Livello cultura italiana (ai minimi storici), topic di sfogo che ci voleva proprio

« Older   Newer »
  Share  
ROCK-SHOCK
icon13  view post Posted on 14/9/2008, 20:59




Non se ne può più di tutta questa merda reality a rotta di culo, finti nu-emo-punk-gothic, Politici corrotti,movimenti pseudofascisti, mafia,assassini irrisolti, bullismo. e ministri che credono di correggere tutto complicando ogni anno la vita di ogni studenti con riforme tra 10 anni leonardo da vinci non potrebe superare la 3 media. Ormai sono tutti schiavi delle pubblicità e dei jingle e delle robe americane vestiti,utensili,cibo (che fa schifo) ecco qui come siamo andati a finire quell'8 % di teen ager che ascoltano rock punk o metal soppressi da migliaia di finti rapper emo e truzzi rincoglioniti che si credono i piu fighi e i piu intelligenti perchè si vestono ridicoli seguendo la massa, anche se vorrebbero non hanno il coraggio di aprire le ali e spiccare sopra tutti questi caproni io sono fiero di essere un rocker e anche se nessuno in tutta la scuola condivide la mia passione me ne sbatto totalmente perchè ognuno deve fare ciò che vuole fare e VAFFANCULO A TUTTI!!!
 
Top
Goebbels.
view post Posted on 14/9/2008, 21:16




Sei andato alla Pino Scotto's school?
Ma non siete stanchi di fare sempre gli stessi discorsi, fanculo lì, fanculo là...minchia è diventata una moda continuare a pigliare per il culo i truzzi, pseudoemo e la gente in generale...poi boh fate come cazzo volete.
Io sinceramente sono per il motto "vivi e lascia vivere".

Comunque sulle riforme della scuola sono a favore per un inasprimento degli insegnamenti.
Escono troppi ignoranti...fra un po' avremo tutti laureati...ed i lavori manuali chi cazzo li farà? solo gli immigrati?
Chi non riesce a tenere il tenore di studio va a lavorare, punto...una volta era così.
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 14/9/2008, 21:29




Anch'io sono d'accordo su un'istruzione migliore e più rigida. ma finchè vanno a mettere il maestro unico hai voglia.. così in un anno il poveraccio è da ricoverare e il livello di apprendimento cola a picco, senza parlare degli studenti stranieri che sono praticamente il 50% di ogni classe e non ci sono insegnanti che li seguono
 
Top
MattiaNorris
view post Posted on 20/11/2008, 15:01




Secondo me,semplicemente,non ci vuole un maestro unico dei vecchi tempi,ma ci vuole solo la rigidità dei maestri unici di un tempo,perchè la cultura ai prof di oggi non manca (almeno parlando del mio liceo),manca la severità
 
Top
*Strega*
view post Posted on 20/11/2008, 18:26




CITAZIONE (Goebbels. @ 14/9/2008, 21:16)
Io sinceramente sono per il motto "vivi e lascia vivere".

Quoto pienamente. Prima o poi crescono truzzi. E se non sanno fare nulla gli arrva la batosta. Ne conosco di gente che al liceo era figa e montata, poi si èì messa a lavorare ed è cambiata totalmente.

Per quanto riguarda la scuola, da me la preparazione degli insegnanti (o meglio, la loro capacità di spiegare) lascia molto a desiderare. E in più sono convintu che dando più esercizi migliora il loro operato. Il risultato? Metà classe va a ripetizioni l'altra metà si f aiutare in casa se ha i genitori laureati.
 
