l'adsl di infostrada è una merda

« Older   Newer »
  Share  
Walikor
view post Posted on 16/9/2009, 17:33




infostrada è proprio una merda .....allora cominciò tutto nel 2003 quando mio padre (anche io)non ne potevamo più dei 56k,allora avevamo deciso di farci una bella adsl contattammo quelli di infostrada e mio padre fece il contratto,ci misero un ANNO a far arrivare l'adsl a casa nostra....erano 4 mbit pero operativi al 100% almeno....pagavamo ben 70 euro di adsl incluse telefonate urbane.poi nella metà del 2007 c'era un offerta adsl sempre 4mbit con telefonate incluse ecc....il prezzo era ben 19.90 al mese,mio padre ha pensato che era la cosa migliore.
all'inizio andava tutto bene però c'eravamo accorti che nei programmi p2p(emule bittorent)non scaricava a 400 kb ma il massimo che raggiungeva erano 100 kb probabilmente avevano messo dei filtri sui p2p,dopo un paio di giorni neanche piu sul web andava veloce ci metteva 15 secondi a APRIRE GOOGLEEEEE!!!!!!!e per scaricare un file di un 1mb ci metteva ben 5 minuti CONTATI....ora siamo quasi alla fine del 2009,mi ritrovo con una adsl di merda che va piu lenta di una 56k per scaricare un video su youtube di 3 minuti ci metto ben 9 minuti....DITEMI VOI!!mio padre vuole fare la disdetta ma è passato 1 anno e mezzo da quando l'ha detto....per raggiungere questa pagina ci ho messo....2 minuti cioè vi rendete conto???????? ho una adsl lenta piu di un 56k....che se poi provi a chiamare l'assistenza nessuno TI RISPONDE....o se ti rispondono ti inventano tante di quelle cazzate l'altra volta mi avevano detto che entro 3 giorni ci avrebbero richiamato per sapere il motivo di questa lentezza sono passate 4 settimane dalla chiamata ANCORA NIENTE!!!....pero ho notato una cosa questa estate dopo le mie vacanze(verso agosto) l'adsl andava benissimo probabilmente nel mio quartiere erano tutti partiti e quindi le richeste erano bassissime...ma ora che sono ritornati va lentissima,ma poi non vi ho raccontato quando era una domenica(il giorno in cui ti apre solo google il resto TE LO SCORDI oppure aspetti 10 minuti) ho cambiato hardisk avevo messo quello da 500 gb ho dovuto reinstallare tutto quanto,pero certi programmi per essere installati devono scaricare un "pezzo" di file dal web oh mio dio.....il bello che certe volte si bloccava la connessione O_o e dovevo ricominciare tutti daccapo!!!!!ci ho messo un pomeriggio intero a installare SOLO I SOFTWARE il giorno dopo ho reinstallato tutti i giochi.
per concludere l'adsl di infostrada fa schifo se avete in mente di mettere infostrada NON FATELO O VI RITROVATE NELLA MERDA!!!!!!

Edited by Walikor - 16/9/2009, 18:51
 
Top
Lucifer_Sam
view post Posted on 16/9/2009, 19:02




beh... io con infostrada mi trovo benissimo con la 2 mega. con torrent scarico le iso linux che è una meraviglia (anche 200 kb/s), per il problema del dns (purtroppo quelli di infostrada fanno un po' schifo) uso quelli di OpenDNS.

PS: Per la lentezza prova:
1) cambiare DNS
2) controllare il proprio impianto telefonico
3) magari mettere qualche filtro sui cavi telefonici collegati ai telefoni di casa
 
Top
Crypt0
view post Posted on 16/9/2009, 19:49




Io sto benissimo con Tiscali ...
Mai avuto problemi con la connessione flat
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 16/9/2009, 19:59




CITAZIONE (Crypt0 @ 16/9/2009, 20:49)
Io sto benissimo con Tiscali ...
Mai avuto problemi con la connessione flat

 
Top
Walikor
view post Posted on 16/9/2009, 20:09




CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 16/9/2009, 20:02)
beh... io con infostrada mi trovo benissimo con la 2 mega. con torrent scarico le iso linux che è una meraviglia (anche 200 kb/s), per il problema del dns (purtroppo quelli di infostrada fanno un po' schifo) uso quelli di OpenDNS.

