"Scremamento" dello Staff.

« Older   Newer »
  Share  
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 00:09




Allora, io non so come la pensiate voi, ma RC ha un livello di disorganizzazione inverosimilmente alto. Non che non ami il disordine, ma qui si sta rasentando il sistema politico italiano. Al che (dopo aver riacquistato i miei poteri di admin) ho pensato fosse meglio avviare uno "scremamento" dello staff, affinché non rimaniamo più imburrati in merdate come "non possiamo cambiare le targhette perchè non c'è tizio caio!" et similia.
Tuttavia, dato che non sono poi un dittatore, vorrei sentire i vostri pareri, prima di fare come mi pare ò_ò
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 2/7/2009, 00:12




Toh, sgasati.
Anche io sarei d'accordo.
Proporrei di deadminizzare Ren e vivazapatero, degraficare Ara. e despammonizzare Vitolozzo.
Ed eleggere mcgyver solo admin grafico.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 00:20




Su ren e su mc sono d'accordo. Mi oppongo però alla deadminizzazione di Zappy, che ha sempre lavorato per RC e che ne è stata allontanata per motivi personali. Il suo pc ora è rotto, quando ne tornerà in possesso decideremo.
 
Top
RC è morta
view post Posted on 2/7/2009, 01:06




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 01:20)
Su ren e su mc sono d'accordo. Mi oppongo però alla deadminizzazione di Zappy, che ha sempre lavorato per RC e che ne è stata allontanata per motivi personali. Il suo pc ora è rotto, quando ne tornerà in possesso decideremo.

Sei un venduto di merda.
Per il resto propongo questa suddivisione dei compiti:

Founder: Kahless
Cofounder e Grafico: mc gyver
Amministratori: Walking Shadow, Ballroom Blitzer, vivazapatero92
Moderatori globali: draven, + Thor +


 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 2/7/2009, 01:08




Da un lato sono d'accordo, dall'altro no, perché non è molto presente neanche quando non ha problemi.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 01:16




Ha SEMPRE problemi, credimi, siamo molto legati..
 
Top
RC è morta
view post Posted on 2/7/2009, 01:27




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 02:16)
Ha SEMPRE problemi, credimi, siamo molto legati..

A parte che non sopporto chi viene giustificato o chi si giustifica con la frase "Ha/Ho problemi": le persone che hanno problemi, se ne sono consapevoli, semplicemente evitano di prendersi responsabilità. Ma tralasciando, non credo ci sia bisogno di più di due Amministratori attivi per il momento, e quindi non credo sia il caso di nominarne un terzo che prenda il posto di Lucia (questo se proprio si decidesse che debba mantenere ancora la carica).
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 02:01




CITAZIONE (RC è morta @ 2/7/2009, 02:27)
CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 02:16)
Ha SEMPRE problemi, credimi, siamo molto legati..

A parte che non sopporto chi viene giustificato o chi si giustifica con la frase "Ha/Ho problemi": le persone che hanno problemi, se ne sono consapevoli, semplicemente evitano di prendersi responsabilità. Ma tralasciando, non credo ci sia bisogno di più di due Amministratori attivi per il momento, e quindi non credo sia il caso di nominarne un terzo che prenda il posto di Lucia (questo se proprio si decidesse che debba mantenere ancora la carica).

Attualmente il suo problema è l'inesistenza del suo computer, che le arriverà sabato, se ho capito bene.
Non ti preoccupare, quando si tratta di lavoro, sono obbiettivo come una canon.
 
Top
RC è morta
view post Posted on 2/7/2009, 02:09




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 03:01)
Non ti preoccupare, quando si tratta di lavoro, sono obbiettivo come una canon.

Va bene. Ma sai che qui ci starebbe benissimo una battuta... :lol:

 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 02:12




Non la voglio sapere ò________ò''
Anyway.
Vuoi tornare admin? ò_ò
 
Top
draven
view post Posted on 2/7/2009, 13:52




Vi ricordo che esiste pure Tibor.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 13:54




Per oooora ò_ò
A tibia gli ho affibiare una bella missione *w* appena torna avrà di che lavorare XD
 
Top
RC è morta
view post Posted on 2/7/2009, 14:13




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 03:12)
Vuoi tornare admin? ò_ò

No, per carità! Troppe responsabilità.
E poi ora ci sei tu, che potresti svolgere il lavoro di 10 Amministratori, 30 Moderatori e 4 Founder.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 14:28




Grazie! ^_^
 
Top
RC è morta
view post Posted on 2/7/2009, 14:46




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 15:28)
Grazie! ^_^

Piccola curiosità: chi cazzo ti ha nominato Amministratore dopo un'ora dal tuo ritorno?!
 
Top
20 replies since 2/7/2009, 00:09   331 views
  Share