci dovrebbe essere qualcosa di meglio no? se quella è la vera vita a che servono le Harley, il Jack e il Rock in questa di vita? tanto vale non vivere... si fa prima...

CITAZIONE (- KattiWoh v.v - @ 4/9/2008, 02:11)
CITAZIONE (SoFuckin'What?! @ 4/9/2008, 01:58)
Bel discorso, Dime!

CITAZIONE
scusa... se la pensi così... perchè non ti uccidi? non ti sei rotto il cazzo di tutte queste sofferenze? non sarebbe meglio vivere la vera vita che c'è dopo la morte? o forse hai paura che non ci sia nulla dopo? forse hai paura di rimanere freddo in una tomba sotto metri di terra finchè il tuo corpo non si sia del tutto decomposto?

Perche dillà non ci sono le Harley Davidson, il Jack Daniel's, il Rock N' Roll...
Questa sofferenza non è malaccio, almeno non mi annoio nell'attesa :D :D

Da bravo anticristiano rispondo
Perchè la vita è un dono che dio ci ha dato e deciderà lui quando sarà il momento di togliersela, il suicidio non è che un modo per "cercare di essere Dio"
(perchè non è che sono ateo a prescindere XD

fino a prova contraria la vita me l'hanno data mio padre e mia madre quando 18 anni fa hanno scopato... non dio
 
Top
dimebag lives
view post Posted on 4/9/2008, 12:36




CITAZIONE
fino a prova contraria la vita me l'hanno data mio padre e mia madre quando 18 anni fa hanno scopato... non dio

si ma dio ha creato il mondo, (tramite il big bang) dove vivi, Dio ha fatto si che nascesse la vita su questo pianeta, Dio ci ha creati, ergo siamo tutti figli suoi.

CITAZIONE
ci dovrebbe essere qualcosa di meglio no? se quella è la vera vita a che servono le Harley, il Jack e il Rock in questa di vita? tanto vale non vivere... si fa prima...

noi viaviamo per soffrire e meritarci la vita dopo la morte, le harley, il jack e il rock alleviano solo la nostra sofferenza, o la aumentano.
 
Top
introlò
view post Posted on 4/9/2008, 13:17




CITAZIONE (dimebag lives @ 4/9/2008, 13:36)
CITAZIONE
fino a prova contraria la vita me l'hanno data mio padre e mia madre quando 18 anni fa hanno scopato... non dio

si ma dio ha creato il mondo, (tramite il big bang) dove vivi, Dio ha fatto si che nascesse la vita su questo pianeta, Dio ci ha creati, ergo siamo tutti figli suoi.

CITAZIONE
ci dovrebbe essere qualcosa di meglio no? se quella è la vera vita a che servono le Harley, il Jack e il Rock in questa di vita? tanto vale non vivere... si fa prima...

noi viaviamo per soffrire e meritarci la vita dopo la morte, le harley, il jack e il rock alleviano solo la nostra sofferenza, o la aumentano.

...dio ha creato il mondo poi caino e abele soffrivano perchè non potevano far altro che metterselo al culo a vicenda....ma per favore!!..dobbiamo soffrire per meritarci la vita dopo la morte??si si siamo tutti figli suoi :lol: :lol: :lol: ..religione=droga dei poveri..
 
Top
draven
view post Posted on 4/9/2008, 14:54




CITAZIONE
l'universo è stato creato dal big bang, ma Dio ha creato il big bang

Spiegando il tutto in maniera molto semplice, con il Big Bang (preferisco chiamare il tutto sotto il nome di Supernova oppure Esplosione Stellare), si è formata una nube di polveri e gas (idrogeno, elio etc..) che poi per effetto della Supernova, viene compressa dando il via alla formazione stellare. Tutto qua. E' solo uno stupendo fenomeno naturale che non avrà mai fine (la Supernova più recente, è avvenuta del 1994 in non so quale Galassia).
CITAZIONE
non esistono prove, esiste solo la fede. se non credi, è perchè tu ti sei convinto di non credere.

Io non credo perchè come dici tu non ci sono prove a favore della sua esistenza.
CITAZIONE
è Dio che decide quando si muore.

