QUEGLI STRONZI

« Older   Newer »
  Share  
!bISkA!
view post Posted on 16/3/2008, 23:19




camminavo per un vicolo da solo, CON LA MAGLIA DEI RAMONES, e solo perché avevo un po' di frangia mi chiamano emo!
cioé mi sono incazzato come una bestia ( ma ero uno contro quattro) mi giro e gli faccio :<io non sono emo!> e il truzzaccio mi fa:<e i capelli>
e io :<sono i miei> mi giro e me ne vado.
discultura truzza!
 
Top
Kahless
view post Posted on 16/3/2008, 23:22




e li hai uccisi dopo?
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 17/3/2008, 10:08




io li avrei insultati a costo di prenderle, chissene se poi andavo all'ospedale, ste merde. fanno solo schifo.
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 17/3/2008, 11:05




Che merde... Ma va di moda non usare il cervello?
 
Top
strangedays
view post Posted on 17/3/2008, 14:35




i truzzi vanno usati come posacenere!! image
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 17/3/2008, 14:59




concordo...
sono inutili merde della società che il cervello non sanno nemmeno dove sta di casa
 
Top
mc gyver
view post Posted on 17/3/2008, 16:26




che ne dite di una bella crociata, andiamo a distruggere le discoteche !
 
Top
Kahless
view post Posted on 17/3/2008, 19:26




come possiamo combatterli? davvero però
 
Top
Dark_Omen
view post Posted on 17/3/2008, 20:22




Ci appostiamo fuori dal the club e dall'hollywood!! o anche allo shoking (come cazzo si scrive?)... vabbè, io sono di milano, vanno bene anche altri "locali" xD
 
Top
Ren84
view post Posted on 17/3/2008, 22:58




madonna che schifo...
io nn li sopporto, l'altra volta andai x negozi e due oche deficienti mi si avvicinano e mi fanno: "ma tu sei emo"? solo perchè mi ero lisciata i capelli!!! cmq io gli dico "se mi dici prima chi cazzo sò sti emo, forse ti rispondo pure..." e quella ancora + cretina che nn si accorgeva che la prendevo x il culo: "sono i ragazzi che ascoltano i tokio hotel... e vestono di nero e..." e giù un mare di cazzate. alchè mi stanco e gli dico: guardate qua" e mi indico il petto (avevo la felpa dei Nirvana col logo di Nevermind). "questo è il mio gruppo preferito. vi sembro una che ascolta la merda che avete detto???" e giro i tacchi stizzita.
cioè, io nn lo so... ma è mai possibile che a causa di una moda del cazzo devo essere etichettata per la strada come una di quegli imbecilli poseroni frignoni??? nn se ne può più... e che diamine!!! io vesto con maglie a striscie e di nero, con le catene ecc. da ANNI. e detesto il fatto che ora sia una stupida moda e passo anch'io per la capra che come loro si muove in branco e si veste uguale a loro... che rabbia -.-""
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 17/3/2008, 23:24




come non quotare cara Ren84...meno male che io non ho mai avuto discussioni del genere...
sta diventando tutto una moda di merda...e come nella mia presentazione io schifo troppo la moda, ma la moda in generale. per non parlare di questa!
 
Top
mc gyver
view post Posted on 17/3/2008, 23:41




aiuo io sono davero preoccupato di dove stiamo andando a finire, questi TRUZZI del cazzo, sono odiosi, pensate che oggi ne ho visto uno con le mutande armani a vista, si è avvicinato da me, alla cuffia dell'mp3, e mi ha detto "metall ?", cazzo ero in autobus altrimenti lo avrei fatto a pezzi.
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 18/3/2008, 08:45




dovevi dirgli: no, musica.

uahauhauahahaauah

sti schifosi fanno schifo solo a vederli come son vestiti
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 18/3/2008, 12:10




Fortunatamente il mio abbigliamento non è scambiato per emo. Come potrebbe, poi? :B):
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 18/3/2008, 12:20




ma sbaglio o più passano gli anni e più i mocciosi sono truzzi?
 
Top
104 replies since 16/3/2008, 23:19   858 views
  Share