Brutte notizie per i fan dei RHCP

« Older   Newer »
  Share  
Kahless
view post Posted on 19/6/2008, 21:58




Magari già lo sapete, ma lo metto a futura memoria dei posteri.


CITAZIONE
I Red Hot Chili Peppers hanno deciso di fermarsi per almeno un anno: niente più nuovi album né concerti, per i prossimi mesi Anthony Kiedis, John Frusciante, Flea e Chad Smith non saranno più una band.
Anthony Kiedis si dedicherà esclusivamente alla propria vita privata, mentre Flea e John Frusciante esploreranno nuovi orizzonti musicali seguendo dei progetti musicali individuali.
E’ questo il preannuncio dello scioglimento definitivo di una delle più grandi rock’n'roll band degli ultimi 20 anni?
Oppure lo stop, dovuto, secondo quanto dichiarato dal cantante della band, allo stress che li aveva portati a sentirsi “esausti”, riuscirà a far trovare nuovamente ai 4 RHCPs nuovi stimoli per tornare insieme in studio e sui palchi?
I fans sono in allarme, ma al momento non si può fare altro che aspettare e sperare.

fonte

Commenti? (non piangete <_< )
 
Top
Ren84
view post Posted on 19/6/2008, 22:00




peccato... spero proprio che non si sciolgano :(
 
Top
draven
view post Posted on 19/6/2008, 22:03




Già.. Non posso dire di essere un loro grande fan però sarebbe un peccato se si dovessero sciogliere...
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 20/6/2008, 06:59




a me piacciono ma ultimamente le canzoni erano tutte uguali.
Forse è meglio che si sciolgano, tanto di canzoni paurosamente belle ne hanno fatte e di successo ne hanno avuto tanto, ora è arrivato il momento di vedere che fine faranno i singoli artisti da soli.
Chi non si farà più sentire, chi si esibirà da solo, chi si unirà ad altre band...
bella prova! non trovate?
però....mi spiace un botto effettivamente...erano storici!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 20/6/2008, 07:37




non penso che questa sia la fine del gruppo,ma solo una pausa per tornare più forti di prima,in questi gruppi ormai storici una pausa ogni tanto non fa male, anzi...
 
Top
dark_demonia
view post Posted on 20/6/2008, 07:54




QUOTE (vivazapatero92 @ 20/6/2008, 07:59)
a me piacciono ma ultimamente le canzoni erano tutte uguali.
Forse è meglio che si sciolgano, tanto di canzoni paurosamente belle ne hanno fatte e di successo ne hanno avuto tanto, ora è arrivato il momento di vedere che fine faranno i singoli artisti da soli.

sono d'accordo..
inoltre dicono "almeno un anno", quindi prima o poi torneranno insieme. e se non lo faranno per ispirazione musicale, basta aspettare che finiscano i soldi e si rimettono subito a suonare! ihihihi..
 
Top
Oh Shit
view post Posted on 20/6/2008, 09:39




ero un loro grande fan anche se con il tempo sono riusciti a deludermi come molte altre band, però spero che torneranno presto insieme, rispetto alla mmerda che gira oggi solo sono oro, sarebbe un peccato perderli...
 
Top
...VeNiCe QuEeN...
view post Posted on 20/6/2008, 12:56




Non si sciolgono, fanno solo una pausa.
Hanno già detto che torneranno insieme verso l'estate dell'anno prossimo.

Susu, non disperiamoci per nulla :lol:
 
Top
• Pioggia ~
view post Posted on 23/6/2008, 09:59




speriamo sia così se no io piangio ç_ç
 
Top
~ vampire†llll
view post Posted on 24/7/2008, 13:55




a me piacevano molto..
ora non più come prima..
però sarebbe un peccato se si sciogliessero
:sisicattivo:
 
Top
kekkepunx
view post Posted on 24/7/2008, 17:15




han fatto proprio una brutta fine...
 
Top
No Future
view post Posted on 27/8/2008, 22:42




Boh non mi fanno impazzire molto... alcune canzoni sono carine, però... bo !
 
Top
Akiza
view post Posted on 27/8/2008, 22:56




CITAZIONE
Non posso dire di essere un loro grande fan però sarebbe un peccato se si dovessero sciogliere...

Quoto
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 27/8/2008, 23:02




CITAZIONE (Akiza @ 27/8/2008, 23:56)
CITAZIONE
Non posso dire di essere un loro grande fan però sarebbe un peccato se si dovessero sciogliere...

Quoto

Quoto
 
Top
Akiza
view post Posted on 27/8/2008, 23:13




CITAZIONE (- KattiWoh v.v - @ 28/8/2008, 00:02)
CITAZIONE (Akiza @ 27/8/2008, 23:56)
Quoto

Quoto

Copione <_<

Scusa l'OT
 
Top
21 replies since 19/6/2008, 21:58   260 views
  Share