LED ZEPPELIN, proprio loro NON devono mancare tra le leggende del rock!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ren84
view post Posted on 6/4/2008, 22:02




chi di voi ama i led??? non si può non venerarli, chi ama il rock non può non amare loro!!!
suvvia esprimete il vostro parere su quest autentici DEI :wub:
 
Top
sagana
view post Posted on 7/4/2008, 15:44




Un gruppo che ha fatto la storia con canzoni mitic
he e album mai scontati, un batterista fuori dal comune, un cantante con un campo tonale spaventoso, un chitarrista sperimentatore che più non si può e sotto la sezione basso nemmeno parlarne, un gruppo incredibile in ogni sua parte!!!!!!!!
Mitici!!!!!
Il mio disco preferito è il primo omonimo!!! Il tuo?


:bass: :drum: :metal: :metal:
 
Top
Ren84
view post Posted on 7/4/2008, 20:05




io li amo tutti, ma preferisco il primo anch'io!!! è incredibile come abbiano potuto produrre un primo disco così perfetto. ebbene sì, non ci sono più gli artisti di una volta... GRANDI LED ^^
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 7/4/2008, 20:08




Si, devo dire che non mi dispiacciono affatto anche se preferisco di gran lunga gli AC/DC.
 
Top
Vallanzaska657
view post Posted on 7/4/2008, 20:15




Grandi grandi grandissimi
 
Top
...VeNiCe QuEeN...
view post Posted on 8/4/2008, 13:32




Divini!! :o:

Questo sì che è un gruppo! Le mie preferite sono Stairway to heaven, whole lotte love, all of my love =)
 
Top
LallaBlackmore
view post Posted on 8/4/2008, 14:55




avete già detto tutto^^ in effetti ogni parola è superflua per band di questo calibro.....credo che qualsiasi aggettivo sia troppo riduttivo per descriverli!!!! lasciamo la parola alla musica e alle note.....Stairway To Heaven è una delle prime canzoni che ho imparato a suonare con la chitarra e ci sono legata moltissimo!!!Mi mette davvero i brividi è meravigliosa..... :wub:

e poi lui....che grandissimo artista.... :metal:
image
 
Top
mc gyver
view post Posted on 28/4/2008, 16:44




I Led Zeppelin sono un mattone importantissimo nella storia della musica, Robert Plant è un mito per me, kla sua voce, il suo stile, un idolo; Bonham è un grande batterista uno dei più grandi della storia, indimenticabile; John Paul Jones è un personaggio; Jimmy Page è un grande chitarrista.

La mia canzone preferita è Good times, bad times, poi Immigrant Song e Stairway to Heaven, l'abum che preferisco è l'intramontabile Led Zeppelin 1 !

P.S: I mitici Deep Purple sono miliardi di volte meglio ! Ah ah ah !
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 28/4/2008, 18:13




grandioserrimi (ma per i meglio restano i motorhead)
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 28/4/2008, 18:31




mi sogno ancora la notte del falsetto OOOOH MAKES ME WOOONDEEEER da Stairway to heaven XD
 
Top
JoS
view post Posted on 28/4/2008, 18:42




you shook me.... aaaahhhh la chitarraaaaaaaa.... sbaaaaavvvvv....
 
Top
Kahless
view post Posted on 28/4/2008, 19:30




Li adoro semplicemente. Qualcuno ha mai sentito la versione di Dazed And Confused presente in The Song Remains The Same? (album che ho originale!! [per me è un evento raro avere un album originale]). Jimmy fa un assolo stratosferico con L'ARCHETTO DEL VIOLINO!!! Altro che Tom Kazzen...
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 15/5/2008, 17:22




i Led Zep a mio parere SONO il rock °°
comunque il mio preferito è the song remains the saim **
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 15/5/2008, 20:43




per me e per molti altri miei amici e anche per sentito dire Stairway to Heaven dei Led Zeppelin è la seconda più bella canzone del '900
 
Top
†Byak†
view post Posted on 16/5/2008, 18:42




vorrei sapere quale è la prima........

comunque io adoro i led zeppelin la più grande band della storia,con quel pazzo di Page alla chitarra, quel dio del canto sceso in terra di Plant, "IL Bassista" detto John Paul Jones, e lui il "bonzo" John Bonhan colui i cui assoli di batteria rimarranno nella storia, come quello di moby dick, insomma una band fatta di gente furi dal comune che faceva musica con il cuore e non con il culo come la gente di oggi!

John Bonham R.I.P
 
Top
92 replies since 6/4/2008, 22:02   701 views
  Share