Satan Laughs As You Eternaly Rot

« Older   Newer »
  Share  
De¡noforo
view post Posted on 15/5/2008, 17:19




Gli slayer, Tom Araya, Kerry King, Dave Lombardo, Jeff Hanneman
Dei veri miti, innovatori del thrash, hanno influenzato generazioni di artisti nello stesso thrash e fatto da capostipite a generi quali death e black metal.
Dato che non sono wikipedia non ho voglia di dirvi la biografia, tuttavia vi chiedo
Che ne pensate?
 
Top
Ema aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 16/5/2008, 19:02




A me non piacciono.
Non li considero come uno dei più importanti gruppi Metal della storia, non considero Reign in Blood il migliore album Thrash e fra i migliori in generale degli ultimi (infatti non condivido la definizione di Metal Hammer "The best album of the last 20 years"), non considero Dave Lombardo Dio, non considero Kerry King un grande, non adoro i loro assoli taglienti, non li considero come il più importante punto di partenza per la generazione del Death Metal, non li considero un gruppo migliore rispetto a gente come Metallica, Megadeth, Anthrax e altri Thrashsters che si commercializzano con l'avvento del Grunge.

Li adoro... *___*
I miei preferiti, in assoluto.

Edited by Ema aka Mr.Know-it-All - 16/5/2008, 22:20
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 19/5/2008, 17:51




LOL
mi sto "comprando" still reigning **
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 19/5/2008, 18:06




Sono grandi, ma alla lunga mi stufano (c'è quel loro suono tipico che io chiamo campanellini di babbo natale che mi fa sclerare dopo l'ascolto di un album..)
adoro Dead skin mask *_* li ho visti all'Unholy alliance e mi sono rifiutata di buttarmi nel pogo, era la morte
 
Top
Ema aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 20/5/2008, 13:04




CITAZIONE (De¡noforo @ 19/5/2008, 18:51)
LOL
mi sto "comprando" still reigning **

*___*
Lo devo prendere anch'io, ma mi sa che io lo comprerò nel vero senso della parola. xD

CITAZIONE (Dalamar89 @ 19/5/2008, 19:06)
Sono grandi, ma alla lunga mi stufano (c'è quel loro suono tipico che io chiamo campanellini di babbo natale che mi fa sclerare dopo l'ascolto di un album..)
adoro Dead skin mask *_* li ho visti all'Unholy alliance e mi sono rifiutata di buttarmi nel pogo, era la morte

Io invece adoro i loro assoli taglienti.
Non apprezzo particolarmente Seasons in the Abyss (anche se Dead Skin Mask e War Ensemble sono senzazionali), Diabolus in Musica e South of Heaven proprio per questo motivo.
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 26/7/2008, 15:39




*_*
I Riff migliori secondo me
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 26/7/2008, 16:02




Grandissimi gli Slayer!! si sono un pò ossidati per quanto riguarda la produzione in studio, ma in live continuano a suonare meglio di moltissimi alti gruppi moooolto più giovani (senza fare nomi, Avenged Sevenfold & co.) basti pensare al Gods di quest'anno
 
Top
De¡noforo
view post Posted on 26/7/2008, 16:04




CITAZIONE (+ Thor + @ 26/7/2008, 17:02)
Grandissimi gli Slayer!! si sono un pò ossidati per quanto riguarda la produzione in studio, ma in live continuano a suonare meglio di moltissimi alti gruppi moooolto più giovani (senza fare nomi, Avenged Sevenfold & co.) basti pensare al Gods di quest'anno

A mio parere ci stupiranno...Magari con un nuovo Reign in Blood...
SPEREM *_*
 
Top
Ema aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 7/8/2008, 15:30




Ho letto alcune dichiarazioni sulla Wikipedia inglese.
Dopo Human Genocide (il titolo che si pensa possa essere quello del loro decimo anno) Tom Araya ha affermato che si prenderanno una pausa per decidere se continuare a comporre o fermarsi.

Comunque quest'Estate mi sono preso Hell Awaits, South of Heaven e Seasons in the Abyss.
Hell Awaits è un capolavoro e non capisco perchè non è considerato almeno pari a Reign in Blood, South of Heaven è stata una sorpresa, credevo di trovarmi un album melodico e leggero e invece mi sono trovato un mega album Thrash (anche se si sentono spesso alcuni Riff che ti danno un senso di "già sentito"). Seasons in the Abyss invece è stato ciò che mi aspettavo da South of Heaven, a parte quelle tre - quattro canzoni Speed Thrash alla vecchia maniera.

Rimangono ancora il mio gruppo preferito, e credo lo rimarranno a lungo.
 
Top
draven
view post Posted on 4/9/2008, 21:04




Mentre stavo bevendo una birra al bar, sento uno che dice: "Kerry King suona benissimo la chitarra! Ha tecnica da vendere! Altro che Dave Mustaine!"
Sono letteralmente rimasto senza parole -.-'
Ovviamente tutti i miei amici (ma anche metà dei clienti presenti)si stavano soffocando dalle risate :lol:
 
Top
Ema aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 5/9/2008, 10:53




Perchè?
Io non ci trovo niente di sbagliato in questa affermazione. °°''
 
Top
draven
view post Posted on 5/9/2008, 11:06




Io trovo sbagliata l'affermazione: ha tecnica da vendere :lol:
 
Top
Ema aka Mr.Know-it-All
view post Posted on 5/9/2008, 11:13




Ah, beh. lol
Quello sì.
Cioè, è un buon chitarrista, senza dubbio. Ma non è così tecnico come altri.
Credevo ridessi riguardo il confronto Mustaine - King.
 
Top
draven
view post Posted on 5/9/2008, 11:17




CITAZIONE
Cioè, è un buon chitarrista, senza dubbio.

Quoto (ovviamente parlo di carisma e non tecnica :lol:).
CITAZIONE
Ma non è così tecnico come altri.

Direi che è totalmente privo di tecnica :D
CITAZIONE
Credevo ridessi riguardo il confronto Mustaine - King.

Io soggettivamente preferisco Mustaine perchè un bastardo :lol:
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 1/7/2009, 12:52




CITAZIONE (draven @ 5/9/2008, 12:17)
CITAZIONE
Cioè, è un buon chitarrista, senza dubbio.

Quoto (ovviamente parlo di carisma e non tecnica :lol:).
CITAZIONE
Ma non è così tecnico come altri.

Direi che è totalmente privo di tecnica :D
CITAZIONE
Credevo ridessi riguardo il confronto Mustaine - King.

Io soggettivamente preferisco Mustaine perchè un bastardo :lol:

Non stiamo qui a sindacare sulla tecnica degli slayer ò_ò
Io loro obbiettivo è SPACCARE.
E dio scroto se spaccano.
 
Top
28 replies since 15/5/2008, 17:19   250 views
  Share