Harry Potter, di J. K. Rowling

« Older   Newer »
  Share  
Crypt0
view post Posted on 27/7/2009, 15:44




A me è piaciuto molto ... a parte il finale stile "vissero tutti felici e contenti col cioccolato fra i denti" -_-
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 27/7/2009, 18:57




Preferivi che morisse harry? XD
 
Top
draven
view post Posted on 27/7/2009, 19:05




CITAZIONE (± Dragon ± @ 27/7/2009, 19:57)
Preferivi che morisse harry? XD

Giustamente si. image
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 27/7/2009, 19:17




L'unica cosa tremenda è il finale.
Un bagno di sangue inutile quando era più che giusto ammazzare Harry.
Harry è un Peter Pan fatato: pensarlo ottantenne o in crisi di mezza età sovrappeso e con problemi alla prostata...beh.

Fred e George T____T
 
Top
draven
view post Posted on 27/7/2009, 19:23




CITAZIONE
Harry è un Peter Pan fatato: pensarlo ottantenne o in crisi di mezza età sovrappeso e con problemi alla prostata...beh.

SPOILER (click to view)

Comunque, a parte il finale scandalosissimo, a mio parere, i libri sono andati via migliorando. image
 
Top
San Gia'
view post Posted on 27/7/2009, 22:31




mo' c'è a moda di dire che il finale fa schifo. Non è assolutamente vero. A me piace abbastanza, certo, la rowling ha fatto alcune scelte discutibilissime e oltremodo banali per la fine, ma non si può dire che sia brutto.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 28/7/2009, 07:15




CITAZIONE (± Dragon ± @ 27/7/2009, 19:57)
Preferivi che morisse harry? XD

Ma non il classico finale "l'eroe sposa la bella e hanno taaaaaaaaaanti figli"

O per lo meno Harry avrebbe dovuto sposare qualcun'altro ... è stata troppo banale questa scelta.
Dopo una saga di 7 libri ti aspetti un finale un po' più emozionante.
 
Top
>>Breakout<<
view post Posted on 28/7/2009, 09:43




La saga di HP è la mia preferita. Mi piace un sacco il modo di scrivere della Rowling, cioè comprensibile a tutti (meno male, perchè io lo iniziato a leggere all'elementare O_o). Mi dispiace solo che nei film (specialmente nel quinto) abbiano eliminato alcune scene molto importanti...
CITAZIONE
Dopo una saga di 7 libri ti aspetti un finale un po' più emozionante.

tu avresti scritto di meglio? Dobbiamp mettere in conto che non deve piacere solo ed esclusivamente ai lettori, ma anche all'autrice v.v
 
Top
draven
view post Posted on 28/7/2009, 10:06




CITAZIONE
mo' c'è a moda di dire che il finale fa schifo. Non è assolutamente vero. A me piace abbastanza, certo, la rowling ha fatto alcune scelte discutibilissime e oltremodo banali per la fine, ma non si può dire che sia brutto.

Boh, a me ha fatto cagare. image
Personalmente lo trovo banale.
 
Top
San Gia'
view post Posted on 28/7/2009, 10:35




CITAZIONE (draven @ 28/7/2009, 11:06)
CITAZIONE
mo' c'è a moda di dire che il finale fa schifo. Non è assolutamente vero. A me piace abbastanza, certo, la rowling ha fatto alcune scelte discutibilissime e oltremodo banali per la fine, ma non si può dire che sia brutto.

Boh, a me ha fatto cagare. image
Personalmente lo trovo banale.

Banale non vuol dire brutto. Io non lo trovo né noioso e nemmeno troppo banale, a parte "l'eroe che sposa la sua amata" ecc. Se fosse finito con la morte di harry nessuno si sarebbe lamentato.
 
Top
draven
view post Posted on 28/7/2009, 10:47




Beh, mi aspettavo decisamente di meglio: l'ho trovato un finale privo di idee e poi mi ha fatto cagare.
CITAZIONE
Se fosse finito con la morte di harry nessuno si sarebbe lamentato.

Io avrei anche goduto. :sisicattivo:
 
Top
San Gia'
view post Posted on 28/7/2009, 10:51




CITAZIONE (draven @ 28/7/2009, 11:47)
Beh, mi aspettavo decisamente di meglio: l'ho trovato un finale privo di idee e poi mi ha fatto cagare.
CITAZIONE
Se fosse finito con la morte di harry nessuno si sarebbe lamentato.

Io avrei anche goduto. :sisicattivo:

Anche io :sisicattivo: ma resta il fatto che il finale "e vissero tutti felici e contenti" non può rendere un libro brutto! Guarda il LOTR! u_u
 
Top
draven
view post Posted on 28/7/2009, 10:55




CITAZIONE
ma resta il fatto che il finale "e vissero tutti felici e contenti" non può rendere un libro brutto!

Non dico questo, dico che è secondo me il finale è stato sviluppato da culo.
E' ovvio che doveva finire bene dato che è un libro fatto principalmente per giovincelli (anche se con l'avvanzare dei capitoli, il livello di maturità è salito).
CITAZIONE
Guarda il LOTR! u_u

Sai che mi fa cagare?
 
Top
San Gia'
view post Posted on 28/7/2009, 10:57




CITAZIONE (draven @ 28/7/2009, 11:55)
CITAZIONE
ma resta il fatto che il finale "e vissero tutti felici e contenti" non può rendere un libro brutto!

Non dico questo, dico che è secondo me il finale è stato sviluppato da culo.
E' ovvio che doveva finire bene dato che è un libro fatto principalmente per giovincelli (anche se con l'avvanzare dei capitoli, il livello di maturità è salito).

a me non sembra proprio finito bene, dato la caterba di morti che hanno colorato di rosso le acque del tamigi ò_ò Solo che harry si salva.
CITAZIONE (draven @ 28/7/2009, 11:55)
CITAZIONE
Guarda il LOTR! u_u

Sai che mi fa cagare?

o_o
Sai che potrei ucciderti per questo?
 
Top
draven
view post Posted on 28/7/2009, 11:07




CITAZIONE
a me non sembra proprio finito bene, dato la caterba di morti che hanno colorato di rosso le acque del tamigi ò_ò Solo che harry si salva.

Morti un sacco... Chi sarebbero?
Tutti che crepano e non te ne accorgi nemmeno.
CITAZIONE
Sai che potrei ucciderti per questo?

SPOILER (click to view)
 
Top
53 replies since 15/9/2008, 13:52   480 views
  Share