Discoteche, ...e le persone che le frequentano...

« Older   Newer »
  Share  
No Future
view post Posted on 28/8/2008, 17:11




Credo sia la sezione adatta dove aprire questa discussione. Allora sono consapevole del fatto che la discoteca è il luogo preferito dai truzzi però secondo me così generalizziamo un po' troppo. Voglio dire io lo ammetto vado in discoteca ogni tanto in media 2 volte al mese e mi diverto. La musica che mettono mi fa cagare specialmente quella iniziale (Commerciale, R&B e cazzate varie), la musica house tecno ecc.. è un po' più accettabile perchè comunque il ritmo dei bassi è coinvolgente, però sono del parere che certe musiche sono solo adatte appunto nelle discoteche, ascoltarle così tanto per mi pare un'idiozia. Quindi la prima domanda è perchè odiate la musica house. A me innanzitutto non piace eccetto alcune ''canzoni'' che sono orecchiabili e poi ritengo che a fare una ''canzone'' house non ci voglia niente, basta un programma per creare musica e il gioco è fatto. Secondo voi? Comunque lasciando perdere la musica ho notato che in discoteca il 60% delle persone è formato da fighettini figli di papà, e persone che vogliono apparire sfoggiando ad esempio occhiali da sole la notte, e sono quasi tutti maschi. Nel restante 40% troviamo le ragazze, e i veri idioti. Su questo argomento non potete dire nulla! Ci sono ragazze in discoteca che fanno davvero perdere la testa, e la maggior parte di loro ne si atteggia ne ha un comportamento cattivo. I veri idioti sono quelle persone all'apparenza molto simili ai truzzi che ti insultano in branco cercando di trovare un motivo per alzarti le mani (40 vs 1 -.-) solo per divertimento. Adesso io non so voi, ma sono cresciuto in mezzo a queste ''persone'' che cercano di picchiarti solo per il gusto di farlo, e quando sono da soli si cagano addosso... che carogne, e per questo motivo io non riesco a disprezzare nessuno che non faccia torto a qualcun altro. E Trattandosi di persone con famiglie ''pericolose'' non puoi neanche rispondergli in nessun modo perchè in quel modo anzichè rtrovarti contro 40 15enni di strada te la devi vedere con 80 tra i fratelli maggiori, vicini di casa cugini e quanti cazz di altri. Insomma ditemi voi se non è uno schifo... la maggior parte di loro abbandona la scuola perchè si secca a studiare! Non voglio dirlo, ma cosa ritenete che possano fare da grandi? Credo lo immaginiate tutti. Per questo non me la sento di odiare gli emo le bimbeminkia, insomma odio mi pare una parola troppo grande. Certo sono un impedimento alla cultura e abbassano il quoziente intellettivo generale, su questo sono d'accordo con voi. Ma credo che problemi come mafia, corruzione razzismo pedofilia e quanto altro schifo abbiano la priorità. Adesso basta perchè credo stia uscendo leggermente OT. Potreste non essere d'accordo con me, in tal caso per favore esponetemi la vostra tesi, sarò felice di cambiare idea per un buon motivo :)
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 17:22




mah non sò io sinceramente in discoteca non ci sono mai andato e mai ci andrò per fatti musicali.
quella Hardcore io non la definirei musica ma rumore creato col computer!
che ci vadino figli di papà lo sò visto che a volte un mio compagno di classe mi racconta cosa ha fatto il sabato sera.
e comunque io non amo i truzzi perchè mi stanno sul culo tranne uno o due gli altri sono dei coglioni rompi cazzo
ecco ho esposto le mie idee!
 
Top
No Future
view post Posted on 28/8/2008, 17:26




Ma neanche io amo i truzzi >.<
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 17:36




e allora perchè vai in discoteca?
 
Top
Kahless
view post Posted on 28/8/2008, 18:30




@Alex

la parola FFFFIIIIIIGGGAAAAAA ti dice niente?
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 18:45




no! papà Kahless cos'è la figa?
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 28/8/2008, 18:58




io ogni tanto vado in discoteca per divertirmi con gli amici. a patto che:
- Sia un giardino estivo
- Ci sia una parte dove c'è latino-americano e/o musica 70/80/90 (tipo discoinferno)
- Ci sia un numero variabili di n ragazze(anche se sono truzze/emo/ecc, sono fighe e l'importante è quello e l'ultima ragazza truzza che ci ho parlato, aveva cervello ma sopratutto anche lei ascolta musica che questo sito,giustamente, venera)
- Ci si diverte, con gli amici (anche se ogni tanto la musica fa cacare) (tranne quando mettono moby, fat boy slim, chemical brothers. insomma musica al 60% seria)
- si spende massimo 18 euro

Edited by Lucifer_Sam - 28/8/2008, 20:17
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 19:12




mah io in discoteca non ci entrerò mai!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 28/8/2008, 19:23




a napoli se entro al madison la figa me la estirpano e se la fumano a turno nel narguilè.
XD
Scherzo.
Odio l'house perchè è musica "inutile" che non serve ad altro che zompettare in attesa che qualcuno ti dia un po' di cazzo o almeno qualcosa da fumare/bere/sniffare/ingerire/insuppostare(??)
Non capisco come possa piacere, creata al computer e NEMMENO cantata.
Ma a che serve l'house????
In discoteca ovvio che serve, serve a ballare...
mica ci puoi ballare sui motorhead XD
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 19:41




va niente non ci entrerò mai e poi odio ballare!
 
Top
†Byak†
view post Posted on 28/8/2008, 19:50




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 28/8/2008, 20:23)
mica ci puoi ballare sui motorhead XD

però ci puoi pogare che è molto meglio!
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 19:56




scusa ma che voldì "pogare"?
 
Top
Akiza
view post Posted on 28/8/2008, 20:05




Io la detesto la discoteca... però non ci sono mai andata.
 
Top
Cla*
view post Posted on 28/8/2008, 20:47




No Future, io ti stimo perché sei uno serio, e uno che ha le palle *-*

Bah, io non odio la discoteca, né la musica AUS (non mi piace per niente, però manco i Children of Bodom mi piacciono)... Odio la gente che c'è dentro.
La gente col cervello bacato che va lì per avere figa, per drogarsi, per farsi vedere, per poter dire in giro che si è stati in discoteca ecc.

E poi, cazzo, smettetela col dire che l'AUS non è musica e di pretendere di sapere quale sia la musica vera... La musica è musica, anche i RADIOHEAD (mica pizza e fichi) utilizzano spesso sound elettronici ma per questo non sono odiati... E anzi sono il gruppo più ascoltato del pianeta, a quanto pare.
Ascoltate l'elettronica di Klaxons, Late Of The Pier, SHITDISCO, MGMT e ditemi se fa schifo.
Ovvio, l'AUS è di molte spanne inferiore (i su citati utilizzano anche strumenti), ma non facciamo di tutta l'erba un fascio: voi odiate l'AUS perchè piace ai truzzi, e il motivo con cui vi giustificate è che la si può fare in 5 minuti.

HO FINITO :lol:
 
Top
MercurAleXXX93
view post Posted on 28/8/2008, 20:52




ok sul primo fatto ti dò ragione !
sappi che a me l'aus l'ho sentita e mi ha fatto uno schifo tremendo!
non sò come a certi piaccia!?!
 
Top
125 replies since 28/8/2008, 17:11   1643 views
  Share