Dittatura in arrivo!, Godiamoci gli ultimi momenti di libertà...

« Older   Newer »
  Share  
Tibor90
icon13  view post Posted on 13/8/2008, 00:53




Ok, dopo aver visto stasera che il governo HA COMINCIATO A OSCURARE/CHIUDERE siti Internet riguardanti il download dei .torrent, mi sono reso conto che stiamo in fase pre-dittatura...i punti salienti di questa fase sono:

-Militarizzazione dei paesi italiani principali;
-Demagogia;
-Controllo sui mass media nelle mani di UNA SOLA PERSONA impunibilile;
-Eliminazione di una forte opposizione (non venitemi a dire che il PD è opposizione, perchè al momento stanno solo facendo i leccaculo :skifo: );
-Oscuramento di siti scomodi (se tutti scaricano da Internet, la SIAE cosa ci guadagna? ).

Resistenti, godiamoci gli ultimi momenti di tranquillità...di questo passo verremo oscurati pure noi :angry: !
In un paese dove l'informazione viene deformata e oscurata secondo le necessità; dove basta aizzare il popolo contro un capro espiatorio (rom ,comunisti, extracomunitari, ecc...) per distrarlo dall'attuale situazione; dove la Giustizia e la Legge seguono i capricci del Sig. B. ; dove l'economia va a rotoli; dove la Chiesa si comporta peggio della Mafia (Paul Marcinkus? Scandalo IOR? Morte di Giovanni Paolo I?)...ormai l'unica cosa che resta da fare è partire all'estero, continuando la propaganda come De Gaulle...oppure opporsi al neoregime e combattere per quel poco di libertà che ci rimane...la libertà di VIVERE E PENSARE...che riusciremo a mantenere solo RESISTENDO!


Edited by Tibor90 - 13/8/2008, 14:04
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 13/8/2008, 01:12




E comunque quoto, tranne sulla demagogia che non so cos'è

Edited by - KattiWoh v.v - - 13/8/2008, 14:09
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 13/8/2008, 08:44




pensavo le tue stesse cose ieri guardando il tg1
ora si fa solo propaganda, che schifo
 
Top
Tibor90
view post Posted on 13/8/2008, 09:37




CITAZIONE (- KattiWoh v.v - @ 13/8/2008, 02:12)
Quale sarebbe questo modo? PD
E comunque quoto, tranne sulla demagogia che non so cos'è

Demagogia = un comportamento politico incline ad assecondare le aspettative della gente, sulla base della percezione delle loro necessità. Di frequente uso nel dizionario politico, con accezione dispregiativa indica il comportamento di colui che utilizza frasi retoriche ed esprime promesse inconsistenti per accaparrarsi il favore dell'elettorato, facendo spesso leva su sentimenti irrazionali, ed alimentando la paura o l'odio nei confronti del nemico o dell'avversario politico. In altri termini, la demagogia è l'attività del politico che, in vista del proprio favore, spinge il popolo a fare qualcosa contro il suo stesso interesse, sviando la percezione delle necessità reali.

Platone come anche Aristotele indicavano la demagogia come una forma di governo che deriva dalla degenerazione della democrazia e che sarebbe preludio della tirannide o dell'anarchia.



Edited by - KattiWoh v.v - - 13/8/2008, 14:09
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 13/8/2008, 11:19




quoto... io tanto vada all'estero dopo il liceo poco ma sicuro...
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 13/8/2008, 11:28




CITAZIONE (Dark TDA @ 13/8/2008, 12:19)
quoto... io tanto vada all'estero dopo il liceo poco ma sicuro...

Sei ancora giovane, aspetterei a dirlo -_-
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 13/8/2008, 11:30




lol mi sto gia nfiltrando in una università a boston
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 13/8/2008, 11:31




CITAZIONE (Dark TDA @ 13/8/2008, 12:30)
lol mi sto gia nfiltrando in una università a boston

Pensa all'anno prossimo e basta OT -_-
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 13/8/2008, 11:41




oki scusate!

comunque alla fine destra e sinistra sono la stessa cosa, il governo è fatto così per confondere la gente per me l'unica soluzione è non votare
 
Top
- KattiWoh v.v -
view post Posted on 13/8/2008, 11:47




CITAZIONE (Dark TDA @ 13/8/2008, 12:41)
oki scusate!

comunque alla fine destra e sinistra sono la stessa cosa, il governo è fatto così per confondere la gente per me l'unica soluzione è non votare

Eh no...
Così la pensavo anche io
Ma la sinistra non ha berlusconi...