Top
Rufus Okiba
view post Posted on 20/11/2008, 18:32




secondo me non è un fatto di severità...
il fatto è questo:

per quel che riguarda i licei ci sono i diplomifici ( i parificati ) dove i figli di papà si comprano il 100 e lode. ci sono le scuole dove gli studenti vengon istuiti male o con ritmi ( a causa dei programmi previsti) eccessivamente veloci, che tendono a far sviluppare a gli studenti una conoscenza a breve termine ( imparano a memoria -spesso non comprendendo minimamente il contenuto-) degli argomenti svolti. i talentuosi vedono tale situazione e, o si prostituiscono al sistema o se ne fottono e vengono asfaltati...

all'università si procede a raccomandazioni...

la somma dei due fattori ci porta a essere un popolo di ignoranti U_U.

secondo me >_<!
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 20/11/2008, 19:39




CITAZIONE (Dalamar89 @ 14/9/2008, 21:29)
Anch'io sono d'accordo su un'istruzione migliore e più rigida. ma finchè vanno a mettere il maestro unico hai voglia.. così in un anno il poveraccio è da ricoverare e il livello di apprendimento cola a picco, senza parlare degli studenti stranieri che sono praticamente il 50% di ogni classe e non ci sono insegnanti che li seguono

CITAZIONE (*Strega* @ 20/11/2008, 18:26)
CITAZIONE (Goebbels. @ 14/9/2008, 21:16)
Io sinceramente sono per il motto "vivi e lascia vivere".

Quoto pienamente. Prima o poi crescono truzzi. E se non sanno fare nulla gli arrva la batosta. Ne conosco di gente che al liceo era figa e montata, poi si èì messa a lavorare ed è cambiata totalmente.

Per quanto riguarda la scuola, da me la preparazione degli insegnanti (o meglio, la loro capacità di spiegare) lascia molto a desiderare. E in più sono convintu che dando più esercizi migliora il loro operato. Il risultato? Metà classe va a ripetizioni l'altra metà si f aiutare in casa se ha i genitori laureati.

Quoto entrambe.
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 21/11/2008, 14:47




A me basterebbe che, per incominciare, la gente imparasse ad usare il congiuntivo, che smettessero di utilizzare abbreviazioni, che la sintassi non fosse più un' opinione e che, se Dio vuole, la gente imparasse la differenza tra "a" e "ha", oltre che quella tra "o" e "ho", "la" e "l' ha", "lo" e "l' ho".
sarebbe già un bel passo avanti.

+
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 21/11/2008, 23:10




quoto digi :lol:
anzi
Cuoto
comunque grazieorazio che additiamo...che altro possiamo fare? la bomba atomica è illegale...
lasciar vivere non esclude additare...anzi..
 
Top
Tibor90
view post Posted on 22/11/2008, 15:47




SE gli alunni non avessero l'atteggiamento da "A professò, chissenefrega dle cs keh mi dc? Io voglio andare al centro sociale/discoteka, non ha prdr tmpo con 'sto Marx della minkia o queste derivate del kaxxo U_U !" , allora una scuola migliore potrebbe essere basata sull'assottigliamento della barriera "IO Professore - TU alunno | IO Spadroneggio - TU Zitto" :: alla scuola nostra funziona più o meno così, professori meno autoritari, meno alunni "testecalde", più insegnamento.
Tant'è che nel laboratorio di informatica c'è un foglio con scritto "Chi non ride lavora di più e produce meno" .

@ROCK_SHOCK: Per fortuna che non frequenti più questo forum...
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 26/11/2008, 19:26




CITAZIONE (ROCK-SHOCK @ 14/9/2008, 20:59)
Non se ne può più di tutta questa merda reality a rotta di culo, finti nu-emo-punk-gothic, Politici corrotti,movimenti pseudofascisti, mafia,assassini irrisolti, bullismo. e ministri che credono di correggere tutto complicando ogni anno la vita di ogni studenti con riforme tra 10 anni leonardo da vinci non potrebe superare la 3 media. Ormai sono tutti schiavi delle pubblicità e dei jingle e delle robe americane vestiti,utensili,cibo (che fa schifo) ecco qui come siamo andati a finire quell'8 % di teen ager che ascoltano rock punk o metal soppressi da migliaia di finti rapper emo e truzzi rincoglioniti che si credono i piu fighi e i piu intelligenti perchè si vestono ridicoli seguendo la massa, anche se vorrebbero non hanno il coraggio di aprire le ali e spiccare sopra tutti questi caproni io sono fiero di essere un rocker e anche se nessuno in tutta la scuola condivide la mia passione me ne sbatto totalmente perchè ognuno deve fare ciò che vuole fare e VAFFANCULO A TUTTI!!!

