"Americanismo"

« Older   Newer »
  Share  
der_adler
view post Posted on 13/7/2009, 20:42




per come sono ora a me sembrano solo distinzioni geografiche, se devi dividere uno stato in regioni o lo dividi effettivamente, o lasci stare...come le regioni a statuto speciale. o tutte le regioni fanno così, e diventa federalismo, o no
 
Top
(-Thor-)
view post Posted on 14/7/2009, 01:16




Mah, io sta storia delle regioni non la digerisco proprio, ancora meno il federalismo. La politica italiana è un continuo magna magna, ogni scelta è ben ponderata per portare beneficio a loro e casini a noi ._. Non so voi, ma io ho assistito, qua in Sardegna, alla creazione di 8 provincie dalle 4 originarie, create esclusivamente per creare posti in politica e rubarci soldi dalle nostre tasche. Perchè quelli vengono pagati da noi per non fare un cazzo di nulla.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/7/2009, 12:17




Se la vogliamo mettere su questo piano io abito in campania e sulla questione immondizia ci hanno lucrato parecchio...ricavando tanti pippi per loro, tante pippe per noi, e soprattutto una gran reputazione per noi terroni e per l'Italia in generale -_-
Comunque sia, se ci stiamo avviando già così ad una dittatura...vi immaginate cosa succederebbe con uno stato federale?
Più poco territorio si possiede, meglio lo si controlla..."meglio" per loro, peggio per noi.
A meno che non siano tutti angeli ed interessati esclusivamente al nostro benessere.
 
Top
death_scythe
view post Posted on 14/7/2009, 15:16




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 14/7/2009, 13:17)
Se la vogliamo mettere su questo piano io abito in campania e sulla questione immondizia ci hanno lucrato parecchio...ricavando tanti pippi per loro, tante pippe per noi, e soprattutto una gran reputazione per noi terroni e per l'Italia in generale -_-
Comunque sia, se ci stiamo avviando già così ad una dittatura...vi immaginate cosa succederebbe con uno stato federale?
Più poco territorio si possiede, meglio lo si controlla..."meglio" per loro, peggio per noi.
A meno che non siano tutti angeli ed interessati esclusivamente al nostro benessere.

hai ragione ma evidentemente è impossibile che i politici siano tutti angeli (anche perchè se lo fossero si farebbero diminuire lo stipendio e con quei soldi aiuterebbero il popolo)
 
Top
San Gia'
view post Posted on 14/7/2009, 15:42




CITAZIONE ((-Thor-) @ 14/7/2009, 02:16)
Mah, io sta storia delle regioni non la digerisco proprio, ancora meno il federalismo. La politica italiana è un continuo magna magna, ogni scelta è ben ponderata per portare beneficio a loro e casini a noi ._. Non so voi, ma io ho assistito, qua in Sardegna, alla creazione di 8 provincie dalle 4 originarie, create esclusivamente per creare posti in politica e rubarci soldi dalle nostre tasche. Perchè quelli vengono pagati da noi per non fare un cazzo di nulla.

E inoltre le province che vengono adottate dai sardi sono sempre le stesse ò_ò io nemmeno so quali sono
 
Top
der_adler
view post Posted on 14/7/2009, 17:30




ancora con la dittatura...

secondo me non state facendo altro che ripetere le stesse cose ogni volta. dittatura qui, ridurre gli stipendi, magneria...
parlate parlate e basta sempre delle stesse cose. berlusconi e i suoi interessi, i deputati i ministri e i senatori che rubano, tutte le cariche politche che non servono...

a sto punto, è davvero meglio una dittatura. nel senso che uno comanda e via andare. non c'è nessun altro. almeno non si mangia più. cioè, nel senso dei soldi :ASD:

dite ancora dittatura e vi si bonifica come il Pontino :ASD:
 
Top
San Gia'
view post Posted on 14/7/2009, 17:34




CITAZIONE (der_adler @ 14/7/2009, 18:30)
ancora con la dittatura...

secondo me non state facendo altro che ripetere le stesse cose ogni volta. dittatura qui, ridurre gli stipendi, magneria...
parlate parlate e basta sempre delle stesse cose. berlusconi e i suoi interessi, i deputati i ministri e i senatori che rubano, tutte le cariche politche che non servono...

a sto punto, è davvero meglio una dittatura. nel senso che uno comanda e via andare. non c'è nessun altro. almeno non si mangia più. cioè, nel senso dei soldi :ASD:

dite ancora dittatura e vi si bonifica come il Pontino :ASD:

A mio parere siamo sotto una dittatura mediatica, che non è una vera e propria dittatura ò_ò
Bonificami ù_ù
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/7/2009, 19:57




No la dittatura c'è ed è ben mascherata: lo sapete che l'italia è al 62° posto nell'elenco dei paesi liberi, classificato come SEMILIBERO a pari merito con la Turchia??
La dittatura è meglio adler??
...diglielo agli abitanti nelle baracche a Cuba. Per carità, hanno la migliore istruzione e la migliore sanità che possa esserci, e i bambini sono tutelati in modo paurosamente ottimo...
ma immagino che non ti piacerebbe viverci, nè?
 
