Razzismo inverso

« Older   Newer »
  Share  
Tibor90
view post Posted on 1/12/2008, 15:37




Stavo girovagando su internet, quando sono capitato sul blog di Dacia Valent e ho letto questo post del suo blog: http://www.verbavalent.com/node/309
Con questo posso affermare tranquillamente che i razzisti, di qualunque razza siano, sono delle teste di cazzo.
Cosa ne pensate a riguardo?
 
Top
The Unholy Trinity
view post Posted on 1/12/2008, 15:45




Wow. Ma 'sta qua chi è?
 
Top
Tibor90
view post Posted on 1/12/2008, 15:54




È una donna di colore razzista. Solo a pensare a questa frase mi viene da ridere :lol: !
Comunque se vuoi saperne di più, visita questo link a Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Dacia_Valent
 
Top
*Strega*
view post Posted on 1/12/2008, 20:47




Mah. Ma alla fine il razzismo è razzismo, e solo perchè noi siamo (tutti?°°) bianchi che pensiamo sia per forza dal bianco verso il nero.
Il razzismmo, paradossalmente, non ha colori. Si rivolge indistintamente verso il 'diverso', sia esso bianco, nero, giallo, rosso, blu, gay, etero, eccetera.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 1/12/2008, 21:57




Ah, sì, l'avevo letto.
Presa dalla foga, okay.
Ma che cazzo.
Buongiorno, meno male che in Italia ci stai stravaccata e prendi pure soldi.
Vorrei vederti a fare la fame.

Comunque non mi piace questo "razzismo inverso", alla fine è sempre lo stesso; prendi come esempio quel che accade nei bronx degli USA... Non sono solo i bianchi gli stronzi

Film del giorno consigliato: American History X
 
Top
egidio16
view post Posted on 1/12/2008, 22:11




Ha origini africane ed è stata accolta dall'Italia.E adesso sta in parlamento europeo.
Dovrebbe ringraziare l'Italia...se non l'avrebbe accolta lei si troverebbe in Africa e non saprebbe nemmeno scrivere,anzi non saprebbe nemmeno cos'è un pc...
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 1/12/2008, 22:49




Preferisco Berlusconi a 'sta qui..
 
Top
Tibor90
view post Posted on 1/12/2008, 23:25




Sono da citare le risposte infantili con cui questa ha risposto alle persone che muovevano critiche costruttive...non le riporto per non riempire di squallore la discussione.

CITAZIONE
Mah. Ma alla fine il razzismo è razzismo, e solo perchè noi siamo (tutti?°°) bianchi che pensiamo sia per forza dal bianco verso il nero.
Il razzismmo, paradossalmente, non ha colori. Si rivolge indistintamente verso il 'diverso', sia esso bianco, nero, giallo, rosso, blu, gay, etero, eccetera.

Infatti, ma essendo che il razzismo è al 90% diffuso frai bianchi, si tende ad associarlo sempre al fenomeno "bianchi > tutto" .
Solo che al posto di dimostrare di essere superiore ai "bianchi" facendo notare che lei è arrivata fino là con le proprie forze, diventa parte del loro stesso gioco, e per questo lo definisco "inverso".

CITAZIONE
anzi non saprebbe nemmeno cos'è un pc...

Era meglio se continuasse a non sapere cosa fosse un PC a 'sto punto :lol: !
 
Top
Soulmates_Never_Die
view post Posted on 2/12/2008, 18:32




CITAZIONE
E adesso sta in parlamento europeo.

E come diavolo fa a starci in parlamento europeo,data la sua ignoranza abissale?

Certa gente non ha cervello,ed è deprimente che arrivi così in alto.
Vergogna
 
Top
egidio16
view post Posted on 2/12/2008, 20:59




CITAZIONE (Soulmates_Never_Die @ 2/12/2008, 18:32)
CITAZIONE
E adesso sta in parlamento europeo.

E come diavolo fa a starci in parlamento europeo,data la sua ignoranza abissale?

Al giorno d'oggi chissà come è possibile,tant'è vero che abbiamo anche un pezzente al governo e in televisione ci sono una massa di coglioni che non san che fare...
 
Top
SoFuckin'What?!
view post Posted on 2/12/2008, 21:25




Il razzismo fa schifo, che sia da neri, bianchi, gialli e chi più ne ha più ne metta..


(Questa sta in parlamento??)
 
Top
SoFuckin'What?!
view post Posted on 3/12/2008, 20:54




Quà c'è molta gente di Napule
Ora ti rompono XD
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 20:57




chissene ?
 
Top
Sophie Hunter
view post Posted on 3/12/2008, 21:30




CITAZIONE (ElGorkoLoco5 @ 3/12/2008, 20:36)
CITAZIONE (egidio16 @ 1/12/2008, 22:11)
se non l'avrebbe accolta

obabba

Comqunque riferito all' articolo : non ha mica tutti i torti !

alcune cose le posso quotare :sisicattivo: ecco , queste qui :

CITAZIONE
privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.

Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.

Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.

Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.

questo posso quotarlo

e anche questo
CITAZIONE
Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.

Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati - al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.

E questo e vero . E dico -io- che l'ho pensato più e più volte .
E non l' ha detto solo lei . L'ha detto anche , con parole (fin troppo) politically correct il Times : "Gli italiani si possono dividere in due categorie : quelli che sono dalla parte di berlusconi , e quelli che lo saranno" .
cosa significa ? Come ho già detto é un modo molto Politically Correct per definire l' opportunismo del popolo italiota . Gli studenti che oggi manifestano (giustamente) contro i taglia alla ricerca , contro Berlusconi e contro la Gelmini , magari un giorno , quando gli farà comodo , passeranno dalla loro parte .
Vi faccio un esempio banale : quanti insegnanti avranno votato Berlusconi e adesso gli marciano contro ? Almeno il 50% dico io , e non credo di sbagliarmi .
Perché ormai gli italiani sono un popolo senza più moralità , senza ideali .
E non mi dite che i Napoletani non sono tutti dalla parte della camorra , perché forse il 10% non lo é , ma il 90% dice che "con la camorra la gente ci mangia" e non venitemi a dire che non é vero , perché , ahimé , di napoletani ne ho conosciuti parecchi e vi assicuro che sono Feccia . Idem per Siciliani (non mi sorprende che il 40% dei voti di berlusconi venga da lì)
E non mi dite che la mafia non é la più grande azienda italiana e che quelle su berlusconi sono solo dicerie ....
E non mi dite che gli italiani non sono stati trattati come e peggio dei negri quandi emigravano in america , e che non erano le seconde vittime preferite del Ku Klux Klan .
Io , sinceramente , quando ho visto quei tre camorristi che avevano sterminato quegli operai neri a Napoli o ovunque fosse , ho pensato : "E questi sarebbero bianchi ? Ma si sono visti allo specchio ? Con quelle facce da c*lo ?"
Voglio dire , i napoletani non é che siano esattamente Biancaneve

...
Propongo il ban.
 
Top
ElGorkoLoco5
view post Posted on 3/12/2008, 21:34




e per che cosa ?
 
Top
91 replies since 1/12/2008, 15:37   857 views
  Share