Anime e Cartoni

« Older   Newer »
  Share  
draven
view post Posted on 12/5/2008, 16:51




Ho notato che molti vanno in OT nel topic di Anna dai capelli rossi e quindi metto un topic dove si può parlare degli anime/cartoni in generale
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 12/5/2008, 17:08




I Cavalieri dello Zodiacoooooooooooo

 
Top
Tibor90
view post Posted on 12/5/2008, 17:34




Devo dire grazie a MTV...per gli Anime che mandano (l'unica cosa buona che hanno fatto negli ultimi anni :rolleyes: )...quando non avevo il PC era l'unico modo per vederli!

Comunque i miei preferiti sono Trigun, Black Lagoon, Gintama e Neon Genesis Evangelion...mi piacerebbe rivedere anche alcuni anime che MTV non trasmette più come Master Mosquiton, oppure altri che devono ancora uscire in Italia tradotti come Death Note o Bleach
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/5/2008, 17:52




bellisimo master mosqiuto!
fine a parte ovviamente!
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 12/5/2008, 21:47




i cavalieri sono pauer!

gli unici cartoni giapponesi che ho visto sono dragon ball e qualcosina di naruto.

futurama fan.

il più bel cartone di sempre è tom e jerry
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 13/5/2008, 07:53




il mio anime preferito invece è nana!
 
Top
Kahless
view post Posted on 13/5/2008, 19:10




Ragazzi, non linciatemi, ma a me la roba giapponese mi fa davvero vomitare....
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 13/5/2008, 19:34




Dai Kahless, hai ancora tempo per cambiare idea...
perchè non ti piacciono? di solito la gente pensa che anime e manga siano tutti uguali, tutti con lo stesso stile ecc. il che non è assolutamente vero, ma non dovrebbe comunque essere un discriminante perchè anche in Italia succede lo stesso con i fumetti della Bonelli (gli unici praticamente), o anche in America con i fumetti Marvel.
Se non è per lo stile che non ti piacciono ma per storia o altro devi esserti imbattuto nelle serie più idiote (cioè quelle che passano su italia1)
SPOILER (click to view)
ecco un'immagine di Berserk secondo me bellissima! lo stile è più simile a quello occidentale che ai manga, ed anche l'ambientazione è un medioevo occidentale e non giapponese:
image


Io adoro anime e manga, ma non sono il solo genere che mi piace... ecco non capisco neanche quelli che dicono di amare i fumetti leggendo solo manga.
Gli anime che mi piacciono di più sono Kimba il leone bianco, Il libro della giungla, Sailor Moon, Il mistero della pietra azzura, e un pò più recenti Full Metal Alchemist e i Digimon :P .
Nana non l'ho mai seguito molto ma non mi piace lo stile... poi c'è Naruto di cui adoro il manga, ma l'anime è un polpettone come Holly e Benji!
Di anime non arrivati in Italia (o non ancora arrivati) mi piace Death Note e le serie Ginga Nageroboshi Gin e Ginga Densetsu Weed (parlano di cani in lotta con degli orsi)

 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 14/5/2008, 08:19




Kahless,farò finta di non aver letto...
 
Top
draven
view post Posted on 14/5/2008, 22:03




Io invece una volta guardavo gli anime come un posseduto XD
Adesso vedendo i prodotti scadenti che passano su Italia 1 (Naruto per esempio...mi riferisco all'anime non al manga) mi è passata totalmente la voglia di guardare...Comunque da piccolo (parlo di 10 anni fa) adoravo Ken Il Guerriero, L'Uomo Tigre, I 5 Samurai, Robotech (cartone americano se non sbaglio), Dragon Ball (già meno rispetto agli altri anime che ho elencato)...adesso il mio indice di gradimento è pari alle gocce di sangue che vedo scorrere XD
In questo caso i mitici Happy Tree Friends dominano! XD
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 14/5/2008, 22:29




quoto uomo tigre e happy tree friends! li guardavo in terza superiore...quindi...6 anni fa :lol:
 
Top
Vitta red hot 4 ever
view post Posted on 15/5/2008, 14:22




Prima andavo pazza per i manga e le anime!!! xD xD Adesso molto meno ma devo dire che guardarli ogni tanto non mi dispiace ^_^ C'è stato un periodo che ero una patita per dragonball :ph34r: Ma non mi dispiacciono nemmeno full metal alchemist, Naruto e cose di questo tipo xD xD
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 15/5/2008, 15:52




CITAZIONE (draven @ 14/5/2008, 23:03)
Io invece una volta guardavo gli anime come un posseduto XD
Adesso vedendo i prodotti scadenti che passano su Italia 1 (Naruto per esempio...mi riferisco all'anime non al manga) mi è passata totalmente la voglia di guardare...Comunque da piccolo (parlo di 10 anni fa) adoravo Ken Il Guerriero, L'Uomo Tigre, I 5 Samurai, Robotech (cartone americano se non sbaglio), Dragon Ball (già meno rispetto agli altri anime che ho elencato)...adesso il mio indice di gradimento è pari alle gocce di sangue che vedo scorrere XD
In questo caso i mitici Happy Tree Friends dominano! XD





L' Uomo tigreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Ziggurath
view post Posted on 17/4/2009, 10:36




Ma voi figliuoli... Devil Man... l'avete mai visto? Pesantissimo.

Quello sì che era un cartone animato con i controcoglioni, altro che le merde di oggi...
 
Top
mc gyver
view post Posted on 17/4/2009, 14:30




Wacky Racers su tutti
 
Top
22 replies since 12/5/2008, 16:51   198 views
  Share