Edited by - KattiWoh v.v - - 13/8/2008, 14:09
 
Top
Dark TDA
view post Posted on 13/8/2008, 11:49




comunque mio zio che vive in australia gli è arrivata la scheda elettorale e lui ha scritto NESSUNO e poi la ha rispedita

Edited by - KattiWoh v.v - - 14/8/2008, 02:08
 
Top
Stupid_Daydreaming
view post Posted on 13/8/2008, 12:20




tuo zio è un genio xD
ma io sinceramente sono davvero un bel po' preoccupata...
non mi piace l'idea della dittatura (ma va °°) e nemmeno mi piace l'idea di dovermene andare all'estero per scappare ad una dittatura, come un'esule <.<'' se me ne vado voglio farlo di mia spontanea volontà, non perché mi costringe il mio governo .__. anche perché, diciamocelo... quanto tempo ci vorrà prima che mettano controlli alle frontiere per evitare che la gente scappi?? XD

Resistiamo gente... çç




Edited by - KattiWoh v.v - - 13/8/2008, 14:10
 
Top
Tibor90
view post Posted on 13/8/2008, 13:01




Io invece non vedo l'ora di scapparmene da qua! Restare e sapere che 1 persona su 100.000 ha voglia di reagire ti fa semplicemente perdere la voglia di combattere...noi italiani siamo fati così: sempre sottomessi da figli di puttana da 4 soldi!


Edited by - KattiWoh v.v - - 13/8/2008, 14:10
 
Top
introlò
view post Posted on 13/8/2008, 14:48




...il punto è che la politica governa il mondo....ma in italia la parola "politica" non ha più modo di esistere.....sostituita dalla propaganda commerciale berlusconiana che s'è pure tirata dietro una triste quanto inutile "sinistra"(????)...come si possono cambiare le cose???ovvio,con la politica!!ma è ora di scendere in campo,di fondare un partito,di far appassionare i giovani ad essa...impresa troppo ardua però,visto che siamo(chi più chi meno)addormentati da valori inutili e fini a se stessi.....e spesso ci lamentiamo e basta...non so ma la nostra società è messa davvero male........
 
Top
Cla*
view post Posted on 13/8/2008, 17:31




CITAZIONE (introlò @ 13/8/2008, 15:48)
...il punto è che la politica governa il mondo....ma in italia la parola "politica" non ha più modo di esistere.....sostituita dalla propaganda commerciale berlusconiana che s'è pure tirata dietro una triste quanto inutile "sinistra"(????)...come si possono cambiare le cose???ovvio,con la politica!!ma è ora di scendere in campo,di fondare un partito,di far appassionare i giovani ad essa...impresa troppo ardua però,visto che siamo(chi più chi meno)addormentati da valori inutili e fini a se stessi.....e spesso ci lamentiamo e basta...non so ma la nostra società è messa davvero male........

Dio, quanto ti quoto.
Inoltre è vero, i giovani dovrebbero ssere il futuro della politica, invece sono così confusi ed illusi da falsi miti che li portano a:
1) diventare fascisti o comunisti per moda senza sapere un cazzo di quella che è la storia e sono le fondamenta di queste ideologie politiche (spesso divetando degli inutili fanatici che non capiscono un cazzo di niente);
2) rinunciare del tutto alla politica, vivendo nell'ignoranza e lasciandosi in mano ai su citati demagogi non sapendo di ammazzarsi da soli u_u

La politica dovrebbero insegnarla a scuola...

Ah, notizia di ieri: un grande giornale americano ha detto che la dittatura dolce berlusconiana sta risollevando l'italia e l'ha definita "il miracolo in 100 giorni". Chissà quanto avranno pagato per quell'articolo... Perché io così vedo l'Italia da un bel po'.
 
Top
140 replies since 13/8/2008, 00:53   1091 views
  Share