Angeli e demoni, di dan brown

« Older   Newer »
  Share  
Vallanzaska657
view post Posted on 6/4/2008, 18:47




Un best seller che sto leggendo. E' il pre del codice da vinci.
Questo libro critica la chiesa in maniera forte e probabilmente più del suo sequel.
Cosa ne pensate?
Io lo trovo un bel libro anche se non condivido affatto le idee del suo scrittore
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 6/4/2008, 19:06




odio dan brown
:lol:
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 6/4/2008, 19:08




è un bravo scrittore ma ha idee sbagliate per conto mio
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 6/4/2008, 20:26




Ho letto sia angeli e demoni che il codice da vinci, li ho trovati bei libri per l'intreccio (anche se fin TROPPO simili fra loro) ma non condivido le idee che ci stanno dietro.
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 7/4/2008, 12:30




Neppure io condivido, solo l idea di infangare un istituzione senza prove, lavorando di fantasia mi sembra un colpo basso oltre che una stronzata
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 7/4/2008, 17:02




mi piacciono i suoi libri come sono scritti
solo che dopo il codice da vinci che palle tutti uguali i suoi libri
scritti solo per guadagnare...
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 7/4/2008, 20:32




in effetti è vero però i suoi libri hanno un certo fascino tipo conan
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 8/4/2008, 19:07




ti consiglio crypto secondo me è il più bello ed è anche il suo primo libro
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 8/4/2008, 19:11




appena posso lo leggerò
 
Top
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 9/5/2008, 22:09




Questo libro mi è piaciuto molto... sinceramente la cosa più bella è che è ambientato qui a Roma *-* si amo la mia città se non si capisceXD
comunque senza che vado OT, questo libro mi ha colpita moltissimo... in codice da vinci non l'ho ancora letto ma provvederò^^
 
Top
clodtheboss
icon1  view post Posted on 23/7/2008, 18:58




No, io l'ho letto tutto il libro e lo trovo bello, non penso affatto che c'è tutta questa ostilità... sarà che per me è normale, o non so...però, io non lo vedo così ostile ripeto.
ciao
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 23/7/2008, 19:57




consiglio un libro di risposta:
"la verità sul codice da vinci"
scrido da non mi ricordo.
Bel libro, obiettivo veramente, e afferma cosa c'è di vero o falso senza schierarsi ne dalla parte della chiesa, nè da quella di Brown.
Comunque sia è una vergogna la reazione della chiesa verso Il codice, una VERGOGNA!
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 20:57
Avatar

Colorless green ideas sleep furiously

Group:
Member
Posts:
4,727
Location:
Ironville

Status:


letto, e il mio giudizio è: che schifezza. si vede che è una specie di versione acerba del Codice Da Vinci; Dan Brown (o il suo editor, perchè come saprete a quei livelli si va quasi a finire che uno mette solo il nome delle volte) sa costruire delle storie "interessanti", ma è uno che non sa proprio niente di quello di cui parla, mi sa che chiunque di noi la sa più lunga sulla cristianità anche solo grazie ai ricordi del catechismo
 
Web  Top
*Strega*
view post Posted on 19/11/2008, 17:30




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 23/7/2008, 19:57)
consiglio un libro di risposta:
"la verità sul codice da vinci"
scrido da non mi ricordo.
Bel libro, obiettivo veramente, e afferma cosa c'è di vero o falso senza schierarsi ne dalla parte della chiesa, nè da quella di Brown.
Comunque sia è una vergogna la reazione della chiesa verso Il codice, una VERGOGNA!

Ma come, la chiesa gli ha fatto una campagna pubbliciaria di dimensioni mondiali senza fargli sborsare un soldo! Io al posto del signopr Brown ne sarei arcisuperfelicissima *_*

Tornando IT, non mi entusiasmano molto i suoi libri. Giusto Crypto, ma sono praticamente tutti identici. è un peccato perchè gli intrecci verrebbero bene...
 
Top
KiaraPiazza
view post Posted on 10/6/2009, 13:41




a me i suoi libri piacciono. Non sono una sostenitrice accanita della chiesa ma comunque non è che abbia trovato poi un'accusa cosi tremenda... chi crede in Dio non andrà mica a credere a tutto quello che legge no? E tutto sommato gli intrecci sono belli
 
Top
17 replies since 6/4/2008, 18:47   221 views
  Share