Metallica

« Older   Newer »
  Share  
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 2/5/2008, 10:44




Sbaglio o nessuno aveva ancora aperto un topic su di loro??

:huh:

Ci penso io, allora...

Che dire? Sono una band leggendaria. Album come "Master Of Puppets", "Ride The Lightning" e "Kill 'em all" sono degli autentici capolavori.

James Hetfield, Lars Urlich, Kirk Hammett, Dave Mustaine, Jason Newsted, Robert Trujillo... :wub:

E il grande Cliff Burton :cry:
Un grande uomo, un grande bassista.
 
Top
Ren84
view post Posted on 2/5/2008, 10:54




master of puppets devo comprarlo, l'ho visto ad un prezzo molto conveniente... ^^
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 2/5/2008, 10:58




image

Ma quanto belli sono??? *___________*
Veri musicisti con i controcazzi.
 
Top
Ren84
view post Posted on 2/5/2008, 11:13




eh sì XD
 
Top
Vitta red hot 4 ever
view post Posted on 2/5/2008, 11:23




Grandissimi :B): :B): Conosco nothing else matter e ho visto uno special su di loro ma li dovrei ancora approfondire un BEL po' XD XD
 
Top
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 2/5/2008, 11:56




Come voto gli darei un 6.5 su 10.
I primi 4 album? Da 10. Bellissimi, ottimi, spettacolari, soprattutto Master of Puppets, una pietra miliare della musica, non del Metal.
Dopo? I Metallica si meritano un 3. Diventano Commerciali, si convertono a uno stile Alternative (alcuni li pigliano per il culo chiamandoli Alternica), e gli ultimi album (per ultimi si intende dal Black Album in poi) sono da bruciare.
Voglio pensare che i Metallica abbiano ancora una dignità, e che i veri 4 cavalieri siano stati rapiti dagli alieni, e altri 4 incapaci ne abbiano ereditato il nome, facendoli cadere nel baratro della musica di merda.
Meno male che gli Slayer non hanno deluso come loro. Meno male.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 2/5/2008, 21:58




i miei cd preferiti : kill'em all e black album.
quello che mi piace meno... : ...and justice for all!
XD bravissimi.
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 3/5/2008, 13:19




CITAZIONE (Cloud Strife aka Mr.Know-it-All @ 2/5/2008, 12:56)
Come voto gli darei un 6.5 su 10.
I primi 4 album? Da 10. Bellissimi, ottimi, spettacolari, soprattutto Master of Puppets, una pietra miliare della musica, non del Metal.
Dopo? I Metallica si meritano un 3. Diventano Commerciali, si convertono a uno stile Alternative (alcuni li pigliano per il culo chiamandoli Alternica), e gli ultimi album (per ultimi si intende dal Black Album in poi) sono da bruciare.
Voglio pensare che i Metallica abbiano ancora una dignità, e che i veri 4 cavalieri siano stati rapiti dagli alieni, e altri 4 incapaci ne abbiano ereditato il nome, facendoli cadere nel baratro della musica di merda.
Meno male che gli Slayer non hanno deluso come loro. Meno male.

Hai ragione su tutta la linea, purtroppo.
Infatti quando penso a loro intendo il periodo pre-Black Album, anche se pezzi come "Nothing Else Matter", "Enter Sandman" e "The Unforgiven" mi trasmettono emozioni indescrivibili.
Mi fa rabbia pensare che un gruppo così immenso abbia potuto svendersi così e creare canzoni come "Fuel" :huh: che dello stile dei primi Metallica non ha assolutamente niente.
 
Top
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 4/5/2008, 11:50




Io delle canzoni post-And Justice For All riesco ad ascoltare solo Frantic, anche se non ha assoli. :asd:
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 15/5/2008, 17:13




Dei.
Ma decaduti.
Fortuna che sono ateo >_>
 
Top
†Byak†
view post Posted on 15/5/2008, 21:34




per evitare di bestemmiarci addosso mi sono autoconvinto che siano morti subito dopo aver concluso il black album, ma un tempo loro erano dei grandissimi, e a quanto ho sentito sembra che nell'ultimo album si siano un pò ripresi......
 
Top
mc gyver
view post Posted on 15/5/2008, 21:45




beh sono stati molto importanti negli anni 80, quando avevano fatto quel buon sano thrash metal dei primi 3 album ( non a caso il mio preferito è Master)

Kill em'all : molto bello, molto pulito, voto 9
Ride the lightning : bellissimo, molto melodico, voto 9, 5
Master of puppets : il mio preferito, unico, immortale, voto 10
...and justice for all : non lo amo molto, le tracce sono moolto lunghe e troppo complesse, voto 6
Metallica : anche qui tracce molto lunghe, ma più melodiche rispetto a and justice, voto 7

poi da Load in poi voto 5 a tutti gli altri album, anonimi.
 
Top
Kahless
view post Posted on 15/5/2008, 22:31




Chiamatemi blasfemo, ma la mia canzone preferita dei Metallica è Nothing Else Matter :wub:
 
Top
Tibor90
view post Posted on 15/5/2008, 22:59




Ma i Metallica non erano morti nel 1991, dopo il Black Album??? Adesso ci sono quei quattro cazzoni fighettini che hanno pubblicato gli album Load, Reload e St.Anger!
Poi guardate il bassista di adesso, Robert Trujillo...sembra che deve espletare da un momento all'altro per tutte quelle volte che si piega :lol: ! Sarà pure bravo, ma mi da troppo di poser (come il resto del gruppo ).
 
Top
Cloud Strife aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 16/5/2008, 18:58




Mah, io non condivido le critiche a ...And Justice for All.
Per me rimane lo stesso un album con i controcazzi, non al livello di Kill'em All e gli altri del trio delle meraviglie, però un 8.5 glielo darei più che facilmente.
E non condivido nemmeno i voti dati al Black Album, una merda, di poco superiore agli ultimi album.
 
Top
181 replies since 2/5/2008, 10:44   1299 views
  Share