Io ci provo sempre

« Older   Newer »
  Share  
Gravity.
view post Posted on 12/8/2009, 22:13




ok,spero di essere accettato almeno come un che fa dei lavori,ci mette un pensiero e gli altri non mi prendo per matto xD

è da poco che mi dedico alle grandi dimensioni e soprattutto a qualcosa che abbia dentro un concetto (anche se spesso non riesco a darlo se non con le parole xD).quindi vi posto solo due lavori per il momento,sono quelli che ho fatto in momenti particolari,nel senso che sono pensati bene in situazioni particolari

ok iniziamo xD
image
questa è l'ultimo lavoro che ho fatto e che sfortunatamente è incompleto pe ril semplice motivo che non trovo fotografie di pupazzetti a forma di feto umano xD
teoricamente doveva esprimere il fatto che sin da piccoli (motivazione dell'uso del feto xD) siamo legati da leggende e simboli inutili (vedi la serie di triangoli e l'omega come esempio..poteva essere qualsiasi cosa xD) e che continueremo a trasmettere questa cosa ai nostri figli (il bambino-feto doveva essere collegato alla ragazza..un po come un circolo).
coomunque,se qualcuno ha foto di pupazzetti a forma di feto me li passi in pm così lo finisco xD.google non è mio amico xD

poi
image
questo invece sta a significare che dentro di noi ci sono sempre una personalità piu grande e una piu piccola,una l'opposto dell'altra.

spero di non esser preso come un pazzo xD :ç_ç:

EDIT:ho cannato sezione..scusate potete spostare?xD (troppo sonno xD)
ps EDIT:si lo so sono un coglione xD
 
Top
_nicotine
view post Posted on 13/8/2009, 00:06




Sposto io. Bei lavori! Mi piace molto il secondo, sono estremamente d'accordo *w*
 
Top
Akiza
view post Posted on 13/8/2009, 00:18




Tu sei bravo, nipotino ^^ mi piacciono i tuoi lavori :D
 
Top
Gravity.
view post Posted on 13/8/2009, 07:31




che bello due persone che non mi prendono per pazzo xD grazie xD
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 13/8/2009, 08:34




bello il primo anche se incompleto :)
mi piace in secondo ma mi sa che la scritta al centro è fiacca.
Anche perchè essendo bianca non si legge bella chiara e nitida...perchè non lo metti di qualche colore che stacchi?
A volte può risultare gradevole e profondo
 
Top
Gravity.
view post Posted on 13/8/2009, 08:37




CITAZIONE (vivazapatero92 @ 13/8/2009, 09:34)
bello il primo anche se incompleto :)
mi piace in secondo ma mi sa che la scritta al centro è fiacca.
Anche perchè essendo bianca non si legge bella chiara e nitida...perchè non lo metti di qualche colore che stacchi?
A volte può risultare gradevole e profondo

la cosa che non mi convinceva era la scritta appunto,però sinceramente non saprei ne dove metterla ne quale font (tipo di scrittura) usare....
 
Top
InNameOfTheMetal
view post Posted on 13/8/2009, 12:20




Belli *___________*

SPOILER (click to view)
Ecco un esempio di commento totalmente inutile!
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 13/8/2009, 12:28




Il primo mi piace moltissimo,
il secondo invece no >.<"
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 13/8/2009, 12:52




Il primo è molto bello; il secondo mi piace anche, però secondo me la scritta non ci va e basta.
 
Top
Kurremkarmerruk
view post Posted on 1/9/2009, 20:35




CITAZIONE
secondo me la scritta non ci va e basta.

Già, probabilmente migliorerebbe, anche in quanto a chiarezza comunicativa.
 
Top
9 replies since 12/8/2009, 22:13   135 views
  Share