Burzum libero???

« Older   Newer »
  Share  
Necrotic_Whispers
view post Posted on 5/6/2009, 09:28




http://www.truemetal.it/modules.php?name=N...ticle&sid=33684

La tanto attesa scarcerazione..sarà vero?? o.o

http://www.metalitalia.com/articles/28281/...o_satanico.html

E una chiesa è andata a fuoco poco tempo dopo..ci saranno legami?? Burzum aveva dichiarato di voler ricreare l'Inner Circle ma dall'articolo sopra non risulta che abbia simili intenzioni
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 5/6/2009, 13:18




Quella del satanismo è proprio una cazzata -__-

Che sprechino il proprio tempo imparando qualcosa.
 
Top
sether
view post Posted on 5/6/2009, 14:28




bravo musicista, con pessimi precedenti...
ho sentito che vuole fare un nuovo album
 
Top
Ryu ,
view post Posted on 18/6/2009, 23:34




Ecco che ritorna il nostro emo blackster preferito.Ci mancava proprio <3
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 1/7/2009, 14:19




Esticazzissimi. Per quello che ha fatto lo avrei rinchiuso a vita >_>
 
Top
manubibi
view post Posted on 5/7/2009, 13:18




Quoto ò_____ò ho letto la storia su XL, uno così meritava l'ergastolo quanto (se non di più) se lo merita David Chapman, cazzo. Che sia un genio musicale o una mezza sega non me ne frega niente, l'omicidio va punito sempre e comunque!!!!
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 5/7/2009, 13:20




Più che altro se lo merita perchè ha fatto sciogliere i mayhem ._.
Pezzo di merda ._.
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 9/7/2009, 16:16




Ah, non vedo l'ora che esca il nuovo album. Un ritorno di Burzum al Black Metal è una buona notizia per tutti.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 9/7/2009, 16:20




CITAZIONE ((-Thor-) @ 9/7/2009, 17:16)
Ah, non vedo l'ora che esca il nuovo album. Un ritorno di Burzum al Black Metal è una buona notizia per tutti.

Ditelo alla famiglia di Euronymous!
:metal:
 
Top
manubibi
view post Posted on 9/7/2009, 21:19




si vabbè, idolatriamo gli assassini -.-
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 9/7/2009, 21:34




CITAZIONE (manubibi @ 9/7/2009, 22:19)
si vabbè, idolatriamo gli assassini -.-

Se ascolti black metal o lo fai o ti ascolti il white XD
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 10/7/2009, 01:18




CITAZIONE (San Gia' @ 9/7/2009, 17:20)
CITAZIONE ((-Thor-) @ 9/7/2009, 17:16)
Ah, non vedo l'ora che esca il nuovo album. Un ritorno di Burzum al Black Metal è una buona notizia per tutti.

Ditelo alla famiglia di Euronymous!
:metal:

Beh, se devo valutare la produzione di un artista, non vado a vedere la vita privata. Penso che alla domanda "Cosa ne pensi di Burzum?" si possa dare qualsiasi risposta, ma necessariamente attinente alla produzione artistica, e non alla vita privata dell'artista.

CITAZIONE
si vabbè, idolatriamo gli assassini -.-

Io ammiro un artista, non un assassino.
 
Top
manubibi
view post Posted on 12/7/2009, 13:06




beh potrei anche pensarci. a meno che non assomigli ai gorgoroth perché quello è rumore. rumore e basta, non c'è linea melodica e non si capisce quale sia il senso di fare tutto quel bordello impalando teste di capra sul palco.
preferisco decisamente le band con un cervello tipo i system of a down.
comunque non mi succederà mai di stimare qualcuno che ha ucciso. Mai e poi mai. Perché è cattiveria, è follia, e credo che i satanisti siano traviati dalla superstizione molto più del più ottuso bigotto. Questa gente arriva a uccidere per dei cazzo di rituali idioti, senza pensare al dolore che provocano.

Dio, che schifo.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 12/7/2009, 13:42




Oh bentornato Burzum, vecchio mattacchione!
Da quanto lo avevano messo dentro nessuno veniva più alle mie feste u.u
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 13/7/2009, 01:35




CITAZIONE (manubibi @ 12/7/2009, 14:06)
beh potrei anche pensarci. a meno che non assomigli ai gorgoroth perché quello è rumore. rumore e basta, non c'è linea melodica e non si capisce quale sia il senso di fare tutto quel bordello impalando teste di capra sul palco.
preferisco decisamente le band con un cervello tipo i system of a down.
comunque non mi succederà mai di stimare qualcuno che ha ucciso. Mai e poi mai. Perché è cattiveria, è follia, e credo che i satanisti siano traviati dalla superstizione molto più del più ottuso bigotto. Questa gente arriva a uccidere per dei cazzo di rituali idioti, senza pensare al dolore che provocano.

Dio, che schifo.

Allora, punto 1: se non sei abituata ad ascoltare black metal non puoi dire che è tutto bordello senza linea melodica. Devi ammettere semplicemente di non avere l'orecchio adatto, tutto qua. Anche io quando ascoltavo i System Of a Down non sentivo melodia nel black metal. Quando ho cominciato ad ascoltare anche altro ho cominciato ad ascoltare ed a interpretare il black metal. Se su MTV ci passano i SOAD e non gli Emperor, nonostante siano di gran lunga superiori sul piano tecnico e compositivo, un motivo c'è. Sia chiaro che non voglio criticare i tuoi gusti, eh, de gustibus non disputandum est; voglio solo farti capire delle cose che probabilmente nessuno ti ha mai spiegato. Ah, per quanto riguarda le teste di capra, quelle sono boiate che nemmeno io condivido, in quanto mettono in secondo piano il lato musicale di un'esibizione.
Punto 2: Mi sembra di aver capito che tu sappia che Burzum uccise Euronymous per qualche rituale di matrice satanica. Allora, non voglio giustificare l'omicidio di Varg, voglio solo dirti che lo uccise molto probabilmente o perchè Euronymous doveva dei soldi a Varg da molto tempo, o per questione di fidanzate, o perchè Varg pensava che Euronymous volesse ucciderlo in quanto era stato l'unico che nell'Inner Circle (ammesso che sia esistito, non ci sono prove) era passato ai fatti, e non si era fermato alle parole come Euronymous. Poi Varg non è satanista, è odalista, ed è avverso al Cristianesimo in quanto lo considera la rovina della civiltà europea. E aggiungo dicendo che Varg politicamente è molto vicino al nazismo. Forse Euronymous era satanista, questo non lo so, so solo che tutta la scena black metal norvegese di inizio anni '90 girava intorno al suo negozio di dischi, e che incendi alle chiese e profanazioni di cimiteri sono indubbiamente collegati ad esso. Ah, spero che tu sappia che il satanismo non è una religione, ma una corrente filosofica.
E ribadisco il concetto secondo il quale un artista si valuta per le opere, e non per i pettegolezzi.

 
Top
68 replies since 5/6/2009, 09:28   546 views
  Share