Si muore quando il proprio Organismo smette di funzionare.
CITAZIONE
Dio ha fatto si che nascesse la vita su questo pianeta

La vita (in questo caso mi riferisco ai primi Organismi che si sono formati) si è formata in seguito ad un procedimento di evoluzione delle cellule (ovviamente non sono nate così per caso, ma in seguito alla condensazione della nube di gas di cui ho parlato prima) grazie alle condizioni favorevoli. Tutto qua.
CITAZIONE
Dio ci ha creati, ergo siamo tutti figli suoi.

Se questa cosa fosse vera, nel caso che uno mi dovesse dire "Figlio di Puttana" allora basterà rispondere "Siamo tutti fratelli nel Mondo" :lol:
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 4/9/2008, 17:16




Quello che è inutile sapete cos'è? sei pagine delle stesse stupide cazzate.
Porca puttana! non so chi è più stupido tra chi cerca di convincere un credente che Dio non esiste o il contrario!!
Mica siamo banbini che credono in Babbo Natale??
E' una cosa che non scoprirete mai, e MAI, perchèse lo sapessimo staremmo tutti in Paradiso dopo.
Diglielo tu a quel figlio di puttana di Bin Laden, che finisce all'inferno dopo la morte!
MINCHIA!
E' inutile che i credenti caghino le palle ai non credenti, e viceversa, ed è inutile che citiate motivazioni scientifiche perchè qualunque cosa potrebbe essere frutto di un entità superiore, e qualcuno potrebbe dire "E'Diochehacreatol'evoluzionecceteraeccetera".
Quindi, è inutile che vi punzecchiate a vicenda, dite la vostra opinione e poi AH MEN!
Verrete giudicati alla vostra morte! Credenti e non!!
-.-
e scusatemi ma sono sei pagine che leggo le stesse cose. Stupide per buona parte di voi.
E ricordatevi TUTTI, credenti, non credenti, agnostici, omosessuali, TUTTI...che c'è una bella differenza tra dire "non credo in Dio" e "Dio non esiste".
Perchè io dico che "credo in Dio", non che "Dio esiste"

 
Top
dimebag lives
view post Posted on 4/9/2008, 19:35




hai ragione io credo e sono convinto, se voi non credete cazzi vostri, l'importante e che abbiamo detto la nostra opinione.
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 4/9/2008, 20:02




CITAZIONE (introlò @ 4/9/2008, 14:17)
CITAZIONE (dimebag lives @ 4/9/2008, 13:36)
CITAZIONE
fino a prova contraria la vita me l'hanno data mio padre e mia madre quando 18 anni fa hanno scopato... non dio

si ma dio ha creato il mondo, (tramite il big bang) dove vivi, Dio ha fatto si che nascesse la vita su questo pianeta, Dio ci ha creati, ergo siamo tutti figli suoi.

CITAZIONE
ci dovrebbe essere qualcosa di meglio no? se quella è la vera vita a che servono le Harley, il Jack e il Rock in questa di vita? tanto vale non vivere... si fa prima...

noi viaviamo per soffrire e meritarci la vita dopo la morte, le harley, il jack e il rock alleviano solo la nostra sofferenza, o la aumentano.

...dio ha creato il mondo poi caino e abele soffrivano perchè non potevano far altro che metterselo al culo a vicenda....ma per favore!!..dobbiamo soffrire per meritarci la vita dopo la morte??si si siamo tutti figli suoi :lol: :lol: :lol: ..religione=droga dei poveri..

già... poverini... penso che inizialmente eva potesse anche andare bene (perchè se non lo sapete, in non mi ricordo quale Concilio, si è deciso che Adamo ed Eva sono realmente esistiti, quindi per forza di cose caino si è scopato non solo la mamma come anche abele ma anche le sorelle se ce ne sono state)... XD... e poi dio va a punire sodoma e gomorra... bah