Top
der_adler
view post Posted on 14/7/2009, 20:07




cuba non mi piace perchè sono comunisti.

allora è inutile che continuate a dire che si creano sempre più cariche politiche e si sprecano così più soldi e poi mi dite che c'è la dittatura e non la volete...

comunque son curioso di sapere su che basi dite che c'è la dittatura, e di avere esempi, perchè a me così affatto non sembra.

bere l'olio di ricino, andare in una miniera di ghiaccio in siberia, questi sono esempi di una dittatura.

aggiungo poi che "dittatura" non vuol dire necessariamente sempre e solo "male"
 
Top
San Gia'
view post Posted on 14/7/2009, 20:13




CITAZIONE (der_adler @ 14/7/2009, 21:07)
cuba non mi piace perchè sono comunisti.

allora è inutile che continuate a dire che si creano sempre più cariche politiche e si sprecano così più soldi e poi mi dite che c'è la dittatura e non la volete...

comunque son curioso di sapere su che basi dite che c'è la dittatura, e di avere esempi, perchè a me così affatto non sembra.

bere l'olio di ricino, andare in una miniera di ghiaccio in siberia, questi sono esempi di una dittatura.

aggiungo poi che "dittatura" non vuol dire necessariamente sempre e solo "male"

La dittatura mediatica consiste nel far credere al popolo che tutto va bene tramite canali, i cosìdetti Mass Media, influenzati dal centro del potere politico.
 
Top
der_adler
view post Posted on 14/7/2009, 21:13




perchè, siamo nella merda? siamo in bancarotta?

io provo anche a pensare come ci saremmo ritrovati se avesse governato la sinistra con la crisi...

a me, non sembra che vada male nonostante sta dittatura mediatica di cui discorrete tanto.

che poi, ditemi una cosa, voi quanti e quali giornali leggete? quanti e quali tg guardate?
non vi vedo davanti ai giornali o la tv tutto il giorno eh... :ASD:

io nemmeno, io non leggo e non guardo
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 14/7/2009, 21:22




CITAZIONE
Il presidente Scalfaro e Articolo 21 a Roma per accendere il dibattito su conflitto d’interessi e libertà d’informazione.

In italiano è “casa della libertà”, ma non c’è parentela. Freedom House promuove libertà e democrazia in tutto il mondo. Ogni anno stila la classifica dei paesi più virtuosi per libertà d’espressione. L’Italia? Un Paese semilibero, al 73° posto dopo Benin e Israele. All’estero, il conflitto d’interessi è ancora un’anomalia.

Se la televisione è sotto l’ala del duopolio, nemmeno i giornali brillano per indipendenza, al servizio di lobby politiche ed economiche. E il premier a urlare che i media stanno tutti a sinistra.

Per riaccendere il dibattito sulla libertà d’informazione, Articolo 21 ha organizzato un’assemblea con gli interventi Beppe Giulietti, Fulvio Mammoni, Roberto Natale, il Professor Alessandro Pace (legale di Europa7), e il Presidente Oscar Luigi Scalfaro.

Si disegnano strategie per alzare la testa. Prima mossa: esposto all’Agcom già presentato da articolo 21. Poi tappa a Strasburgo, per chiedere una direttiva sul conflitto di interessi e pretendere l’applicazione della risoluzione approvata nel marzo del 2004. Da allora, è rimasta nel cassetto. E nel caso, tutti in piazza per l’articolo 21.

Interviste, riprese e montaggio di Paolo Dimalio

Emittente Agor@ Magazine Web Tv

detto, linkato.
Dittatura è SEMPRE negativa, è assurdo supporre di limitare la libertà di qualcuno


 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/7/2009, 13:19




CITAZIONE
perchè, siamo nella merda? siamo in bancarotta?

Hai mai fatto caso ad una cosa?
L'italia ha un debito pubblico enorme a causa di una guerra alla quale, se non ci fossero stati certi fascistuncoli, non avremmo dovuto partecipare
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 17/7/2009, 09:10




Spostati messaggi in 100% antifa.
Parliamo dell' "americanismo" e fate i bravini


Per proseguire il filo di prima fare click >>QUI<<
 
Top
73 replies since 21/6/2009, 10:55   613 views
  Share