Lista degli articoli da mettere nella costituzione, Molto importante !

« Older   Newer »
  Share  
mc gyver
view post Posted on 21/3/2008, 21:45




1. I truzzi sono una minaccia all'eterosessualità della gente
2. Avril Lavigne è una truzza che si diverte a fare la metallara punk.
 
Top
Kahless
view post Posted on 22/3/2008, 17:57




Cancella la prima

3) tutta questa cultura-spazzatura è stata creata dal Sistema per assoggettare sempre di più la gente a sè, e i gruppucoli sono stati creari per far riflettere l'amore delle ragazze verso un "idolo" e proiettare l'odio verso chi non la pensa come loro........vi ricorda qualcosa? il Grande Fratello orwelliano, forse?
 
Top
Ren84
view post Posted on 22/3/2008, 22:27




cazzo con "1984" orwell aveva indovinato tutto, porcaccia la troiaccia!!! cmq...
mi impegnerò anch'io a scrivere uno degli articoli :lol:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 5/4/2009, 11:10




4)Ogni uomo ha il sacrosanto dovere di cacciare dal parlamento tutti i coglioni a calci nel deretano. Allo scopo di raggiungere un'utopico governo serio e capace di governare seguendo i bisogni del popolo e non più quello delle proprie tasche.


Alcuni mi andrebbe di prenderli a calci nel culo da qui a Varsavia e ritorno (io sto in Sicilia XD)
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 10:16

Tiziocheviveincamerasua

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


5)il Popolo Sovrano, è proprietario della moneta che possiede, la quale viene accreditata allo Stato al momento dell'emissione e non addebitata.

e con questo ci risolviamo 3/4 dei problemi che abbiamo :lol:

vi rimando qui per chiarimenti :sisicattivo: :arrow.gif: https://resistenzaculturale.forumcommunity.net/?t=26112616
 
Top
Moon87
view post Posted on 7/4/2009, 22:48




6) Chuck Norris il Sommo, detiene il potere assoluto dell'Italia spodestando non solo il Presidente della Repubblica, ma anche il Papa! proclamando cosi, la sua unica religione e politica sul nostro territorio nazionale! ossia il: "CHUCKNORRESIMO"
SPOILER (click to view)
mitica Nonci! U_U
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/4/2009, 08:53




7)L'italia ripudia i poser, in ogni loro forma ed espressione, come fonte di ipocrisia e anticultura.
Promuove quindi atteggiamenti coerenti e luoghi come Resistenza Culturale che hanno come scopo l'elevazione intellettuale della Nazione
 
Top
Tibor90
view post Posted on 8/4/2009, 09:54




CITAZIONE (Moon87 @ 7/4/2009, 23:48)
6) Chuck Norris il Sommo, detiene il potere assoluto dell'Italia spodestando non solo il Presidente della Repubblica, ma anche il Papa! proclamando cosi, la sua unica religione e politica sul nostro territorio nazionale! ossia il: "CHUCKNORRESIMO"
SPOILER (click to view)
mitica Nonci! U_U

Ma anche no :ASD: .
 
Top
Moon87
view post Posted on 8/4/2009, 10:54




e perchè no? U_U
 
Top
8 replies since 21/3/2008, 21:45   200 views
  Share