The Distillers

« Older   Newer »
  Share  
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 10/5/2008, 11:33




Hanno pubblicato i loro primi due album per la Hellcat Records prima di passare alla Sire, sussidiaria della Warner Music Group. Della formazione iniziale dei The Distillers era rimasta solo Brody Dalle. Prima del suo scioglimento il gruppo annoverava Brody Dalle alla chitarra ed alla voce, Tony Bradley anch'egli alla chitarra, e Ryan Sinn al basso, fino a qualche tempo prima dello scioglimento. Il gruppo stava lavorando a un nuovo album annunciato prima per il 2005 e poi per il 2006; il gruppo ha annunciato la formazione di una nuova band, gli Spinnerette.

Genere e stile

Il genere suonato dai Distillers è abbastanza controverso e discusso. Alcuni sostengono che si tratti di Hardcore Punk, altri preferiscono parlare di Street Punk o semplicemente Punk Rock. Brody Dalle ha anche scritto o è stata co-autrice di tutte le canzoni presenti negli album pubblicati. Il gruppo ha partecipato anche all'edizione 2003 del Lollapalooza Tour.

Formazione
Originale

* Andy Granelli alla batteria, ha lasciato il gruppo nel marzo 2005 per continuare a seguire l'altro gruppo in cui collabora, i Darker My Love.
* Rose "Casper" Mazzola, seconda chitarra ed a volte voce, ha lasciato il gruppo dopo la pubblicazione di Sing Sing Death House, soprattutto a causa della sua tossicodipendenza e l'incapacità di reggere alla fatica dei tour. Attualmente suona nel gruppo Gold Cash Gold.
* Kim Chi al basso, ha lasciato il gruppo dopo l'album omonimo The Distillers. Attualmente suona nel gruppo The Original Sinners, non ci sono più contatti con i Distillers.
* Mat Young anch'egli uscito dal gruppo dopo la pubblicazione di The Distillers.
* Ryan Sinn recentemente uscito dal gruppo, ed attualmente impegnato negli Angels and Airwaves con Tom DeLonge dei Blink 182.

Discografia

* 1999 - The Distillers 7"
* 2000 - The Distillers
* 2002 - Sing Sing Death House
* 2003 - Coral Fang
 
Top
Ren84
view post Posted on 10/5/2008, 15:43




io li amo... *_*
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 10/5/2008, 18:17




Brody Dalleeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub:

Sbav sbav sbav...amo quella donna *________*
 
Top
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 10/5/2008, 18:56




Ha una voce bellissima! E anche una cresta stupendaXD
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 10/5/2008, 21:11




cazzo altro che avril lei si che è una dura con i contro cazzi!
vorrei vederla sgozzare la fogna!
 
Top
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 10/5/2008, 23:23




:shifty: Magari tra poco succederà :shifty:
 
Top
PUNK 88
view post Posted on 11/5/2008, 13:47




A PARTE CHE BRODY E IL MIO SOGNO EROTICO :wub: xd no dai sono bravissimi!!! si poga anche per benino ai loro concerti!!!
 
Top
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 11/5/2008, 18:30




Io non li ho mai visti dal vivo T_T
 
Top
Ren84
view post Posted on 11/5/2008, 20:27




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 10/5/2008, 22:11)
cazzo altro che avril lei si che è una dura con i contro cazzi!
vorrei vederla sgozzare la fogna!

è la mia preghiera ogni sera prima di andare a dormire... XD
 
Top
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 11/5/2008, 22:30




Ren se vuoi sfottere una BiNba
SPOILER (click to view)
accomodati *-* QUI
 
Top
Ren84
view post Posted on 11/5/2008, 22:33




no senti... quella ha i distillers nella firma... e nell'avatar ha quel frocione rottinculo di Tom Kazzinculit... io non ce la facciooo... nooo... :cry:
 
Top
»Time.Is.Running.Out.™
view post Posted on 11/5/2008, 22:34




è anticostituzionale -_______________________________________________-
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/5/2008, 07:38




nooOO!!!! ma come si fa! i the distillers con quelle 4 merde!!
 
Top
AcId BaSs StRiNg
view post Posted on 12/5/2008, 08:46




O.o

Ma questa qui ha problemi seri!!!!!!!
 
Top
°lil Micia°
view post Posted on 13/5/2008, 19:48




CITAZIONE (»Time.Is.Running.Out.™ @ 11/5/2008, 23:30)
Ren se vuoi sfottere una BiNba
SPOILER (click to view)
accomodati *-* QUI

secondo me se non fosse che al 90% dei casi non li ha mai sentiti e non sa neanche chi sono ma ha solo cercato su google un immagine strafighixxxima per la firma..sarebbe anche una cosa buona .___.
 
Top
24 replies since 10/5/2008, 11:33   229 views
  Share