Citazioni nella home page

« Older   Newer »
  Share  
Crypt0
view post Posted on 20/4/2009, 18:50




Alcune citazioni sono troppo lunghe!

Inoltre, si potrebbe togliere la citazione di Tiziano Sclavi?
 
Top
RC è morta
view post Posted on 20/4/2009, 22:28




Questo topic dovrebbe essere spostato nella Sezione Tecnica.
Comunque Tyler Durden non si tocca!
Perché vuoi far togliere la citazione di Sclavi (scelta dal Beneamato Founder e quindi irremovibile)?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 21/4/2009, 08:55




Mah ...
Penso che le citazini dovrebbero riassumere lo spirito del Resistente ...
Dire "Bisogna trovare Dio e riempirlo di mazzate" mi sembra ben poco da Resistente, dato che è una frase che presuppone una chiusura al dialogo.
Non dimenticare poi che ci sono anche credenti qui dentro!

Resistente non vuol dire ateo
 
Top
Moon87
view post Posted on 21/4/2009, 11:37




quella citazione su Dio, a dir la verità, piace poco anche a me, però rispetto chi ha voluto metterla, l'importante è rispettarsi reciprocamente.

SPOILER (click to view)
ma che tenero questo cucciolo di lupo! :wub:
^_^
 
Top
RC è morta
view post Posted on 21/4/2009, 15:06




CITAZIONE (Crypt0 @ 21/4/2009, 09:55)
Mah ...
Penso che le citazini dovrebbero riassumere lo spirito del Resistente ...
Dire "Bisogna trovare Dio e riempirlo di mazzate" mi sembra ben poco da Resistente, dato che è una frase che presuppone una chiusura al dialogo.
Non dimenticare poi che ci sono anche credenti qui dentro!

Resistente non vuol dire ateo

Interessante questo dibattito :)
Mi piacerebbe fosse presente anche l'opinione di chi ha fondato il forum (che è lo stesso soggetto che ha proposto quella citazione).
 
Top
Kahless
view post Posted on 21/4/2009, 15:26




Resistente non significa ateo, ma può significarlo. Se volete potete anche mettere frasi più religiose e dedicate a Dio, magari di qualche filosofo. Par condicio.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 21/4/2009, 21:28




Non mi toccate Tyler Durden e aggiungete nuove frasi, magari anche più serie ^_^
 
Top
Crypt0
view post Posted on 22/4/2009, 09:13




CITAZIONE
Resistente non significa ateo, ma può significarlo. Se volete potete anche mettere frasi più religiose e dedicate a Dio, magari di qualche filosofo. Par condicio.

Magari si può andare più sul sottile ...
Mettete il discorso sulla scommessa di fede.

Riassumendo verrebbe "In fin dei conti conviene credere in Dio. Se alla fine esiste si guadagna l'infinito, se non esiste non si perde nulla" (B. Pascal)

Dopotutto Pascal era cristiano, e la "scommessa" su Dio non comporta una perdita in moralità.
 
Top
RC è morta
view post Posted on 22/4/2009, 15:05




CITAZIONE (Crypt0 @ 22/4/2009, 10:13)
Riassumendo verrebbe "In fin dei conti conviene credere in Dio. Se alla fine esiste si guadagna l'infinito, se non esiste non si perde nulla" (B. Pascal)

Ma il discorso della scommessa, ammettiamolo, è un'emerita cazzata :lol:
Non sta in piedi, è palese!
 
Top
Crypt0
view post Posted on 23/4/2009, 08:48




A me invece sembra geniale! (l'ho dovuto accorciare un po' perchè altrimenti bisognerebbe citare tutto il ragionamento)

E poi ... almeno questo fornisce motivazioni!
Sclavi dice solo "Riempiamolo di mazzate".
Se ci sono emerite cazzate come quella non vedo perchè non ci debba essere anche questa
 
Top
RC è morta
view post Posted on 23/4/2009, 12:00




CITAZIONE (Crypt0 @ 23/4/2009, 09:48)
A me invece sembra geniale! (l'ho dovuto accorciare un po' perchè altrimenti bisognerebbe citare tutto il ragionamento)

E poi ... almeno questo fornisce motivazioni!
Sclavi dice solo "Riempiamolo di mazzate".
Se ci sono emerite cazzate come quella non vedo perchè non ci debba essere anche questa

