Piano Riforma RC, proposta di Zappy
Poll choicesVotesStatistics
2 [66.67%]
Sì ma...1 [33.33%]
No0 [0.00%]
No ma...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Piano Riforma RC, proposta di Zappy

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 2/2/2009, 17:39




Detto fatto, Approvare se gradire :hehe:

CITAZIONE
Piano per la Riforma di RC.

PIANO GRA(N)FICO.
-Modificare Logo&Targhette, ed eventualmente anche la skin se desideriamo cambiare colore. LASCIARE logo storico di RC con gli strumenti, ma aggiungendo qualcosa che faccia capire che non trattiamo solo musica ma cultura in generale.

RIORGANIZZARE SEZIONI.
-Ripristinare sezioni anti, magari una sezione sola ma con relative sottosezioni così non stanno tra le palle e si capisce che non è quello lo "scopo" del forum. La sezione di Degenerazione sarebbe soggetta altrimenti ad intasamento, e successivamente a desertificazione.
Fare attenzione che ciò non diventi motivo di "cazzocazzoputtanacazzobillgaypedrodown", ma spiegare ai tipi come ricki mick il concetto di SATIRA.

-Creare una sezione per band emergenti, e promuovere un progetto tra le band che vogliono farsi pubblicità. Non necessariamente solo tra i nostri utenti. Se il progetto fallisce, allora ripristiniamo la sottosezione in bar.

-Spostamento Sala Guerra in Bar. O addirittura eliminazione. Inutile, serve solo a farci due risate, ma in realtà nessuno la usa

-Eliminazione l'altra campana. Dal momento che non ci poniamo in modo offensivo chiunque può intervenire gentilmente e dire la sua, non c'è bisogno di un'altra sezione

-creare anche delle sottosezioni per quanto riguarda la sezione Musica (Musica Elettronica, Ambient, etc...). Proposto da draven e mi dicono già votato ma bho °° ero assente al momento


PROGETTI E PROGETTAZZI. (in realtà questo già è stato iniziato)
-Riesumiamo la RC prodakkscion, ponendola come proggetto collettivo di RC, apriamo il canale ResistenzaCulturale specificando che non è il MIO canale ma il NOSTRO canale che gestisco io insieme a Sweet666 e siamo in cerca di altri/e. Sceglierò (ho già messo l'annuncio) una manciata di adepti che leggeranno la posta, risponderanno ai commenti e collaboreranno ai video in mia assenza ma anche in mia presenza.

Direi, più di così si muore. Se votate sì ma e no ma, è abbastanza chiaro che dovete esporci il punto su cui non siete daccordo e possibilmente motivarlo e/o suggerire alternative.

Edited by vivazapatero92 - 2/2/2009, 19:02
 
Top
draven
view post Posted on 2/2/2009, 17:57




Ok, non mi sembra che ci siano punti mancanti oppure fatti male. :sisicattivo:
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 2/2/2009, 18:16




Approvo tutto.
Per le vecchie discussioni poco conformi alle nuove linee.. verranno cancellate o semplicemente chiuse e sbattute in un angolo di forum? mi spiacerebbe perderle, in fondo ci siamo divertiti XD
 
Top
draven
view post Posted on 2/2/2009, 18:32




Al massimo, in caso di nostalgia, si possono mettere in un cestino visibile unicamente ai Resistenti D.O.C.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 2/2/2009, 19:04




oppure potremo aprire la sezione smerdation nel bar xD del resto è solo per divertimento
 
Top
4 replies since 2/2/2009, 17:39   97 views
  Share