The Hives live @ Milan, 5/4/08

« Older   Newer »
  Share  
Dirlewanger
icon10  view post Posted on 6/4/2008, 10:24




di ritorno dal live di milano degli hives.
come sempre si confermano i migliori sul palco, oltre che per la musica anche per l'intrattenimento.
ah vi scrivo senza sentire perchè sono ancora assordato... Asd
comunque, spettacolo incredibile all'alcatraz di milano.
inizio ore 21.30, con un gruppo spalla svedese (ignoto) nenache tanto male, se non fosse per le canzoni tutte uguali, ma comunque ascoltabili (appena appena).
ore 22.30: THE HIVES. si accende la scritta in rosso sopra il palco. boato del pubblico. musica d'ingresso: la instro del nuovo album. Howlin' Pelle Almqvist (il cantante) dà subito spettacolo con qualche parola in italiano e qualche battuta delle sue. pubblico in estasi.
si comincia con canzoni del nuovo album. prima canzone: try it again (mi pare, o forse la seconda boh...)
alla fine della seconda canzone Pelle si è già spogliato...via la giacca, camicia sbottonata. e lo stesso fa Chris Dangerous (batterista) che è anche stranamente in maniche corte e già pezzato dalla testa ai piedi. di lì a poco anche Nicholaus Arson (chitarrista) fa lo stesso. solo Vigilante Carlstroem e Dr. Matt Destruction restano perenni impassibili per tutto lo show come loro solito.
proseguendo, con i soliti intermezzi col pubblico di Pelle, vengono suonate canzoni dei vecchi album per la gioia del sottoscritto e di tutti i presenti, tra queste:
little more for little you
die alright
hate to say i told you so
two timing touch and broken bones
main offender
walk idiot walk
diabolic scheme

tra le nuove canzoni:
you got it all...wrong
it won't be long
you dressed up for armageddon
la già citata try it again
bigger hol to fill

e due gran finali...
gran finale 1: tick tick boom
gran finale 2: return the favour

uno spettacolo incredibile. the hives, ho detto tutto Asd
 
Top
sagana
view post Posted on 7/4/2008, 15:38




Che commento professionale! Mi vien nervoso che mi son perso il concerto!!!!!
Mitici Hives.

(Cacchio sono l'unico a rispondere, beh, non che ci sia molto da dire..... beh ritieniti fortunato, alla mia discussione sui coven non ha ancora risposto nessuno....)
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 7/4/2008, 16:35




perchè non li conosco....senò rispondevo :lol:
 
Top
~Dr Jekill™~
view post Posted on 14/4/2008, 14:01




veramente la prima canzone era hey little world e poi hanno fatto tutto il nuovo album tranne well alright , t.h.e.h.i.v.e.s. e puppet on a tring
 
Top
3 replies since 6/4/2008, 10:24   164 views
  Share