I 100 chitarristi migliori secondo Rolling Stones, davvero scandaloso..

« Older   Newer »
  Share  
»»ëmy««
view post Posted on 28/8/2008, 07:39




CITAZIONE
Sicuro he non sia stata votata dai lettori?

ma ste cose sono sempe votate dai lettori
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 10:40




che lettori di merda!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 28/8/2008, 11:05




Dovremmo andare nel topic di inguine a parlarne, comunque chiudo gli ot dicendo che il signor Malmsteen non ha fatto nulla di eclatante, e su questo siamo daccordo tutti. Sarà un grande virtuoso, sarà tanto bravo e veloce, ma questa è una cosa che si acquisisce con tanto, tantissimo studio e ovviamente essendone portati.
Per esempio, Venice Queen, admin grafico...
suona la chitarra, ne è portata.
Schiattiamola per quarant'anni su una sedia con la chitarra in mano...e forse diventera come zio ingui...ma una cosa è certa.
Per quanto sarà brava, non potrà mai essere come Jimi, come io non diventerò MAI renato carosone al pianoforte, ma se mi bucassi il culo per vent'anni forse diventerei come Giovanni Allevi.
Chiaro il concetto?
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 28/8/2008, 11:13




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 28/8/2008, 12:05)
Dovremmo andare nel topic di inguine a parlarne, comunque chiudo gli ot dicendo che il signor Malmsteen non ha fatto nulla di eclatante, e su questo siamo daccordo tutti. Sarà un grande virtuoso, sarà tanto bravo e veloce, ma questa è una cosa che si acquisisce con tanto, tantissimo studio e ovviamente essendone portati.
Per esempio, Venice Queen, admin grafico...
suona la chitarra, ne è portata.
Schiattiamola per quarant'anni su una sedia con la chitarra in mano...e forse diventera come zio ingui...ma una cosa è certa.
Per quanto sarà brava, non potrà mai essere come Jimi, come io non diventerò MAI renato carosone al pianoforte, ma se mi bucassi il culo per vent'anni forse diventerei come Giovanni Allevi.
Chiaro il concetto?

non siamo tutti d'accordo.. a me malmsteen piace molto ^^... comunque guarda che il buco al culo ce l'hai già XDXDXD
 
Top
dimebag lives
view post Posted on 31/8/2008, 22:26




questa è una classifica di merda, non hanno messo dimebag darrell slash e zakk wilde, poi le posizioni tutte sballate, che schifo. comunque rolling stones non è una buona rivista secondo me.
 
Top
draven
view post Posted on 1/9/2008, 21:31




CITAZIONE
rolling stones non è una buona rivista secondo me.

Togli pure il "Secondo me" :lol:
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 2/9/2008, 01:18




è superfluo dire che è una classifica da schifo (come tutte le altre, del resto, ma questa è la meno sensata), ma nessuno non si è ancora chiesto il motivo dell'assenza di Jason Becker, e anzi, ora che ci penso, anche Marty Friedman, Chris Impellitteri, Rusty Cooley, Michael Romeo, Kiko Loureiro, Michael Angelo Batio (non lo sopporto ma tra i primi 100 ci sta)... E mi sa che tiro fuori pure Buckethead!!!!!

Per quanto riguarda Malmsteen... beh, è discutibile che non sia come Satriani o Steve Vai, ma tra i primi 20 ci dev'essere per forza.
 
Top
RyOGo
view post Posted on 10/9/2008, 22:06




Nessuno parla MAI di questi chitarristi...

Hideto Matsumoto (quello coi capelli rossi) http://it.youtube.com/watch?v=UYPb7Xx-4Vk

Akira Takasaki http://it.youtube.com/watch?v=sHm_YL5Nh8c

Norifumi Shima http://it.youtube.com/watch?v=IW9-VhfZlE4


Non dico che siano stati o siano tuttora tra i migliori al mondo, ma vi chiedo se come me pensate che nella musica c'è del razzismo... prima guardate questi video, poi commentate...

Hide solo per la sua importanza nel continente asiatico avrebbe meritato un posto in classifica, secondo me...
 
Top
draven
view post Posted on 10/9/2008, 22:27




Io sono sempre stato della convinzione che i musicisti asiatici (Giapponesi in particolare), tecnicamente siano molto bravi.
CITAZIONE
Hide solo per la sua importanza nel continente asiatico avrebbe meritato un posto in classifica, secondo me...

Quoto.
 
Top
JAR94
view post Posted on 12/3/2009, 07:34




ma non ci sono dave murray e adrian smith!!!!!! e poi eddie van halen andrebbe messo un po' più in alto secondo me
 
Top
draven
view post Posted on 12/3/2009, 16:31




Prima di postare, devi presentarti.
 
Top
der_adler
view post Posted on 12/3/2009, 18:59




ma non hanno messo fast eddie dei motorhead?
 
Top
egidio16
view post Posted on 14/4/2009, 13:28




Mancano Slash,Zakk Wylde,Dimebag Darrel,Dave Mustaine,Michael Angelo Batio,Paul Gilbert,Mark Tremonti...e io sinceramente ci avrei messo anche Renzulli...dal momento che ci sono chitarristi del calibro di Kurt Cobain là in mezzo...
 
Top
mc gyver
view post Posted on 14/4/2009, 15:10




Blackmore non si può mettere 55esimo, cavolo è un idolo !
 
Top
Crypt0
view post Posted on 14/4/2009, 19:20




Ragazzi, manca Tommy Emmanuel!

Ma a quale categoria ci riferiamo?
Mancano anche Joe Satriani, Pat Metheny, Steve Vai ...

Che vergogna!
 
Top
65 replies since 25/8/2008, 22:04   8013 views
  Share