tokio hotel, notare originalità titolo...

« Older   Newer »
  Share  
Emo-dancer
icon3  view post Posted on 12/8/2008, 21:59




Ok, iniziamo calmi e tranquilli... ho capito che siete indignati perché non vi va bene che un gruppo così abbia questo successo (anche se non ho capito perché, se c'é un sacco di gente che li ascolta, cazzi loro, io non capisco perché la gente guardi robe idiote come amici, ma non sono anti!) e che li credete stupidotti commercializzati, ma che senso ha chiamarli frocetti di merda? mi riferisco solo ad alcuni anti, non tutti, comunque usare il termine riferito ad omosessuale come offesa mi sembra ridicolo e razzista... qualcuno ha anche provato a scusarsi dicendo che tanto è la verità, ma alla fine dire frocetto del cazzo è stupido comunque, anche se fosse vero...Personalmente non lo credo, tanto i gay non si truccano o mettono lo smalto (non tutti) percui non capisco nemmeno perché bisogna dargli addosso gridando "ricchioni", quando non c'è nessun motivo che tenga! mi rendo conto che non sono al livello dei black sabbath o dei led zeppelin (nè credo lo raggiungeranno mai) ma se utti ascoltassimo gruppi solo perché hanno segnato la storia, alla fine saremmo comunque una massa di zombie quanto le bimbominkia. A me piacciono. punto. senza un motivo specifico, li ho ascoltati, mi sono piaciuti e sono impazzita! ma non penso che la gente sa inferiore perché non li ascolta o cose del genere, qindi non vedo perché per la strada mi gridano bimbaminkia o poser del cavolo...
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 12/8/2008, 22:04




Vedi, il fatto che i tokio hotel hanno fatto davvero tanti soldi sul culo delle povere ragazze che non hanno nulla di meglio da ascoltare, anche io all'inizio ascoltavo merda, poi ho iniziato ad ascoltare metal e rock ed è cambiato tutto.
Loro sfruttano l'ignoranza della gente, come la sfruttava anche la chiesa ai tempi della caccia alle streghe.
Non è tanto ascoltare solo gruppi che sono passati alla storia, ma il fatto è che i th sono peggiori perfino di alcune band che non l'hanno fatto (come gli avenged sevenfold o altri) questo logico che fa incazzare, perchè c'è gente che per sfondare si è fatta un culo e loro sono sbucati da un concorso e si sono fatti tre album uguali, fondati completamente sull'ASPETTO di bill kaulitz.
Semplicemente non è giusto.
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 12/8/2008, 22:08




comunque basta vedere la tua firma per capirlo

e poi un altra cosa non è clpa nostra se ti chiamano bimbaminkia

e infine

CITAZIONE
Bill t odio
Ti odio xké t amo...Si, sn perdutamente innamorata d te e me ne frego d qll ke potranno dire! Ti amo come amo la luna, il vento... Sento ke senza d te nn potrei vivere. X qst t odio. So ke nn potrei mai smettere, xkè tu sarai sempre lì, perfetto cm sempre. Ke mi farai soffrire ogni notte. Così cm ogni altra ragazza ke t ama. ma kissà xkè voglio sl soffrire...soffrire x te! T odio x qst...Xkè t amo talmente tnt da nn poter fare a meno dei tuoi okki! Vorrei sl stringerti a me...ma so sarà sl un sogno...X sempre

probabilmente bill prenderà in giro chi dice queste cose

Cerchiamo di mantenere i toni meno accesi...
Kat


Edited by - KattiWoh v.v - - 12/8/2008, 23:09
 
Top
Cla*
view post Posted on 12/8/2008, 23:17




Per alcune cose che hai detto, io ti stimo.
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 12/8/2008, 23:25




CITAZIONE (Cla* @ 13/8/2008, 00:17)
Per alcune cose che hai detto, io ti stimo.

Chi? °_°
 
Top
{~S t e >
view post Posted on 13/8/2008, 10:14




CITAZIONE (- KattiWoh v.v - @ 12/8/2008, 23:04)
Vedi, il fatto che i tokio hotel hanno fatto davvero tanti soldi sul culo delle povere ragazze che non hanno nulla di meglio da ascoltare, anche io all'inizio ascoltavo merda, poi ho iniziato ad ascoltare metal e rock ed è cambiato tutto.
Loro sfruttano l'ignoranza della gente, come la sfruttava anche la chiesa ai tempi della caccia alle streghe.
Non è tanto ascoltare solo gruppi che sono passati alla storia, ma il fatto è che i th sono peggiori perfino di alcune band che non l'hanno fatto (come gli avenged sevenfold o altri) questo logico che fa incazzare, perchè c'è gente che per sfondare si è fatta un culo e loro sono sbucati da un concorso e si sono fatti tre album uguali, fondati completamente sull'ASPETTO di bill kaulitz.
Semplicemente non è giusto.

