Murales..e via dicendo..

« Older   Newer »
  Share  
PUNK 88
view post Posted on 30/3/2008, 15:41




SEZIONE ARTE..CHE DIRE!!! premetto che non ci capisco una mazza di arte....pero trovo interessante quella undeground(murales,graffiti ecc) voi che ne pensate...^^ :drum:
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 30/3/2008, 18:12




mi fa schifo. in generale, alcuno cose possono anche stare bene, come il murales del commissario winchester in stazione a milano bovisa, ma il 99% delle cose mi fanno schifo, rovinano le città.
non me ne frega un beneamato se vogliono esprimersi, possono fare benissimo altro che ste robe inutili.
 
Top
Kahless
view post Posted on 30/3/2008, 18:40




A Napoli c'è un bellissimo graffito dedicato agli AC/DC nello spazio tra Piazza Garibaldi e la stazione terminale della Circumvesuviana, ma a parte questo e pochi altri sono quasi tutti forme di vandalismo.
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 30/3/2008, 19:05




alcuni sono carini ma comunque imbrattano spazi pubblici, non li sopporto
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 30/3/2008, 19:14




Kahless è mio concittadino??? Mi giunge nuova.
Comunque se li si vuole fare, bisogna saperli fare.
Dovrebbe essere una cosa consentita dallo stato in certi casi, e in certe parti.
Altrimenti se uno lo vuol fare beh...si rompe l'osso del collo sui binari dei tunnel della circunflegrea!!!!! XD
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 30/3/2008, 19:16




La maggior parte effettivamente sono fatti male e spesso imbrattano dove non dovrebbero. Però quelli fatti coi dovuti permessi e con effettiva abilità sono delle vere opere d'arte! e preferisco quelli figurativi alle scritte
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 30/3/2008, 19:42




esatto. quello di cui parla il Boss non l'ho mai visto, ma ce n'è uno carino in una stazione della circumflegrea.
Un po volgaVe, ma è carino!!
 
Top
PUNK 88
view post Posted on 30/3/2008, 21:21




bene bene...vedo che havete opinioni diverse!!!! ^^ ad ogniuno la sua!!!
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 30/3/2008, 22:06




ho letto su un giornale che a napoli(mi pare)hanno costruito un muro sul quale si possono fare tutti i graffiti che si vuole senza essere "vandali"...
e comunque sono d'accordo, se un vuole fare un graffito deve saperlo fare, no che va in giro a scrivere "io e te 3 metri sopra il cielo"...
MA PER FAVORE!!!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 31/3/2008, 07:57




Giusto...
Oh, io abito a napoli e di ste cose XD me ne state parlando voi ora!!!
Che ignurant che sono °°
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 31/3/2008, 18:28




Non solo a Napoli fanno iniziative del genere per i graffitari, ma non sono molto informata comunque. A Padova hanno aggiunto una mega rampa per i bus a un calvacavia e siccome era un blocco orrendo di cemento l'hanno dato in pasto ai writers! però quelli che ci sanno fare :B): sono molto belli i disegni che ci hanno fatto

ps: ho modificato il titolo della discussione, il maiuscolo nei titoli cerchiamo di non usarlo ;)
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 31/3/2008, 19:25




io sono un graiquario e i mii muri sono le immagini, la mia bomboletta è photoshop :B):
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 10/4/2008, 20:29




beato te, io di photoshop non ne capisco un emerita minchiarola
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 10/4/2008, 20:30




XD fatti insegnare da tuo bro
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 10/4/2008, 20:43




Io ho avuto un'esperienza come "writer"... solo che non ho usato bombolette ma acrilici e ho dipinto su pareti e soffitti della pediatria dell'ospedale di Padova^^ è stato molto bello! solo un pò triste pensare che in quelle stesse stanze ora sono ricoverati bambini con malattie gravi : <
 
Top
70 replies since 30/3/2008, 15:41   864 views
  Share