Dungeons & Dragons

« Older   Newer »
  Share  
Tibor90
view post Posted on 12/5/2008, 18:33




Qualcuno di voi, oltre a me, gioca a D&D?
Postate qua tutto ciò che riguarda il gioco, le vostre avventure, ecc ecc...!
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 12/5/2008, 18:49




Ci ho giocato due annetti buoni ma ora non pratico più. :P
Quando facevo il master venivano fuori cose assurde XD una volta per inseguire un fuggitivo in carrozza la mezzorca (Mirandolina) si è improvvisata centauro pigliando uno sfortunato cavallo che si trovava lì in giro... vi lascio immaginare come è avvenuto l'incastro fra i due
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/5/2008, 20:05




mai giocato!
 
Top
Dirlewanger
view post Posted on 12/5/2008, 20:59




mai giocato, giocavo a magic. che droga...
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 12/5/2008, 21:06




D&D è più divertente di Magic! soprattutto perchè giocare è una scusa per fare delle mega abbuffate!! si finiva sempre a ingozzarsi di dolci XD
 
Top
Ricciardo_Bensoni
view post Posted on 12/6/2008, 16:14




D&D.. quando arrivava l'estate, il pomeriggio era esclusivamente dedicato a D&D. E questo per quasi tutta la durata delle scuole superiori.
Uno degli aneddoti piu' divertenti: un mio amico cazzaro che voleva a tutti i costi interpretare un Lombrico Caotico o una Merda Volante... E tutte le supposizioni riguardo a come potrebbe essere caotico un Lombrico.
Poi ce ne sono un'infinita'... mi ci vorrebbero 40 pagine... Grande gioco comunque, il migliore in assoluto.

CITAZIONE (Dalamar89 @ 12/5/2008, 22:06)
D&D è più divertente di Magic! soprattutto perchè giocare è una scusa per fare delle mega abbuffate!! si finiva sempre a ingozzarsi di dolci XD

Questo e' un'altro aspetto troppo vero!!! Dadi che rotolavano costantemente in mezzo a briciole di patatine e wafer e immancabili chiazze di birra,fanta,coca e impronte digitali oleose sulle schede!
 
Top
AlexRedgrave
view post Posted on 27/7/2008, 17:28




Io ho giocato come Barda/discepolo del drago(umana), ladro/assassino(tiefling), stregona(umana), guerriero(umano), ladro/ombra danzante(elfo).
Ho fatto anche diverse campagne come DM di cui una in corso.
Le avventure sono lunghe da raccontare ma se volete posso farvi dei riassunti.

CITAZIONE (Ricciardo_Bensoni @ 12/6/2008, 17:14)
CITAZIONE (Dalamar89 @ 12/5/2008, 22:06)
D&D è più divertente di Magic! soprattutto perchè giocare è una scusa per fare delle mega abbuffate!! si finiva sempre a ingozzarsi di dolci XD

Questo e' un'altro aspetto troppo vero!!! Dadi che rotolavano costantemente in mezzo a briciole di patatine e wafer e immancabili chiazze di birra,fanta,coca e impronte digitali oleose sulle schede!

Verissimo, a testimonianza di questo c'è un residuo di merendina al cioccolato finito tra la copertina e la prima pagina del mio manuale dei mostri! XD
 
Top
Crypt0
view post Posted on 12/4/2009, 19:49




Ehy!
Io non solo ci giocavo, ma ho fatto un programma in C per automatizzare tiri per colpire e danni!
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 13:05

Tiziocheviveincamerasua

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


ci gioco... la cosa più assurda successa al gruppo (io ero DM):
dovevano tirare fuori di prigione una ragazza, non sapevano come fare. il mago, un genio, la uccide con una magia, le taglia il dito stando vicino alle sbarre, scappa via e la fa resuscitare da un chierico (basta un dito per far tornare in vita)

._.
 
Top
Tibor90
view post Posted on 14/4/2009, 13:52




CITAZIONE (Life is NWO @ 14/4/2009, 14:05)
ci gioco... la cosa più assurda successa al gruppo (io ero DM):
dovevano tirare fuori di prigione una ragazza, non sapevano come fare. il mago, un genio, la uccide con una magia, le taglia il dito stando vicino alle sbarre, scappa via e la fa resuscitare da un chierico (basta un dito per far tornare in vita)

._.

Una cosa successa ad un amico mio:
DM: "Siete in una radura, c'è solo un'albero in mezzo..."
Lui (Mezzorco Barbaro con bassa intelligenza): "SPACCO L'ALBERO!"
DM: "Ti ci vuole tempo..."
lui: "SPACCO L'ALBERO!"
DM "Ci vogliono 2 ore..."
lui: "SPACCO L'ALBERO!"
DM: "va bene..."

 
Top
mc gyver
view post Posted on 14/4/2009, 15:12




CITAZIONE (Tibor90 @ 14/4/2009, 14:52)
CITAZIONE (Life is NWO @ 14/4/2009, 14:05)
ci gioco... la cosa più assurda successa al gruppo (io ero DM):
dovevano tirare fuori di prigione una ragazza, non sapevano come fare. il mago, un genio, la uccide con una magia, le taglia il dito stando vicino alle sbarre, scappa via e la fa resuscitare da un chierico (basta un dito per far tornare in vita)

._.

Una cosa successa ad un amico mio:
DM: "Siete in una radura, c'è solo un'albero in mezzo..."
Lui (Mezzorco Barbaro con bassa intelligenza): "SPACCO L'ALBERO!"
DM: "Ti ci vuole tempo..."
lui: "SPACCO L'ALBERO!"
DM "Ci vogliono 2 ore..."
lui: "SPACCO L'ALBERO!"
DM: "va bene..."

è questo il bello del gioco
 
Top
Crypt0
view post Posted on 14/4/2009, 19:24




No ... il bello di masterizzare è far apparire dal nulla una palla di fuoco che incenerisce il pg che ti scassa i maroni sin dall'inizio del gioco.
 
Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:30

Tiziocheviveincamerasua

Group:
Member
Posts:
3,478

Status:


CITAZIONE (Crypt0 @ 14/4/2009, 20:24)
No ... il bello di masterizzare è far apparire dal nulla una palla di fuoco che incenerisce il pg che ti scassa i maroni sin dall'inizio del gioco.

dannatamente vero :sisicattivo:
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 22/6/2009, 12:32




Il gioco più nerdoso della storia.Bello eh però preferisco i GCC
 
Top
Crypt0
view post Posted on 22/6/2009, 12:56




Dipende da come ci giochi -_-"

io trovo che la maggior parte dei MMORPG siano da nerd
 
Top
16 replies since 12/5/2008, 18:33   183 views
  Share