Quoto tutto, specialmente l'inizio
Anche io ascoltavo musica di merda :lol:
 
Top
Emo-dancer
view post Posted on 13/8/2008, 10:39




Lasciamolo perdere questo topic, chiudiamolo. tanto è sempre la stessa storia, non capisco nemmeno perché l'ho aperto!
 
Top
draven
view post Posted on 13/8/2008, 10:54




Qua non sono ammessi insulti! Cerchiamo di fare un dialogo pacifico e sopratutto utile per capire il perchè molte ragazze ascoltano questo gruppo.
CITAZIONE
Lasciamolo perdere questo topic, chiudiamolo. tanto è sempre la stessa storia, non capisco nemmeno perché l'ho aperto!

Dai, proviamo a discutere in maniera PACIFICA su questa band.
 
Top
Emo-dancer
view post Posted on 13/8/2008, 10:59




scusate, potrei fare un appello? perché quando metto un punto esclamativo (uno solo, tra l'altro, conosco persone che in un messaggio ne mettono 2 dozzine o giù d lì) la gente crede che mi sto incazzando?
 
Top
draven
view post Posted on 13/8/2008, 11:05




CITAZIONE
scusate, potrei fare un appello? perché quando metto un punto esclamativo (uno solo, tra l'altro, conosco persone che in un messaggio ne mettono 2 dozzine o giù d lì) la gente crede che mi sto incazzando?

Boh e sinceramente neanche mi interessa saperlo :lol:
Comunque torniamo IT.
Dunque, io detesto i Tokio Hotel perchè hanno avuto successo unicamente grazie all'aspetto fisico dei due gemelli e non per le loro qualità musicali. Non puoi negare che il 90% delle fan, sono fan solo per questo dettaglio.
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 13/8/2008, 11:16




come ha detto pino scotto questi hanno tutti uno stile diverso di aspetto perche ogn ragazzo così diventa fan di chi piu gli assomiglia a molti piace bill proprio perchè sembra una ragazza
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 13/8/2008, 11:33




CITAZIONE (Emo-dancer @ 13/8/2008, 11:39)
Lasciamolo perdere questo topic, chiudiamolo. tanto è sempre la stessa storia, non capisco nemmeno perché l'ho aperto!

Noi abbiamo mantenuto toni pacifici, se tu vuoi risponderci a tono è bene!
Non fare così, non puoi pretendere di convincerci dicendo "Mi piacciono e basta!"
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 13/8/2008, 12:00




è vero non ci si può fermare ai gruppi che hanno fatto la storia della Musica.
Difatti io ascolto musica un po' più recente come Baustelle, il teatro degli orrori, Moby, Zucchero, Muse, ecc...
Una volta ho anche ascoltato i Tokio, ma onestamenente non mi piacciono, lo stesso dicasi per i Dari o per i Cinema Bizarre (che tra l'altro hanno preso un pezzettino di "Everything counts" dei Depeche). Questi gruppi li vedo come degli automi... purtroppo non riesco ad accettarli come degli Artisti, ma semplicemente come dei ragazzini che suonano a caso, ma li vedo come dei geni del marketing.
E questo mi fa rabbia, perchè questi geni del Male rubano la scena a dei veri artisti che si stanno formando ma per qualche motivo (chiamato marketing) vengono oscurati da queste persone...
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 13/8/2008, 12:05




baustelle ne conosco solo 2 di loro canzoni e una è nel mio mp3

comunque mi da fastidio il fatto che dicano che bill e fashion ecc. perche mi sembra che stiano lavando loro il cervello neanche i maschi egizi si truccavano così e io non voglio che la moda maschile del momento sia vestirsi come il kaulitz
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 13/8/2008, 12:41




CITAZIONE (Dark TDA @ 13/8/2008, 13:05)
baustelle ne conosco solo 2 di loro canzoni e una è nel mio mp3

comunque mi da fastidio il fatto che dicano che bill e fashion ecc. perche mi sembra che stiano lavando loro il cervello neanche i maschi egizi si truccavano così e io non voglio che la moda maschile del momento sia vestirsi come il kaulitz

Hai mai visto un maschio andare ad un concerto sui th?
E poi se voglio un ragazzo simile a bill fanno prima a diventare lesbie
 
Top
108 replies since 12/8/2008, 21:59   1639 views
  Share