Battle Royale, Vieni a fare parte del "program"

« Older   Newer »
  Share  
sether
view post Posted on 31/5/2009, 09:33




Nome: Battle Royale
Autore Koushun Takami
Disegnatore: Masayuki Taguchi
Storia:
Nella grande repubblica dell'estremo oriente, una classe delle medie scelta a caso deve partecipare ad una specie di "gioco" detto "Program".
I partecipanti, ovvero studenti delle medie che si conoscono tra loro, vengono portati in un isola deserta, e vengono date loro una sacca con un arma a caso ( Che puo andare da un coltello o boomerang ad un arma da fuoco) e delle provviste.
Regole del gioco: Uccidi o sarai ucciso ed alla fine ne resterà soltanto uno dei 42 studenti partecipanti ed il vincitore tornerà condurre una vita normale( Sempre ammesso che la sua mente regga).

Io adoro questo fumetto ed ieri ho scoperto che stanno facendo una nuova edizione!
Lo vorrei consigliare a tutti, ovviamente tranne ai deboli di stomaco.
Se c'è qualcuno che lo conosce vorrei avere le vostre opinioni
image

Edited by sether - 31/5/2009, 11:43
 
Top
Tibor90
view post Posted on 31/5/2009, 10:51




A giudicare dall'immagine allegata, dovrebbe essere pieno di Mexican Standoff, non è così :ASD: ?
 
Top
sether
view post Posted on 31/5/2009, 11:04




CITAZIONE (Tibor90 @ 31/5/2009, 11:51)
A giudicare dall'immagine allegata, dovrebbe essere pieno di Mexican Standoff, non è così :ASD: ?

Si ce ne sono abbastanza :ASD: ma più che altro ci sono scene psicologiche di ragazi presi da rimorsi, mix di violenza, e mutilamenti vari
 
Top
Crypt0
view post Posted on 1/6/2009, 11:50




Stupendo e orrendo allo stesso tempo.
Un po' troppo splatter ma la trama è eccezionale.

Geniale la storia di Kazuo Kiriyama
 
Top
sether
view post Posted on 1/6/2009, 14:45




CITAZIONE (Crypt0 @ 1/6/2009, 12:50)
Stupendo e orrendo allo stesso tempo.
Un po' troppo splatter ma la trama è eccezionale.

Geniale la storia di Kazuo Kiriyama

Credo che senza lo splatter perderebbe metà del suo fascino... Credo che la renda semplicemente più incisiva! comunque quoto dalla prima all' ultima frase

Edited by sether - 5/6/2009, 17:36
 
Top
4 replies since 31/5/2009, 09:33   82 views
  Share