Resistenza Culturale e Cosmic Sea

« Older   Newer »
  Share  
Kahless
view post Posted on 15/9/2008, 19:12




Allora, qui potete continuare il discorso dei precedenti post, però con una sola e grande regola.

Da parte vostra vogliamo critiche costruttive. Chi insulta, bestemmia o dirà frasi razziste sarà immediatamente BANNATO. Chiaro???


Comunque Supernovae è stato sbannato, ma lo avviso che se perseverà nel suo comportamento inaccettabile, verrà immediatamente e definitivamente BANNATO.
 
Top
Supernovae
view post Posted on 15/9/2008, 20:04




Bene bravi.

CITAZIONE (NUKLEAR WAR NOW! @ 15/9/2008, 21:00)
dio porco, w hilter ebrei merda negri anche peggio.

Ti amo.
 
Top
Gartek >:[
view post Posted on 15/9/2008, 20:05




Boh, sto forum pare un pò tanto la tana dell'ignoranza più superba.
 
Top
.Captain.James.T. Kirk.
view post Posted on 15/9/2008, 20:07




Sei uno sporco Klingon! Peggio di te c'è solo KHAN!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Negrolas
view post Posted on 15/9/2008, 20:21




Ragazzi io vorrei farvi una critiva costruttiva.

Uno: innanzitutto vi proporrei di dividere Indie e Grunge, dato che Indie di base non è un genere e i gruppi "indie" che contiene la suddetta sezione non c'azzeccano una mazza col grunge. Poi siete liberissimi di fare come volete.

Due: dividete Punk E Alternative, sono la notte e il giorno.

Tre: cambiate il nome della sezione Rock'n'Roll in Rock dato che Rock'n'Roll si riferisce al movimento Rockabilly che è parte del movimento Rock.


Spero che i miei consigli vengano presi in considerazione, poi ovviamente siete liberi di fare ciò che volete.

P.s.

Vi consiglio di togliere anche la letteratura dalla sezione Videogiochi, fumetti eccetera. Insomma, io se fossi un famoso scrittore mi sentirei preso in giro vedendo la mia opera accostata ad Anna Dai Capelli Rossi.

Poi oh,
CITAZIONE
ovviamente siete liberi di fare ciò che volete.

 
Top
Supernovae
view post Posted on 15/9/2008, 20:24




Però pure noi ancora co Unknown pleasures nella tag indie. :(
 
Top
Negrolas
view post Posted on 15/9/2008, 20:25




Eh oh, c'abbiamo avuto il grafico morto per tutta l'estate. Adesso si darà da fare spero.
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 15/9/2008, 20:51




CITAZIONE
Uno: innanzitutto vi proporrei di dividere Indie e Grunge, dato che Indie di base non è un genere e i gruppi "indie" che contiene la suddetta sezione non c'azzeccano una mazza col grunge. Poi siete liberissimi di fare come volete.

concordo! l'ho detto io, tranne alcuni elementi in fondo sono ragazzi con cervello e mi fa piacere che supernovae sia stato sbannato perchè mi sta simpatico
 
Top
Negrolas
view post Posted on 15/9/2008, 21:00




Ah vorrei muovere un'ultima critica se possibile.

Io fossi in voi toglierei la sezione Degenerazione Musicale in quanto vi fa apparire come personaggi alquanto superficiali e in secondo luogo date risalto ai gruppi che tanto odiate e ritenete colpevoli di rovinare la musica odierna.
 
Top
Supernovae
view post Posted on 15/9/2008, 21:05




Sì, appunto creare sezioni intere per un gruppo che dovreste odiare. Ma ignorarli e basta?
 
Top
Negrolas
view post Posted on 15/9/2008, 21:09




Infatti, non è dicendo "Io odio" o "Mi fanno schifo" che il gruppo in questione smetterà di esistere. Bisogna ignorare ciò che non piace, per esempio, a me non piacciono i Verdena, non li posso soffrire e proprio per questo non mi darò mai pena per aprire un topic su di loro.
 
Top
Joe Bonham
view post Posted on 15/9/2008, 21:19




Secondo me Pulaster e la musica classica sono la stessa persona. (semi cit.)
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 15/9/2008, 21:26




CITAZIONE
Uno: innanzitutto vi proporrei di dividere Indie e Grunge, dato che Indie di base non è un genere e i gruppi "indie" che contiene la suddetta sezione non c'azzeccano una mazza col grunge. Poi siete liberissimi di fare come volete.

grazie della segnalazione, provvederemo a parlarne nel consiglio di Staff (io non ci capisco una mazza di entrambi sinceramente)

CITAZIONE
Due: dividete Punk E Alternative, sono la notte e il giorno.

effettivamente se Sid vede i Subsonica in sezione punk rimuore dal ridere

CITAZIONE
Tre: cambiate il nome della sezione Rock'n'Roll in Rock dato che Rock'n'Roll si riferisce al movimento Rockabilly che è parte del movimento Rock.

non per plagiarvi ma Rock Classico suonerebbe meglio, comunque ne parleremo.


CITAZIONE
Vi consiglio di togliere anche la letteratura dalla sezione Videogiochi, fumetti eccetera. Insomma, io se fossi un famoso scrittore mi sentirei preso in giro vedendo la mia opera accostata ad Anna Dai Capelli Rossi.

Anche questa è un ottima idea.

CITAZIONE
Io fossi in voi toglierei la sezione Degenerazione Musicale in quanto vi fa apparire come personaggi alquanto superficiali e in secondo luogo date risalto ai gruppi che tanto odiate e ritenete colpevoli di rovinare la musica odierna.

Questo no.
Noi siamo un forum di satira, se voi forse ne avete frainteso lo scopo ci spiace.
Noi non vogliamo offendere i fans di quei gruppi, noi vogliamo far "ridere".
Se non ci riusciamo pazienza, miglioreremo...
ma senza quelle sezioni Rc è un forum qualunque, non avrebbe senso.

CITAZIONE
Cambiate il sottotitolo alla sezione classica, perchè non è nato tutto da lì.

Ok, anche questo ne discuteremo.
a colui che ha risposto bestemmiando...bravo, complimenti.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 15/9/2008, 21:36




Bel topic.
 
Top
89 replies since 15/9/2008, 19:12   1091 views
  Share