Black Metal ..., Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
keskifodigentekec'è
view post Posted on 6/4/2008, 19:34




Salve ragazzi, che ne pensate del black metal ? VI piaccioni gruppi come cradle of filth, dimmu borgir, children of bodom... Credete che sia solo bordello o no? A me piace molto, da una carica pazzesca....
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 6/4/2008, 19:48




Premesso che Cradle of Filth e Dimmu Borgir sono i gruppi black più commerciali (ma comunque non mi dispiacciono) e che i Children io li considero più death che black... Io adoro il black!! il mio gruppo preferito sono i Satyricon
loro:
image


e mi piacciono un sacco anche i gruppi con influenze folk e viking, o addirittura power, come gli Stormlord (e sono italiani!).
mi piace anche il brutal, che è ancora più "rumore" del black (se non ce l'avete presente in pratica è il ruggito di un troll che rimbomba in una caverna con le pale di un elicottero di sottofondo...)
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 20:36




Io i Children Of Bodom (uno dei miei gruppi preferiti) li considero death metal melodico, poi non so XD
Comunque il black metal mi piace molto e tra i gruppi che seguo volentieri ci sono: Dimmu Borgir, Carphatial Forest, Dark Funeral e Mayhem.

P.S. Concordo solo con i Cradle Of Filth per quanto riguarda i gruppi commerciali...mi hanno abbastanza deluso
 
Top
Ren84
view post Posted on 6/4/2008, 20:45




ma i children of bodom non fanno power?... O______o
 
Top
draven
view post Posted on 6/4/2008, 20:51




Anche gli Immortal mi piacciono un botto!
I Dimmu Borgir li trovo troppo melodici...anche se ovviamente mi garbano lo stesso XD
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 20:52




CITAZIONE (Ren84 @ 6/4/2008, 21:45)
ma i children of bodom non fanno power?... O______o

Bah, sinceramente non lo so. Un mio amico metallaro dice che sono death-melodico :unsure:
Comunque sono dei grandi, punto. :wub: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ren84
view post Posted on 6/4/2008, 20:59




no è che io di metal non me ne intendo molto, c'è chi dice una cosa, chi un'altra... e mi rincoglionisco XD
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 6/4/2008, 21:02




CITAZIONE (Ren84 @ 6/4/2008, 21:59)
no è che io di metal non me ne intendo molto, c'è chi dice una cosa, chi un'altra... e mi rincoglionisco XD

:woot:

Ascolta la cara Michela, allora... :shifty:

Muahmuahmuahmuah scherzo ^_^
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 6/4/2008, 21:15




Mah io per power intendo un heavy molto veloce e soprattutto molto allegro! vedi Helloween e Gammaray, sono dei grandiiii
 
Top
draven
view post Posted on 6/4/2008, 21:44




CITAZIONE
Mah io per power intendo un heavy molto veloce e soprattutto molto allegro! vedi Helloween e Gammaray, sono dei grandiiii

Gamma Ray...scusa so di essere un rompi palle ma sono uno dei miei gruppi gruppi preferiti XD
Comunque il power alla fine è un heavy che usa la doppia cassa quindi va molto più veloce...gli Helloween sono autoironici e mi fanno troppo sbregare dal ridere per esempio quando Markus sfida Dani XD
Comunque torniamo IT...A voi piacciono i Belphegor?
 
Top
sagana
icon2  view post Posted on 7/4/2008, 15:30




Apri una porta aperta con me... Io ascolto tutto il black che riesco a trovare
Askereia, Satirycon, Mayhem, Immortal, Satanic warmaster, Cradle of filth (primi dischi) Helheim, Belphegore, Gallhammer, Opera Ix (italiani!) Toorke (idem di prima), Absu, Darkthrone, Burzum, Crisis, Hellhammer, Behemot, Impaled nazarene, e tanti altri!!! Il black è un genere mitico!!

http://it.youtube.com/watch?v=C2eqolx5OpY

http://it.youtube.com/watch?v=r9d8pYMcNd8

:bass: :drum: :metal:
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 7/4/2008, 16:52




CITAZIONE (draven @ 6/4/2008, 22:44)
CITAZIONE
Mah io per power intendo un heavy molto veloce e soprattutto molto allegro! vedi Helloween e Gammaray, sono dei grandiiii

Gamma Ray...scusa so di essere un rompi palle ma sono uno dei miei gruppi gruppi preferiti XD

Sì chiedo venia ^^" anch'io adoro la band di zio Kai, ma non ho neanche un cd originale e nei primi che ho scaricato era scritto male, quindi l'ho imparato sbagliato...




Per il resto quoto sagana!! image
 
Top
keskifodigentekec'è
view post Posted on 7/4/2008, 21:59




Oppure sono potenti i Gorgoroth, mamma fanno paura...O.O

CITAZIONE (Dalamar89 @ 6/4/2008, 20:48)
mi piace anche il brutal, che è ancora più "rumore" del black (se non ce l'avete presente in pratica è il ruggito di un troll che rimbomba in una caverna con le pale di un elicottero di sottofondo...)

XD
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 7/4/2008, 22:11




di metal non ci capisco tanto XD
ma comunque preferisco il trash in stile metallica
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 8/4/2008, 17:57




CITAZIONE (Dalamar89 @ 6/4/2008, 20:48)
mi piace anche il brutal, che è ancora più "rumore" del black (se non ce l'avete presente in pratica è il ruggito di un troll che rimbomba in una caverna con le pale di un elicottero di sottofondo...)

Growlingggggggg *____________*
Sbav sbav sbav XD
 
Top
130 replies since 6/4/2008, 19:34   1320 views
  Share