strana gente su MSN, cosa posso fare?

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
icon7  view post Posted on 11/9/2009, 17:40




ciao a tutti Resistenti. circa qualche minuto fa, mi sono collegata su MSN, e neanche il tempo di entrare on line, che un tizio, min contatta e mi scrive: ciao amore, ( qui scrive un nome che non è il mio, ma di ragazza e non metto per privacy) e scrive: non ero io quello che hai visto con quella tipa ecc ecc... allorchè, io resto un pò di sasso O_O e opoi gli scrivo: guarda che io ho il ragazzo! e poi lui risponde scrivendo: ah scusa mi sono sbagliato, ho sbagliato chat ecc ecc. a me smebra comunque strano, perchè è assurdo contattatre per sbaglio qualcuno appena connesso su msn! -_- insomma, comunque stà di fatto, che poi io scrivo addio, e che lo blocco, e poi concludo la breve conversazione dandogli del bimbominkia e lo blocco e lo cancello. subito dopo, mi manda una mail, che ve la copio incollo nello spoiler, con alcuni tagli:
SPOILER (click to view)
FACCIA DI MERDA BAMBOCCIA ORA RINTRACCIO IP DEL PC
E VENGO FINO DOVE ABITI TI SVERGINO TI VIOLENTO E POI MI FACCIO LEKKARE IL PISELLO


A I RIFERISCI AL TUO RAGAZZZO CHE E MORTO E MI CONTATTASSE SUL MIO NUMERO DI CEELLL

33****** ORA HAI CHIUSO CON LA VITA
secondo voi è un lamer ragazzino bimbominkia, oppure devo preoccuparmi e andare a sporgere denuncia alla Polizia Postale? :skifo:
 
Top
der_adler
view post Posted on 11/9/2009, 17:57




dunque, io di informatica e cose del genere non ci capisco un beneamato ma...
scusa, come ha fatto a contattarti se tu non l'avevi aggiunto come contatto?

per la denuncia...se ti preoccupa il fatto che possa rintracciare l'ip chiedi a chi ne sa più di me, io comunque ho dubbi che possa farlo
e anche se lo fa...certo a parte le minacce, cosa ti può fare?
non credo sia il caso di una denuncia (anche se la meriterebbe eh)

è che non capisco come abbia potuto scriverti in msn se tu non l'hai come contatto.

ora mi chiedo, so che esistono ip fissi e flottanti...se tu sai che il tuo non è fisso, col cazzo che ti rintraccia (non so se ho detto una strunzata)
 
Top
»Aki.Za•
view post Posted on 11/9/2009, 17:59




Contatta qualche hacker e fagli pentire di averti contattata :hehe:
Potrà volerci del tempo, ma la vendetta è bella consumarla anche fredda.
Io farei così ma solo perché sono abbastanza vendicativa image.
 
Top
Moon87
view post Posted on 11/9/2009, 18:02




anzitutto, grazie Resistenti per avermi risposti quanto subito! il pc da dove sono momentaneamente collegata, non è il mio, ma di mio fratello, perchè il mio è fuori uso. mio fratello usa un fisso mentre io avevo un portatile! ma di hacker non ne conosco....ma se qualcuno di voi ne conosce, che sono amici vostri, ditemelo! via pm possiamo metterci d'accordo! da ora in poi però, se qualcuno vuole il mio msn, me lo dica via pm! per sicurezza, a partire da dora! XD non so da dove abbia preso il mio contatto, perchè comunque, mi ricordo che tempo fa, qualcuno mi aveva aggiunta su msn ma mai comtatta però. meglio usare precauzioni....! :bass: :eh?:

Edited by Moon87 - 11/9/2009, 19:05
 
Top
»Aki.Za•
view post Posted on 11/9/2009, 18:03




Posso sempre chiedere :ASD: ti farò sapere.
 
Top
der_adler
view post Posted on 11/9/2009, 18:04




rinnovo la domanda: come quarzo ha fatto a scriverti uno di cui non hai il contatto?
 
