Volantinaggio.

« Older   Newer »
  Share  
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 00:19




Da questo momento penso che si sia capito che lo spam non ci serve più.
Spammiamo da molto, ma molto tempo, e tuttavia non abbiamo mai "sfondato". Mi stavo chiedendo il perchè. È semplice. RC si dimostra lontana, specialmente a causa dello spam. Chi di voi si è andato a spulciare una sezione di spam a vedere i forum interessanti? Immagino ben pochi.
Ma...
Chi di voi non ha mai letto un manifesto interessante? Un volantino trovato sotto casa? Su, alzate le mani.
sì, l'idea è quella. Stampiamo il messaggio/spam di RC e portiamolo ad una realtà, alla NOSTRA realtà.
Quindi, chiedo il vostro aiuto, sia nel "volantinare" sia nell'ideare messaggi di Spam nuovi, qualcosa di accattivante per attirare più utenti.
Spero che questa iniziativa non finisca nel dimenticatoio come è successo per moltre altre iniziative di RC.
Inoltre, vorrei chiedere agli utenti di spendere, appena si può, qualche decina di euro per prendersi anche le maglie di RC, con annesso link al forum.
Potremmo davvero, davvero, diventare qualcosa di grande.

Yes, we can.
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 2/7/2009, 09:42




Ma non si stava già facendo un volantino di RC?
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 13:03




No, si era già progettato il volantinaggio, fino ad ora nessuno ha fatto un cazzo. >_>
 
Top
Tibor90
view post Posted on 2/7/2009, 22:42




Posso occuparmi io dell'impostazione dei volantini, ma non mi chiedete di spargerli per il mio paese (anche perchè l'unica risposta che otterrei sarebbe "Ma c cazz je? Resisdenz Cuutural...Stu comunist!!" ).
 
Top
egidio16
view post Posted on 2/7/2009, 23:29




CITAZIONE (Tibor90 @ 2/7/2009, 23:42)
(anche perchè l'unica risposta che otterrei sarebbe "Ma c cazz je? Resisdenz Cuutural...Stu comunist!!" ).

Idem!
E sarebbe identico per le magliette.
Poi persone che sanno usare un forum in questo buco di paesino,sono solo due:io e un mio amico.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 2/7/2009, 23:31




tra migliaia di persona ce ne sarà qualcuna interessata. Tibor, tu prima occupati dei bannerini delle affiliazioni, poi ci occupiamo dei volantini.
 
Top
RC è morta
view post Posted on 3/7/2009, 12:32




CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 01:19)
Spammiamo da molto, ma molto tempo

Davvero?!
Secondo me lo spam non si fa più ormai da 6-7 mesi. Non dico che una campagna seria di spamming avrebbe potuto far diventare RC un forum da top 100, ma forse lo avrebbe potuto aiutare almeno a scalare qualche altra decina di posizioni. Mi sbaglierò, mah!
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 3/7/2009, 21:11




CITAZIONE (RC è morta @ 3/7/2009, 13:32)
CITAZIONE (Ballroom Blitzer @ 2/7/2009, 01:19)
Spammiamo da molto, ma molto tempo

Davvero?!
Secondo me lo spam non si fa più ormai da 6-7 mesi. Non dico che una campagna seria di spamming avrebbe potuto far diventare RC un forum da top 100, ma forse lo avrebbe potuto aiutare almeno a scalare qualche altra decina di posizioni. Mi sbaglierò, mah!

Non ci servono una decina di posizioni.
Ci serve l'impatto sulla gente, e con lo spam, non ce l'abbiamo.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 5/7/2009, 21:10




Quoto.
Chiamatemi cogliona, ma secondo me riattivare il canale sarebbe intelligente come cosa...ma il mio messaggio in bacheca è stato ignorato.
Io da sola non posso gestirlo quindi...ehi brotti, vuoi aiutarmi anche tuh?


Per il volantinaggio, comunque, sono daccordissimo...da me è facile trovare gente giusta e si distingue a pelle.
E poi gli emo di piazza dante sembravano interessati sìsì

Edited by vivazapatero92 - 5/7/2009, 22:12
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 5/7/2009, 21:11




Conosci i miei problemi ._. Niente download, niente youtube, posso aiutare come posso ._.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 5/7/2009, 21:39




ah è vero.
vabbè, ma allora fottiti!!!
xD
 
Top
Fireya
view post Posted on 7/7/2009, 20:36




Effettivamente c'è il rischio che venga presa come una roba comunista. Faccio l'esempio del mio fidanzato che quando ha visto la home page per la prima volta mi ha detto "Cazzo fai? Stai in un covo di comunistelli della domenica?". Ho dovuto fargli vedere la firma di de_adler per convincerlo che non era così e che non sono impazzita (non per offendere i comunisti del forum, ovviamente, solo che le mie idee sono diverse).

Se si fa volantinaggio allora è meglio metterlo bene in chiaro nel volantino che non si tratta di tutto ciò.
 
Top
Ballroom Blitzer
view post Posted on 7/7/2009, 20:55




Ho intenzione di metterci il messaggio spam
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 8/7/2009, 08:19




Solo perchè si chiama RESISTENZA?
Fireya, non vedo perchè possa sembrare comunista...si vede benissimo che è un forum principalmente di musica, letteratura e tutto ciò che concerne la cultura °°
Nonostante io preferissi la skin precedente che faceva più "cultura" xD
 
Top
Fireya
view post Posted on 8/7/2009, 16:44




Non chiederlo a me, non sono nella testa della bestia. Immagino perchè c'è la parola RESISTENZA e la skin precedente era rossa ovunque.

Nel dubbio che qualcuno possa capire male (il primo sguardo è quello che fa attirare l'attenzione) è meglio fare una cosa chiara e inconfondibile.
 
Top
40 replies since 2/7/2009, 00:19   607 views
  Share