Metallari a scuola

« Older   Newer »
  Share  
draven
view post Posted on 12/4/2008, 14:25




Si vede che non ho niente da fare se non postare sta roba XD
METALLARI A SCUOLA:

HEAVY METALLER :
“Il ragazzo appare distratto, disegna uomini di ferro in sella a moto infuocate e zombi che impugnano machete o cose simili.
Inoltre il ragazzo cerca di creare sostenze alcoliche durante l'esercitazione di chimica.
Il bidello ci prega di avvertire i genitori del fatto che il ragazzo si diverte a borchiare i bordi dei banchi e delle sedie e vi chiede di prendere provvedimenti in merito.”

POWER METALLER :
“Lo studente non è mai molto attento, è sempre occupato a canticchiare la colonna sonora del signore degli anelli o a scrivere poesie nel suo diario.
Il corpo isegnanti ci tiene a dissuadere il giovane dal parlare in elfico durante le interrogazioni.”

THRASH METALLER :
“Il giovane dà segni di disattenzione e poca educazione, si esprime spesso e volentieri con linguaggio scurrile e anche i suoi compagni si lamentano della sua aggressività e del suo cattivo odore.
Vi preghiamo di abituare il giovane a rispondere in modo civile e, possibilmente, senza ruttare.”

DEATH METALLER :
“Lo studente sembra sempre molto adirato e aggressivo, spesso più che parlare ruggisce.
Vi preghiamo di istruirlo a evitare di tirare, durante il pranzo a scuola, pezzi di hamburger sui compagni.
Il ragzzo è stato redarguito più volte dato che si diverte ad asaalire i compagni e a colpirli ripetutamente sulle gengive. Ci sembra obsoleto dirvi quanto questo genere di attività sia sconsigliato nel nostro istituto.”

GRIND METALLER :
“Sembra che a vostro figlio non importi della scuola e tantomeno dei suoi orari, arriva sempre a lezione iniziata, si trattiene per dieci secondi e poi fugge con inusitata fretta.
Vi facciamo notare che il ragazzo sembra soffrire di iperattività in quanto si siede in fretta al banco, apre la borsa e subito esce dall'istituto, apostrofando con male parole il bidello che tenta di fermarlo.”

BLACK METALLER :
“In primis vi avvertiamo che vostro figlio si presenta a scuola vestito di scuro, con della pittura sulla faccia, degli oggetti taglienti in mano e ricoperto di spuntoni.
Poco prima della fine della lezione, ha appicato fuoco all'isegnante di religione, il sei di giugno.
Il suo banco è tappezzato di strani simboli tracciati con un pennarello rosso, che hanno due corna da caprone e che poi ha disegnato anche sulla testa del bidello quando ha cercato di lavarli via.”

DOOM METALLER :
“Vostro figlio sembra in prede a qualche tipo di crisi o depressione, si aggira per la scuola lentamente e con aria triste, forse è il caso di consultare uno psigologo.
Ha inoltre l'abitudine di accendere candele in giro per l'edificio scolastico.”

NU METALLER :
“Vostro figlio non sa fare nulla, non combinerà mai nulla nella vita nonostante faccia il fighetto con le ragazze, toglietelo dall'isituto tanto è un fallito!”

PROG METALLER :
“Vostro figlio è il primo della classe, uno studente modello e dovete esserne molto orgogliosi in quanto è anche orgoglio per la scuola, si vede che è un ragazzo serio senza futili distrazioni di vario genere, non come i suoi compagni.”
GLAM METALLER : “Vostro figlio è sempre impegnato a parlare con le ragazze, sembra proprio una calamita per loro. Inoltre si presenta a scuola con abiti vistosissimi e chili di trucco sulla faccia, e spesso lo si confonde con una delle sue amiche. Le ricordo anche che è sempre fuori dall’aula a litigare con l’uomo delle macchinette perché non vende né birra né eroina.”
GOTH METALLER :
“Il ragazzo non fa altro che scrivere poesie insieme alla sua ragazza, sono sempre insieme e, sinceramente ci danno sui nervi.
Inoltre fa storie ogni volta che si propone di alzare la serranda, dicendo che il sole rovinerebbe la sua candida carnagione.”

BRUTAL DEATHSTER:
“Vostro figlio è un pericolo pubblico.
Vi suppliochiamo di spostarlo in un'altro istituto.
Dopo averci costretto a cambiare 14 insegnanti poichè quelli che gli fanno lezione spesso vengono trovati a pezzi nei bagni, impiccati e sventrati oppure tritati all'interno delle pietanze della mensa.
Ora ha ucciso il Preside colpendolo ripetutamente sul capo con un armadietto della palestra, e si è autoincoronato re della scuola, vi preghiamo di venirci incontrrrrrRRAAAAAAAHHHHHH!!!!
Scusate il disordine, vostro figlio ha appena crocifisso l'isegnante che si occupava di scrivere questa letter, oddio! Ora lo sta mangiando..comunque vi prego di prendere in considerazione l'idea di spostarlo in un'altro istituto.”
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 12/4/2008, 14:28




Oddio...bellissimi!!!! XD
Io credo di essere una via di mezzo tra death, grind e black! muahmuahmuahmuahmuah
 
Top
draven
view post Posted on 12/4/2008, 14:35




Per un periodo della mia vita ero puntato verso il Doom ma ora come ora sono una via di mezzo tra Heavy, Thrash, Death! XD
 
Top
PUNK 88
view post Posted on 12/4/2008, 16:36




UAAA SPETACOLARE!!! *______*
 
Top
sagana
view post Posted on 13/4/2008, 20:03




Ma, ma, ma.... sei un genio!
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 13/4/2008, 20:06




Mancano quella di come fanno sesso le varie metallare e quello con i 100 comandamenti del black metal.
 
Top
Ren84
view post Posted on 13/4/2008, 20:22




mhauahuahahaahauhauau X°°D
draven sei un genio *__________*
 
Top
aMb_sTrAnGe
view post Posted on 28/4/2008, 13:40




sono tra goth e black anche se sono una donna^_^
 
Top
JoS
view post Posted on 28/4/2008, 14:11




ma è... bellissimo....

mhm... sono un misto tra un power e un goth... è preoccupante??
 
Top
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 28/4/2008, 14:15




Heavy/Thrash (se non fosse per il cattivo odore e il ruttare xD).
Wow. XD
Fighissimo.
 
Top
JoS
view post Posted on 29/4/2008, 21:59




posso metterlo anche sul mio forum questa scheda???? è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
claretta_shinoda
view post Posted on 20/6/2008, 09:27




goth, black death & heavy metaller... piccola-nemmeno tanto- ma aggressiva e cattiva

SPOILER (click to view)
L' unica nota sul registro l' ho presa x aver assalito 1 mio compagno di classe: l' ho sbattuto contro il muro e preso a pugni, x finirlo gli ho tirato 1 calcio nelle balle...
 
Top
• Wild Side
view post Posted on 15/7/2008, 15:48




Trash/Black apparte il cattivo odore xD
 
Top
Tibor90
view post Posted on 15/7/2008, 23:28




Thrash...apparte il cattivo odore (ma rutti, disattenzione e linguaggio scurrile ci stanno tutti XD )!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 16/7/2008, 08:31




CITAZIONE (JoS @ 28/4/2008, 15:11)
ma è... bellissimo....

mhm... sono un misto tra un power e un goth... è preoccupante??

anche io!!! XD
solo che non ho "la ragazza"
XDDDD
e tantomeno un ragazzo in classe :wacko: e la mia classe ha il balcone, non le tapparelle.
 
Top
92 replies since 12/4/2008, 14:25   1404 views
  Share