Popkiller, O_o ma che roba è?

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
icon1  view post Posted on 12/1/2009, 15:20




ho notato, che si stà sviluppando una nuova "corrente"....e io mi domando: che roba è? O_O

ed inoltre, con sommo dispiacere, questa voce su Nonciclopedia non esiste! spero che qualcuno si interessi di questi altri casi disperati! :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=kuXzOp65yxk

da quanto ho potuto osservare e studiare "scientificamente" questa specie nuova, nasce a Torino e poi si è sviluppata in altri centri.
nel video che vi ho linkato sopra, potete notare, ahimè, come questo deejay cerebroleso manda a fanculo gli altri generi musicali.....adirittura la commerciale! il che...mi fà seriamente dubitare, sulle sue facoltà intellettuali...

comunque, orsù procediamo....

noterete anche, gentili spettatori, come tra di loro si chiamino "amorevolemente" "SOCINI" termine affettuso (sempre tra loro si intende eh ) che forse, stà a indicare una sorta di amicizia o pseudo tale, che lega cotali esseri..... :eh?:

ecco altri video: http://it.youtube.com/watch?v=9_Y9HmjAnAU&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=42_YCBfMqu0&feature=related

notare l'assurdo incrocio tra truzzi e bimbiminkia, in questo caso ancora più marcata....

a voi l'osservazione di cotale fenomeno, e mi auguro che possa essere materiale, per un nuovo articolo di Nonciclopedia. :sisicattivo:

ed ecco un altro interessante video, dove potete notare un incrocio p.goldino....e.....l'uso del ciuccio a 15 anni a che serve? :skifo:

http://it.youtube.com/watch?v=D6fmhnpuWE0&feature=related

Edited by Moon87 - 12/1/2009, 15:42
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 12/1/2009, 15:27




Sai che non ho il coraggio di guardare? :lol:
 
Top
Moon87
view post Posted on 12/1/2009, 15:41




CITAZIONE (Vitolozzo @ 12/1/2009, 15:27)
Sai che non ho il coraggio di guardare? :lol:

ti capisco.... :lol:

però bisogna farlo in nome della difesa ai veri valori e della sacra scienza Nonciclopediana! :mki:

e sono delle piaghe....e come tali....VANNO ESTIRPATE DALL'INTERO GLOBO TERRESTRE E BANNATI DALL'UNIVERSO! :sisicattivo: :frust:
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 12/1/2009, 15:46




Ma che è sta roba?
È puro degrado CULTURALE!
Dioooo! Niente, non ho davvero parole...
 
Top
Fireya
view post Posted on 12/1/2009, 16:06




AAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Vitolozzo
view post Posted on 12/1/2009, 17:10




CITAZIONE (Fireya @ 12/1/2009, 16:06)
AAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Esattamente... Mi hanno davvero fatto piangere il cuore questi video.
Almeno si riferivano solo alla musica...
 
Top
clodtheboss
view post Posted on 28/2/2009, 14:38




CITAZIONE
nn capite un cazzo!popkiller e l'UNICA musica!!e anke il MIGLIORE style!

image eeeeh....
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 28/2/2009, 17:11




Oh no, questo non è proprio il momento .-.
 
Top
clodtheboss
view post Posted on 28/2/2009, 18:53




image
SPOILER (click to view)
essì!
 
Top
fLam__Aubergine
view post Posted on 14/3/2009, 19:43




Ma mi sono persa qualcosa...non c'erano già i truzzi? Che cazzo sono i popkilerini? Ora devo pure ricordarmi i nomi delle loro stupide bande per infamarli ben bene? *mi fumano orecchie, narici e unghie dei piedi*
 
Top
Moon87
view post Posted on 14/3/2009, 22:10




CITAZIONE (fLam__Aubergine @ 14/3/2009, 19:43)
Ma mi sono persa qualcosa...non c'erano già i truzzi? Che cazzo sono i popkilerini? Ora devo pure ricordarmi i nomi delle loro stupide bande per infamarli ben bene? *mi fumano orecchie, narici e unghie dei piedi*

tranquilla! :lol: ora infatti, oltre ai soliti: truzzi, p.goldini, o popkillerini ci sono anche i p.color! ho aperto un'altro topic su questi nuovi esseri, sempre in questa sezione, vai a guardare e.... INORRIDISCI! :ASD:

p.s. non mi svenire su, lo so che è dura, ma dobbiamo sopravvivere! image
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 3/4/2009, 16:27




Ci vorrebbe una dose di Vanish!

image

O in alternativa... :B):

image
 
Top
Moon87
view post Posted on 4/4/2009, 11:27




io opterei più per la seconda opzione! U_U image
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 4/4/2009, 17:09




E di un assolo lungo 2 ore che ne dici? xD Dopo le 2 ore ovviamente attacca la batteria..credimi per i Truzzi sarebbe una vera tortura,un carro armato è troppo veloce :ph34r:


image
 
Top
Crypt0
view post Posted on 4/4/2009, 19:39




Io opterei per il carrarmato.
Ma sopra il carro mettiamo Steve Vai che suona la sua chitarra con tre manici, il batterista degli slipknot, il bassista dei System Of A Down (per il fattore S) e un cantante Brutal death metal qualunque
 
Top
20 replies since 12/1/2009, 15:20   753 views
  Share