aiutate questo niubbo

« Older   Newer »
  Share  
sether
view post Posted on 21/7/2009, 17:36




Vorrei cominciare ad imparare per diventare un grafico amatoriale ma non so dove iniziare!
Quindi mi riferisco a tutti coloro che hanno una certa esperienza in quest'arte se potreste aiutarmi almeno a fare i primi passi!
Grazie in anticipo!
 
Top
draven
view post Posted on 21/7/2009, 17:55




CITAZIONE
Vorrei cominciare ad imparare per diventare un grafico amatoriale ma non so dove iniziare!

Questo è un buon inizio.



Scherzi a parte, ti conviene mandare un MP a Tibor (dico lui perchè secondo me è quello più competente in materia) avvertendolo dell'esistenza di questo Topic in modo tale che possa già preparare un'adeguata spiegazione. :sisicattivo:
 
Top
sether
view post Posted on 21/7/2009, 18:05




CITAZIONE
Questo è un buon inizio.

Ci avevo già pensato, comunque grazie^^
SPOILER (click to view)
era troppo difficile cerco qualcosa di più semplice XD
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 21/7/2009, 19:11




Anche a me piacerebbe imparare a graficare, ma sono negata con i programmi, ho GIMP e l'unica cosa che ho capito come si fa è ritagliare le immagini :ASD:
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 09:14




Io uso photoshop cs 4 o il 2 perchè il 7 è da medioevo. Mi ritengo bravina. Tu per cominciare puoi usare altri programmi, ma se hai pazienza, puoi iniziare a studiarti photoshop. ^^ Ci sono i tutorial in internet.

Al massimo, se sei proprio motivato a studiare un po' di grafica, che poi applicherai alla pratica, ti indico dei libri da studiare. ^^
Dimmi tu. :)
 
Top
superinlove
view post Posted on 22/7/2009, 12:59




un altro bel programam facilino che uso spesso (sempre) è corel paint shop pro x2
semplice e coinciso!
 
Top
sether
view post Posted on 22/7/2009, 13:26




CITAZIONE (ladyblack! @ 22/7/2009, 10:14)
Io uso photoshop cs 4 o il 2 perchè il 7 è da medioevo. Mi ritengo bravina. Tu per cominciare puoi usare altri programmi, ma se hai pazienza, puoi iniziare a studiarti photoshop. ^^ Ci sono i tutorial in internet.

Al massimo, se sei proprio motivato a studiare un po' di grafica, che poi applicherai alla pratica, ti indico dei libri da studiare. ^^
Dimmi tu. :)

Be più aiuto mi puoi dare meglio è! grazie a te ad tutti gli altri
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 22/7/2009, 20:22




CITAZIONE (sether @ 22/7/2009, 14:26)
CITAZIONE (ladyblack! @ 22/7/2009, 10:14)
Io uso photoshop cs 4 o il 2 perchè il 7 è da medioevo. Mi ritengo bravina. Tu per cominciare puoi usare altri programmi, ma se hai pazienza, puoi iniziare a studiarti photoshop. ^^ Ci sono i tutorial in internet.

Al massimo, se sei proprio motivato a studiare un po' di grafica, che poi applicherai alla pratica, ti indico dei libri da studiare. ^^
Dimmi tu. :)

Be più aiuto mi puoi dare meglio è! grazie a te ad tutti gli altri

Beh, allora cominciati a scaricare dal Mulo o dai torrent, Photoshop cs 4 in italiano. Di solito sta proprio tutto il pacchetto Adobe; se vuoi, scaricatelo, anche se, alla fine, non penso ti servano Illustrator e co. XD

Quando l'avrai scaricato tutto poi ci risentiamo. :B): :lol: Nel caso, se non vuoi usare ps, puoi scaricare Banner Maker Pro 7 in italiano. E' un programmino per i banner semplice semplice. Io ho usato quello all'inizio. :hehe:

Decici tu. :lol: :ASD:
 
Top
Akiza
view post Posted on 25/7/2009, 00:29




Io ho provato a scaricare Photoshop CS4 qui, anche se alla fine ho usato CorelDRAW al posto di Photoshop, troppo complicato per me.
SPOILER (click to view)
Io sono impedita però, non so usare nessuno di questi programmi XD, ma corelDRAW è semplice, secondo me puoi iniziare con quello a sprovarti.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 25/7/2009, 07:48




CITAZIONE
Anche a me piacerebbe imparare a graficare, ma sono negata con i programmi, ho GIMP e l'unica cosa che ho capito come si fa è ritagliare le immagini

beata te, io ci ho provato per mesi a ritagliarle con quelle maledette forbici intelligenti...fopo due mesi che ce l'avevo l'ho scaraventato dalla finestra XDDDD
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 25/7/2009, 13:15




CITAZIONE (Akiza @ 25/7/2009, 01:29)
Io ho provato a scaricare Photoshop CS4 qui, anche se alla fine ho usato CorelDRAW al posto di Photoshop, troppo complicato per me.
SPOILER (click to view)
Io sono impedita però, non so usare nessuno di questi programmi XD, ma corelDRAW è semplice, secondo me puoi iniziare con quello a sprovarti.

Corel eh? :B): Proverò anche questo. :lol: XDD Photoshop bisogna solo studiarselo e poi non è più complicato. :hehe: :lol:
 
Top
10 replies since 21/7/2009, 17:36   101 views
  Share