Semplice, perché come non credente in Dio (il Dio falso e posticcio delle religioni che, mettetevelo in testa, non è un'entità creatrice, e qualora lo fosse, non sarebbe certamente qualcosa anche solo somigliante alle divinità di cristianesimo, islam etc.) ha molta più credibilità di un tizio che teorizza fantomatiche scommesse su Dio :lol: :lol:
MuahahahahAh, ma forza! Anche solo scrivendolo appare ridicolo! Scommessa su Dio, certo, come no... :lol:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 23/4/2009, 12:37




CITAZIONE
Semplice, perché come non credente in Dio (il Dio falso e posticcio delle religioni che, mettetevelo in testa, non è un'entità creatrice, e qualora lo fosse, non sarebbe certamente qualcosa anche solo somigliante alle divinità di cristianesimo, islam etc.) ha molta più credibilità di un tizio che teorizza fantomatiche scommesse su Dio :lol: :lol:
MuahahahahAh, ma forza! Anche solo scrivendolo appare ridicolo! Scommessa su Dio, certo, come no... :lol:

Mi spieghi che fine ha fatto la libertà di pensiero?
Perchè mai una frase contro la religione abbia più diritto di essere esposta rispetto ad una frase potenzialmente pro-religione?

Non dimentichiamo lo spirito di questo forum!
Mi meraviglia che un discorso come questo venga fatto da un ex admin di un forum che promuove la libertà di espressione.
Ipocrisia alla massima potenza.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 23/4/2009, 19:18




mah...sono queste cose che a volte mi fanno venire la voglia di lasciare il compito di admin.
Stiamo ragionando come gli utenti di cosmic cess.
Scrivere una citazione del genere equivale a mettere nel logo TOKIO HOTEL MERDAAAAAA e poi scrivere per par condicio WIWA BILLYNO E BLLXMO.
Vi pare un ragionamento logico?
Aperto alle altre opinioni?
Rispettoso?
Bah
 
Top
Crypt0
view post Posted on 23/4/2009, 19:21




Andiamo!
Vuol dire dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Che cultura diffondiamo se non esponiamo tutti i punti di vista?
 
Top
RC è morta
view post Posted on 23/4/2009, 23:54




CITAZIONE (Crypt0 @ 23/4/2009, 13:37)
CITAZIONE
Semplice, perché come non credente in Dio (il Dio falso e posticcio delle religioni che, mettetevelo in testa, non è un'entità creatrice, e qualora lo fosse, non sarebbe certamente qualcosa anche solo somigliante alle divinità di cristianesimo, islam etc.) ha molta più credibilità di un tizio che teorizza fantomatiche scommesse su Dio :lol: :lol:
MuahahahahAh, ma forza! Anche solo scrivendolo appare ridicolo! Scommessa su Dio, certo, come no... :lol:

Mi spieghi che fine ha fatto la libertà di pensiero?

In realtà già ti ho risposto tempo fa, ma tu sei "lunatico" (a convenienza) ed hai la memoria corta! Mi autocito:
CITAZIONE (RC è morta @ 2/4/2009, 16:39)
anche io sono per la libertà di espressione, e, soprattutto, sono anche per la libertà di essere ridicoli! :lol:

Dunque non mi resta altro da fare che constatare con sommo piacere quanto tu sia un uomo veramente libero: le hai fatte tue entrambe :lol:



CITAZIONE (Crypt0 @ 23/4/2009, 13:37)
Non dimentichiamo lo spirito di questo forum!
Mi meraviglia che un discorso come questo venga fatto da un ex admin di un forum che promuove la libertà di espressione.
Ipocrisia alla massima potenza.

CITAZIONE (Crypt0 @ 2/4/2009, 08:28)
Io sono per la libertà di espressione ma non sopporto le ipocrisie

Ipocrisia, ipocrisia...
Utilizzi troppo questo termine quando dibatti con me: se non vari l'"accusa-cazzata" di turno noialtri rischieremo di annoiarci qui, suvvia!



CITAZIONE (vivazapatero92 @ 23/4/2009, 20:18)
Scrivere una citazione del genere equivale a mettere nel logo TOKIO HOTEL MERDAAAAAA e poi scrivere per par condicio WIWA BILLYNO E BLLXMO.
Vi pare un ragionamento logico?
Aperto alle altre opinioni?
Rispettoso?
Bah

Una sola parola: grande!
SPOILER (click to view)
È solo un caso, ora non farci l'abitudine! :P
 
Top
27 replies since 20/4/2009, 18:50   320 views
  Share