Elfen Lied

« Older   Newer »
  Share  
+ Thor +
view post Posted on 12/8/2008, 01:27




Conoscete Elfen Lied? E' stato il primo anime che ho visto e mi è piaciuto tantissimo...
 
Top
draven
view post Posted on 12/8/2008, 10:42




Mai visto... Di cosa parla?
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 15/8/2008, 02:49




Ehm.. praticamente ci sono i Diclonius, degli esseri mutanti con due corna e diversi arti invisibili chiamati vettori, nati dagli umani per errori biologici, e appena nascono vengono rinchiusi in appositi laboratori.. Una di loro però riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, (causato da un colpo sparatole in testa durante la fuga). Lucy, la giovane Diclonius, si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e sono sempre sulle sue tracce. Inoltre Lucy non é l'unica della sua specie, infatti il Centro di Ricerche contiene numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva. Ma lentamente Lucy riacquisterà la memoria, facendo iniziare così dei terribili scontri all'ultimo sangue, in cui la lotta per la sopravvivenza determinerà come vincitore un unica "razza".

Scusa il copia-incolla da Wikipedia, ma non avevo voglia di scriverlo... Dato che non spoilera nulla, ho pensato si potesse copiare :lol:
 
Top
..kefe..
view post Posted on 15/8/2008, 20:46




*-* semplicemente stupendo
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 19/8/2008, 16:52




CITAZIONE (+ Thor + @ 15/8/2008, 03:49)
Ehm.. praticamente ci sono i Diclonius, degli esseri mutanti con due corna e diversi arti invisibili chiamati vettori, nati dagli umani per errori biologici, e appena nascono vengono rinchiusi in appositi laboratori.. Una di loro però riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, (causato da un colpo sparatole in testa durante la fuga). Lucy, la giovane Diclonius, si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e sono sempre sulle sue tracce. Inoltre Lucy non é l'unica della sua specie, infatti il Centro di Ricerche contiene numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva. Ma lentamente Lucy riacquisterà la memoria, facendo iniziare così dei terribili scontri all'ultimo sangue, in cui la lotta per la sopravvivenza determinerà come vincitore un unica "razza".

Scusa il copia-incolla da Wikipedia, ma non avevo voglia di scriverlo... Dato che non spoilera nulla, ho pensato si potesse copiare :lol:

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
sai se fanno la seconda serie??
 
Top
+ Thor +
view post Posted on 29/8/2008, 02:34




Penso di no... Ma so che c'è un OAV, mi pare che sia intitolato "Sotto la pioggia"
 
Top
*Strega*
view post Posted on 2/11/2008, 23:06




Sì, ma l'OAV è ambientato tra la 10 e l'11 puntata, se non erro... io sono rimasta appesa col finale (se non volete saperlo non aprite lo spoileeer!)
SPOILER (click to view)
non sapendo se Lucy era viva o no
.
Però ho versato fiumi di lacrime, è bellissimo.
 
Top
Cloud Strife©
view post Posted on 3/11/2008, 10:59




A me ha fatto cagare, sinceramente.
Droppato dopo due episodi (complice il mio odio estremo verso gli Anime), non ci sono altro che scene di nudo e scene di splatter messe random nei venti minuti di una puntata.
=|
 
Top
Barazza
view post Posted on 11/5/2009, 19:58




L'anime non è un granchè, io ho letto gli scan del manga e devo dire che è decisamente meglio (come del resto per tutti i manga...). La trama si sviluppa anche diversamente e ci sono anche più personaggi, a me ha convinto e se dovesse uscire non esiterei a prenderlo
 
Top
Fireya
view post Posted on 11/5/2009, 21:14




Ho guardato le prime due puntate... Troppo forte!
 
Top
9 replies since 12/8/2008, 01:27   97 views
  Share