Tutto ciò che hai detto significa:
SOLO I ROCKER SONO INTELLIGENTI.
Poi dici che ognuno deve fare ciò che vuole fare. Mi sembra un po' un controsenso :lol:
 
Top
Josif Vissarionovic Dzugasvili
view post Posted on 19/12/2008, 18:26




CITAZIONE (Tibor90 @ 22/11/2008, 15:47)
"A professò, chissenefrega dle cs keh mi dc? Io voglio andare al centro sociale/discoteka, non ha prdr tmpo con 'sto Marx della minkia o queste derivate del kaxxo U_U !" ,

Stupido cazzo c'entra marx e i centri sociali,e comunque io faccio cosi coi professori cazzo te frega a te
 
Top
Tibor90
view post Posted on 19/12/2008, 18:45




CITAZIONE (Josif Vissarionovic Dzugasvili @ 19/12/2008, 18:26)
CITAZIONE (Tibor90 @ 22/11/2008, 15:47)
"A professò, chissenefrega dle cs keh mi dc? Io voglio andare al centro sociale/discoteka, non ha prdr tmpo con 'sto Marx della minkia o queste derivate del kaxxo U_U !" ,

Stupido cazzo c'entra marx e i centri sociali,e comunque io faccio cosi coi professori cazzo te frega a te

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia ma la sai cos'è? E poi, chi cazzo si riferiva a te?
 
Top
RC è morta
view post Posted on 19/12/2008, 19:08




CITAZIONE (Josif Vissarionovic Dzugasvili @ 19/12/2008, 18:26)
CITAZIONE (Tibor90 @ 22/11/2008, 15:47)
"A professò, chissenefrega dle cs keh mi dc? Io voglio andare al centro sociale/discoteka, non ha prdr tmpo con 'sto Marx della minkia o queste derivate del kaxxo U_U !" ,

Stupido cazzo c'entra marx e i centri sociali,e comunque io faccio cosi coi professori cazzo te frega a te

Compagno, che ne diresti di moderare un pò i termini? Inserisci tutti i "cazzo" che vuoi ma non offendere gratuitamente gli altri utenti, soprattutto se si fanno un culo così per far si che tu possa venire su questo forum ad esprimere le tue opinioni.
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 20/12/2008, 15:13




CITAZIONE (Josif Vissarionovic Dzugasvili @ 19/12/2008, 18:26)
CITAZIONE (Tibor90 @ 22/11/2008, 15:47)
"A professò, chissenefrega dle cs keh mi dc? Io voglio andare al centro sociale/discoteka, non ha prdr tmpo con 'sto Marx della minkia o queste derivate del kaxxo U_U !" ,

Stupido cazzo c'entra marx e i centri sociali,e comunque io faccio cosi coi professori cazzo te frega a te

Ho sempre avuto una bassa opinione di te. :ASD:
Comunque quoto Tibor; anche nella mia scuola funziona più o meno così e il livello di studio non è basso (tranne forse nella mia classe :huh: ).
Prendiamo poi ad esempio uno standard di professore: quello buono e caro ma che alla fine se lo fai incazzare son cavoli tuoi. Fatto? Ora prendete un pò di colla vinilica e... no scherzo. :ASD:
Con questo standard di professore, è la "testa" dell'alunno che conta. Una persona decente
non farebbe il coglione, ma un Josif Vissarionovic Dzugasvili qualunque, ad esempio ( :ASD: ) andrebbe a rovinare il buon rapporto che si sarebbe potuto venire a creare.
Suvvia ragazzuoli, mandare affanculo il professore non è da fighi, eh. :ASD:
 
Top
77 replies since 14/9/2008, 20:59   964 views
  Share