Top
Moon87
view post Posted on 11/9/2009, 18:07




der, ripeto: quel contatto, non mi è nuovo, in quanto tempo fa e ti parlo di mesi, mi aveva agiunto lui. anche se non sapevo da dove aveva preso il mio contatto, non mi aveva mai rotto le scatole e quindi non mi ero mai posta il problema. :unsure:
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 11/9/2009, 18:28




se fosse un vero hacker, per la sua mentalità non ti aiuterebbe. Magari un cracker. Comunque, si, potrebbe rintracciare il tuo IP ma non se ne farebbe molto. Dovrebbe poi conforntarlo con i log del tuo ISP (internet service provider), e questi log sono più sicuri di fort knox. Comunque il tuo ISP molto probabilmente ti cambierà l'IP abbastanza volte, e quello che può fare al massimo il famoso acher (non è un refuso) è trovare la tua località geografica più vicina. Esempio: Io abito a padova, ma il provider che fornisce l'IP a Libero (wind) si trova a venezia. Quindi il presunto hacker (se non sa il mio nome & cognome aka l'ho scritto in qualche posto sulla rete) potrebbe anche venire deviato dalla falsa informazione. Comunque passaci il suo msn, vogliamo divertirci un po'
 
Top
der_adler
view post Posted on 11/9/2009, 18:35




QUOTE (Lucifer_Sam @ 11/9/2009, 19:28)
Comunque passaci il suo msn, vogliamo divertirci un po'

lol
 
Top
Moon87
view post Posted on 11/9/2009, 18:45




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 11/9/2009, 19:28)
se fosse un vero hacker, per la sua mentalità non ti aiuterebbe. Magari un cracker. Comunque, si, potrebbe rintracciare il tuo IP ma non se ne farebbe molto. Dovrebbe poi conforntarlo con i log del tuo ISP (internet service provider), e questi log sono più sicuri di fort knox. Comunque il tuo ISP molto probabilmente ti cambierà l'IP abbastanza volte, e quello che può fare al massimo il famoso acher (non è un refuso) è trovare la tua località geografica più vicina. Esempio: Io abito a padova, ma il provider che fornisce l'IP a Libero (wind) si trova a venezia. Quindi il presunto hacker (se non sa il mio nome & cognome aka l'ho scritto in qualche posto sulla rete) potrebbe anche venire deviato dalla falsa informazione. Comunque passaci il suo msn, vogliamo divertirci un po'

ti ho mandato un pm, ti è arrivato? :ph34r: comuqnue, questio tizio non potrebbe manco tipo, inviare un virus o formattare il pc, se si tratta di una bambinata?
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 11/9/2009, 18:53




per infettarti prima deve vedersela con l'antivirus, per formattarti il pc deve vedersela con il firewall. Chissà come è prenderlo per il culo con tor... :)
 
Top
Moon87
view post Posted on 11/9/2009, 19:05




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 11/9/2009, 19:53)
per infettarti prima deve vedersela con l'antivirus, per formattarti il pc deve vedersela con il firewall. Chissà come è prenderlo per il culo con tor... :)

bhè, a questo punto mi chiedo solo se manderà altre mail cosi... :eh?:
 
Top
Crypt0
view post Posted on 11/9/2009, 19:20




Lascialo perdere ...
Come dice Lucifer_sam gli hacker non avrebbero interesse nel fare qualcosa di illegale col solo scopo di fare danno.

Ha detto in quel modo semplicemente per farti prendere uno spavento.

Comunque non avresti dovuto reagire in modo così brutale!
Capita spesso di contattare per sbaglio una persona appena collegata:
Quando ci si collega su msn gli altri ricevono una notifica su un mini-popup in basso a destra.
A me è capitato di contattare una tizia per sbaglio perchè avevo scambiato il suo nick per quello di un tizio col quale dovevo parlare urgentemente.

Non preoccuparti!
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 11/9/2009, 19:37




scusa se rispondo solo ora, ma secondo me è solo un idiota rincoglionito che spara minchiate.
Io ho avuto un'esperienza simile proprio con un utente di RC, che non frequenta più da secoli...
molestie di tipo sessuale però.
Bloccato, eliminato, e bloccata anche la mail.
Se non ha modo di contattarti è dannoso come un'acciuga.
 
Top
babau 02
view post Posted on 12/9/2009, 20:31




oh, due cose:
non è proprio una stronzata recuperare l' ip di uno
c'è l' estremo per una denuncia.
scusate il necroposting
 
Top
18 replies since 11/9/2009, 17:40   429 views
  Share