Black Clouds & Silver Linings, Nuovo album dei Dream Theter

« Older   Newer »
  Share  
Jon Paul Lord
view post Posted on 18/5/2009, 12:52




A giugno uscira il nuovo album dei Dream Theater... Voi che vi aspettate? :drum: :metal:
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 18/5/2009, 13:52




Mi aspetto un album pieno di tecnicismi inutili, con assoli di ogni strumento posti nel punto sbagliato delle canzoni, con magari una suite all'Octavarium per ricordare che loro sono progressive rock. Più ovviamente i vari passaggi di Portnoy per ricordare che lui senza Neil Peart è il nulla.
Ah, ho già detto "plagi a Muse, Metallica e Tool"?

Sì, voglio molto bene ai Dream Theater <3.

Edited by ~Cloud Strife - 19/5/2009, 18:39
 
Top
Jon Paul Lord
view post Posted on 18/5/2009, 14:07




CITAZIONE (~Cloud Strife @ 18/5/2009, 14:52)
Mi aspetto un album pieno di tecnicismi inutili, con assoli di ogni strumento posti nel punto sbagliato delle canzoni, con magari una suite all'Octavarium per ricordare che loro sono progressive rock. Più ovviamente i vari passaggi di Portnoy per ricordare che lui senza Neil Peart è il nulla.
Ah, ho già detto "plagi a Metallica e Tool"?

Sì, voglio molto bene ai Dream Theater <3.

:ph34r:
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 19/5/2009, 15:31




Mah, ho sentito qualcosa, sicuramente meno scassamaroni di Systematic Chaos, ma non mi aspetto tutto sto granchè.

CITAZIONE (~Cloud Strife @ 18/5/2009, 14:52)
Mi aspetto un album pieno di tecnicismi inutili, con assoli di ogni strumento posti nel punto sbagliato delle canzoni, con magari una suite all'Octavarium per ricordare che loro sono progressive rock. Più ovviamente i vari passaggi di Portnoy per ricordare che lui senza Neil Peart è il nulla.
Ah, ho già detto "plagi a Metallica e Tool"?

Sì, voglio molto bene ai Dream Theater <3.

Aggiungi i plagi ai Muse, che sono ancora più gravi ed evidenti.
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 19/5/2009, 17:38




CITAZIONE ((-Thor-) @ 19/5/2009, 16:31)
CITAZIONE (~Cloud Strife @ 18/5/2009, 14:52)
Mi aspetto un album pieno di tecnicismi inutili, con assoli di ogni strumento posti nel punto sbagliato delle canzoni, con magari una suite all'Octavarium per ricordare che loro sono progressive rock. Più ovviamente i vari passaggi di Portnoy per ricordare che lui senza Neil Peart è il nulla.
Ah, ho già detto "plagi a Metallica e Tool"?

Sì, voglio molto bene ai Dream Theater <3.

Aggiungi i plagi ai Muse, che sono ancora più gravi ed evidenti.

Oddio, non li ho messi?
Rimedio subito. :hehe:
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 19/5/2009, 21:17




Ci sono molti altri album in uscita che meritano molto di più a mio parere. Io tenderei il collo verso il progetto che sta facendo partire Richard Christy con gente come Steve Di Giorgio e Tim Owens.. ma questa è un'altra storia.
 
Top
Jon Paul Lord
view post Posted on 19/5/2009, 22:00




CITAZIONE ((-Thor-) @ 19/5/2009, 16:31)
Mah, ho sentito qualcosa, sicuramente meno scassamaroni di Systematic Chaos, ma non mi aspetto tutto sto granchè.

CITAZIONE (~Cloud Strife @ 18/5/2009, 14:52)
Mi aspetto un album pieno di tecnicismi inutili, con assoli di ogni strumento posti nel punto sbagliato delle canzoni, con magari una suite all'Octavarium per ricordare che loro sono progressive rock. Più ovviamente i vari passaggi di Portnoy per ricordare che lui senza Neil Peart è il nulla.
Ah, ho già detto "plagi a Metallica e Tool"?

Sì, voglio molto bene ai Dream Theater <3.

Aggiungi i plagi ai Muse, che sono ancora più gravi ed evidenti.

A me Systematic Chaos piace come album... Anche il dvd del Chaos in Motion Tour è fico...
 
Top
~Cloud Strife
view post Posted on 19/5/2009, 22:09




CITAZIONE ((-Thor-) @ 19/5/2009, 22:17)
Ci sono molti altri album in uscita che meritano molto di più a mio parere. Io tenderei il collo verso il progetto che sta facendo partire Richard Christy con gente come Steve Di Giorgio e Tim Owens.. ma questa è un'altra storia.

A fine marzo è uscito l'ultimo capolavoro dei Mastodon, "Crack the Skye", che è stato totalmente snobbato, quando chi l'ha ascoltato unanimamente progetta di dargli l'onorificenza di "prog album dell'anno".
Io direi di provare loro, che hanno più inventiva, più originalità e perché no? anche più tecnica dei Dream Theater.

P.S.: il progetto come si chiama?
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 20/5/2009, 14:05




CITAZIONE (~Cloud Strife @ 19/5/2009, 23:09)
P.S.: il progetto come si chiama?

Il progetto si chiama Charred Walls of the Damned:
Richard Christy - Batteria
Jason Suecof - Chitarra, produzione
Tim "Ripper" Owens - Voce
Steve Digiorgio - Basso

Linko la notizia: http://www.thegauntlet.com/article/1225/15...de-Records.html
 
Top
I_M_THE_HELL
view post Posted on 26/12/2010, 10:15




Questo post è vecchio... però ora che è uscito l'album... l'avete ascoltato?!?
 
Top
Deiv.
view post Posted on 9/3/2011, 21:52




Disco medio, la migliore è The Count of Tuscany.
 
Top
mc gyver
view post Posted on 9/3/2011, 21:57




Io l'ho trovato sotto-tono.
 
Top
Sangi-
view post Posted on 9/3/2011, 22:04




un condensato di noia misto a qualche cagata progressiva.
 
Top
12 replies since 18/5/2009, 12:52   84 views
  Share