CITAZIONE (vivazapatero92 @ 4/9/2008, 18:16)
Quello che è inutile sapete cos'è? sei pagine delle stesse stupide cazzate.
Porca puttana! non so chi è più stupido tra chi cerca di convincere un credente che Dio non esiste o il contrario!!
Mica siamo banbini che credono in Babbo Natale??
E' una cosa che non scoprirete mai, e MAI, perchèse lo sapessimo staremmo tutti in Paradiso dopo.
Diglielo tu a quel figlio di puttana di Bin Laden, che finisce all'inferno dopo la morte!
MINCHIA!
E' inutile che i credenti caghino le palle ai non credenti, e viceversa, ed è inutile che citiate motivazioni scientifiche perchè qualunque cosa potrebbe essere frutto di un entità superiore, e qualcuno potrebbe dire "E'Diochehacreatol'evoluzionecceteraeccetera".
Quindi, è inutile che vi punzecchiate a vicenda, dite la vostra opinione e poi AH MEN!
Verrete giudicati alla vostra morte! Credenti e non!!
-.-
e scusatemi ma sono sei pagine che leggo le stesse cose. Stupide per buona parte di voi.
E ricordatevi TUTTI, credenti, non credenti, agnostici, omosessuali, TUTTI...che c'è una bella differenza tra dire "non credo in Dio" e "Dio non esiste".
Perchè io dico che "credo in Dio", non che "Dio esiste"

io semplicemente rispondo alle cose che scrivete voi credenti, anche perchè un pò mi diverte vedere come potete aggrapparvi solo alla parola fede senza poter argomentare più di tanto le vostre teorie...

e poi... due piccole cose... mi spieghi chi dovrebbe giudicarmi alla morte? e se dici di credere in dio, vuol dire che questo dio deve per forza esistere, non si può credere in qualcosa che non esiste ^^
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 4/9/2008, 20:10




Io credo che esista Dio ma non meno il cazzo all'infinito all'esistenza tua, io mi attacco alla mia fede? tu attaccati al cazzo e tira! XD
:lol:
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 4/9/2008, 20:20




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 4/9/2008, 21:10)
Io credo che esista Dio ma non meno il cazzo all'infinito all'esistenza tua, io mi attacco alla mia fede? tu attaccati al cazzo e tira! XD
:lol:

io non mi attacco ad un cazzo... non ne ho bisogno... mi vivo questa vita, l'unica, e basta...
 
Top
dimebag lives
view post Posted on 4/9/2008, 20:26




c'è chi crede e chi non crede, è una scelta di vita. se non credete cazzi vostri, ma non c'è bisogno che rompete le palle a noi credenti. voi non potete convincere un credente a diventare non credente e noi non possiamo convincervi a credere. quindi non rompete le palle.
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 4/9/2008, 20:33




CITAZIONE (dimebag lives @ 4/9/2008, 21:26)
c'è chi crede e chi non crede, è una scelta di vita. se non credete cazzi vostri, ma non c'è bisogno che rompete le palle a noi credenti. voi non potete convincere un credente a diventare non credente e noi non possiamo convincervi a credere. quindi non rompete le palle.

ma io non penso di rompre le palle... siete voi che vi sentite attaccati... so sto solo contestando in modo civile, esprimendo la mia opinione, le vostre, per me strane teorie su dio
 
Top
dimebag lives
view post Posted on 4/9/2008, 20:41




cosa contesti? le nostre non sono teorie, noi abbiamo fede, una cosa che tu non puoi capire. tu vuoi solo metterci in testa che la fede, Dio e tutto il resto sono cazzate. tu non hai fede e quindi non capisci in cosa noi crediamo.
 
Top
draven
view post Posted on 4/9/2008, 20:55




La mia opinione la sapete e quindi non vado avanti.
Comunque cercate di stare calmi.
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 4/9/2008, 21:00




CITAZIONE (dimebag lives @ 4/9/2008, 21:41)
cosa contesti? le nostre non sono teorie, noi abbiamo fede, una cosa che tu non puoi capire. tu vuoi solo metterci in testa che la fede, Dio e tutto il resto sono cazzate. tu non hai fede e quindi non capisci in cosa noi crediamo.

io in testa non voglio mettervi nulla... se dovessi farlo in qualche altro posto forse... comunque... se voi credete o meno, a me non interessa nulla, non c'è bisogno che ti scaldi per così poco, io sto solo dicendo che per me tutto ciò che dite sono solo cazzate, le critico ma le rispetto alla fine penso che ognuno sia libero di pensare, fare e dire ciò che vuole...
 
Top
451 replies since 25/6/2008, 11:44   2759 views
  Share