Mie creazioni, fatti con Photoshop e no.

« Older   Newer »
  Share  
ladyblack!
view post Posted on 26/7/2009, 21:39




Posto qua, pian piano, tutti i miei lavori di grafica. Spero che vi possano piacere. :lol:




fatto per il 18esimo compleanno di mia cugina. Lei ama Audrey. :lol:


realizzato per il papà che ama alla follia - e dico davvero - Vasco. XDD


Non so voi ma io questa coppia - Heles e Milena - la amo tantissimo. :wub:


Manga/anime Paradise Kiss, una vera opera d'arte. Almeno per me. ^_^


Questa era classica immagine delle tre guerriere dei pianeti esterni: Sailor Nettuno, Urano e Pluto. Ovvio che l'ho riadattata a Calzedonia. X'DD


E a chi non piace Jessica Rabbit? X'DD Io personalmente, dal punto di vista grafico, la trovo troppo stile cartone, ma è anche bella proprio per quello. Ho modificato la solita immagine che la vede con il vestito rosso luccicoso. XDD *__*


realizzato per il compleanno della mia mamy (non quella vera che ho in casa XD) ma per una delle due della Kaulitzestita. Ebbene sì, sono figlia di una coppia alternativa. X'DD I soggetti sono Bushido (ossia Bu, il King ecc.), rapper e capo dell'EGJ e Fler, (Frank White), altro rapper tedesco. :wub:


realizzato per il compleanno di quel gran bel pezzo (XDD) di essere teutonicamente teutonico di Nyze. Rapper anche lui dell'EGJ. :wub: :wub: Grazie alla mia mamy Lost (quella del layout di prima), il lavoro per Nyze gli è stato mandato davvero. XDD

Basta! Per ora metto questi. Poi ne aggiungerò altri, anche perchè sono davvero tantissimi. X'DD

Edited by ladyblack! - 26/7/2009, 22:57
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 27/7/2009, 08:55




Chi mi spiega cos'è la Kaulitzestita??? OMG.
XDDD
comunque sei brava a graficare, mi piacciono tutte :D specie quella di Heles e Milena
 
Top
ladyblack!
view post Posted on 27/7/2009, 09:08




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 27/7/2009, 09:55)
Chi mi spiega cos'è la Kaulitzestita??? OMG.
XDDD
comunque sei brava a graficare, mi piacciono tutte :D specie quella di Heles e Milena

Beh, la Kaulitzestita è una community chiusa per ff twincest, di cui io sono una delle admin. Non è proprio un forum :unsure: ed è un po' difficile entrarvi. XDD :sisicattivo: Là ci sono le migliori autrici del mondo dei Kaulitz, che voi tanto amate. XDDDD :lol: :B):

CITAZIONE (vivazapatero92 @ 27/7/2009, 09:55)
Chi mi spiega cos'è la Kaulitzestita??? OMG.
XDDD
comunque sei brava a graficare, mi piacciono tutte :D specie quella di Heles e Milena

Ah, comunque danke per il "sei brava" :wub:
 
Top
2 replies since 26/7/2009, 21:39   882 views
  Share