"la tipica ragazza italiana", che cagata pazzesca!

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
icon11  view post Posted on 1/4/2009, 12:37




ecco qui, vorrei conoscere l'autore di questa "canzone"... https://www.youtube.com/watch?v=N3ile3oCuuE questo tizio, è cosi che pensa di noi? che siamo tutte truzze e bimbeminkia?

:skifo: ahimè, riguardo alla descrizione della tipologia dice il vero....MA NON SIAMO TUTTE COSI! :frust:

non ho parole... :cattivo:

 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 1/4/2009, 13:47




Spero che l'autore di quella canzone non creda veramente in quello che ha scritto, altrimenti ci siamo ridotti veramente in basso.
Comunque quella mi sembra piu la descrizione di bimbeminkia :hehe:
 
Top
RC è morta
view post Posted on 1/4/2009, 15:14




Ma perché quando posti i video utilizzi l'URL e non il codice per l'embedding?
 
Top
Moon87
view post Posted on 1/4/2009, 19:43




veramente ho solo fatto, come faccio di solito, il copia incolla del link del video... image

SPOILER (click to view)
bisogna fare un monumento a quella banana danzante! :mki:
image
 
Top
nonna morte 182
view post Posted on 1/4/2009, 20:34




oh mamma!
la cosa terrificante è che la maggior parte delle ragazze è pure orgogliosa di essere associata all' immagine della truzza rincoglionita.
:cry:
ditemi che è un incubo. O magari tutta una presa in giro.
 
Top
Moon87
view post Posted on 2/4/2009, 11:07




purtroppo no...i commenti lasciati dalle tizie, sotto al video, sono aghiaccianti! a parte pochi, e il mio!
 
Top
Crypt0
view post Posted on 4/4/2009, 13:49




Complimenti per il commento, Moon!
La canzone fa anche abbastanza schifo...
 
Top
Moon87
view post Posted on 5/4/2009, 12:46




grazie! U_U ma sai almeno, qual'è mio nick name su youtube?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 5/4/2009, 16:11




aspetta ... ti avevo riconosciuta subito per come l'hai scritto e perchè c'era un 87 alla fine, ma ora non ricordo di preciso...
 
Top
Moon87
view post Posted on 5/4/2009, 16:35




si! XD quella sono io! indovinato... image
SPOILER (click to view)
perdonatemi, ma queste emoticon le adoro troppo!
image
 
Top
Fireya
view post Posted on 9/4/2009, 22:02




Beh, questa canzone non dice cazzate, MOLTE ragazze sono così, bimbeminchia e non. Fortuna NON TUTTE son deficienti a tal punto.
 
Top
fLam__Aubergine
view post Posted on 14/4/2009, 16:02




Beh, ci sono molte troie, ma ci si può dissociare -_-
 
Top
Crypt0
view post Posted on 14/4/2009, 19:26




Generalizzare è SEMPRE sbagliato!
Partiamo col ribadire questo.
 
Top
Janpyx
view post Posted on 29/6/2009, 18:52




Porca puttana attenti a postare certe cose, perchè fa venire una certa minchia di voglia a noi... o per lo meno a me solo mmmmh (..Dove sono le faccine? se no avrei messo quella con la lingua fuori adesso).
Cmq dovremmo dire così anche della ragazza giapponese, australiana, filippina, di taiwan, russa, romena.. bulgara, slovacca, ungherese, forse ceca!? forse Norvegese!? forse Finlandese!? e sicuramente anche di quella africana, inglese, americana, irlandese, brasiliana, argentina ecc ecc
Potremmo affermare così SOLO SE CI FERMIAMO ALLA SUPERFICIE delle persone, e in questo mondo purtroppo tutti sia maschi che femmine concorrono a mostrare solo le loro apparenze... Quindi da questo ne esce fuori che alcune femmine risultano troie, troiette, puttanine e snob ma talmente snob da non fartelo neanche rizzare, mentre i maschi ne escono fuori truzzi, tamarri oppure squallidi nel senso di autoforzatamente menefreghisti. Ma questo è un problema che riguarda tutti gente di ogni età.
Cmq sono sicuro, che SOLO ALCUNE di quelle, sono veramente stupide e bastarde anche scavando dentro di loro quindi anche conoscendole e lo sono anche nella loro personalità quindi. PERò LO SONO SOLO UNA PARTE. Mentre tutte loro secondo me dovrebbero essere davvero ignoranti (di sicuro e non ci vogliono molte esperienze personali per scoprirlo) ma questo è un problema più globale che riguarda tutti, e poi per me questo è UN DATO CHE ASSOLUTAMENTE NON CONTA NULLA.
Sono convinto comunque che socialmente parlando sono più temibili molti maschi truzzi ecc (che metterei nei campi di concentramento quindi) mentre per la maggior parte delle femmine STRONZE VERAMENTE E BASTARDE OLTRE CHE STUPIDE E IGNORANTI (che quindi sono solo una parte delle bimbeminkia appunto) basta semplicemente un po di buona educazione sia con il bastone e un po con la carota. E si rimettono a posto, secondo me.

Comunque la canzone è bellissima.

Moon 87 sei così figa nell'avatar come dal vivo? Ci scambiamo qualcosa? e qual'è il tuo nickname su youtube?
 
Top
|REN|
view post Posted on 29/6/2009, 19:28




già visto in precedenza sto video. ovviamente non essendo ipocrita mi viene da pensare "magari fossimo tutte così gnocche" però c'è da dire anche che staremmo inguaiati sul serio se tutte le ragazze fossero così tamarre e cretinette.. secondo me è sbagliato generalizzare, a prescindere dal fatto che purtroppo ci siano più ochette che donne. ma questo non solo in italia eh... dappertutto!
 
Top
45 replies since 1/4/2009, 12:37   1131 views
  Share