PS: Per la lentezza prova:
1) cambiare DNS
2) controllare il proprio impianto telefonico
3) magari mettere qualche filtro sui cavi telefonici collegati ai telefoni di casa

ho provato di tutto TUTTO!ti giuro ho messo anche la chiave wep al mio router NIENTE(magari qualche stronzo che mi fregava la connessione con la wi-fi), io abito a roma precisamente al centro è questo il problema ci sono troppe richeste e allora devono tagliare...infatti verso la sera(mezzanotte)va gia meglio.....comunque sono dei truffatori sul contatto ci sta scritto che i 4 mbit sono garantiti al 100% pero mi pare che non è cosi!!!!spero che infostrada inseme a quell'altra merda di wind falliscano!!!!
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 16/9/2009, 20:13




CITAZIONE (Walikor @ 16/9/2009, 21:09)
CITAZIONE (Lucifer_Sam @ 16/9/2009, 20:02)
beh... io con infostrada mi trovo benissimo con la 2 mega. con torrent scarico le iso linux che è una meraviglia (anche 200 kb/s), per il problema del dns (purtroppo quelli di infostrada fanno un po' schifo) uso quelli di OpenDNS.

PS: Per la lentezza prova:
1) cambiare DNS
2) controllare il proprio impianto telefonico
3) magari mettere qualche filtro sui cavi telefonici collegati ai telefoni di casa

ho provato di tutto TUTTO!ti giuro ho messo anche la chiave wep al mio router NIENTE(magari qualche stronzo che mi fregava la connessione con la wi-fi), io abito a roma precisamente al centro è questo il problema ci sono troppe richeste e allora devono tagliare...infatti verso la sera(mezzanotte)va gia meglio.....comunque sono dei truffatori sul contatto ci sta scritto che i 4 mbit sono garantiti al 100% pero mi pare che non è cosi!!!!spero che infostrada inseme a quell'altra merda di wind falliscano!!!!

Ma scusa, denuncia
 
Top
Walikor
view post Posted on 16/9/2009, 20:36




CITAZIONE (_st. gia' @ 16/9/2009, 21:13)
CITAZIONE (Walikor @ 16/9/2009, 21:09)
ho provato di tutto TUTTO!ti giuro ho messo anche la chiave wep al mio router NIENTE(magari qualche stronzo che mi fregava la connessione con la wi-fi), io abito a roma precisamente al centro è questo il problema ci sono troppe richeste e allora devono tagliare...infatti verso la sera(mezzanotte)va gia meglio.....comunque sono dei truffatori sul contatto ci sta scritto che i 4 mbit sono garantiti al 100% pero mi pare che non è cosi!!!!spero che infostrada inseme a quell'altra merda di wind falliscano!!!!

Ma scusa, denuncia

dovrebbe farla mio padre in teoria....pero ha gia tanti pensieri in testa lavoro famiglia ecc...quindi non gli va,comunque se vai in giro per il web non sono l'unico che ha questo problema!
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 16/9/2009, 20:52




'zzi vostri, se non denunci noi che ci possiamo fare? XD
 
Top
Walikor
view post Posted on 16/9/2009, 21:05




CITAZIONE (_st. gia' @ 16/9/2009, 21:52)
'zzi vostri, se non denunci noi che ci possiamo fare? XD

voi niente pero volevo solo far sapere alla gente che infostrada è un provider di merda!!!tutto qui
 
Top
_st. gia'
view post Posted on 16/9/2009, 21:32




ok sìsì
 
Top
cacca4
view post Posted on 1/7/2010, 12:01




INFOSTRADA=MERDA=LADRI=STUPIDI: HO DA 1 SETTIMANA CAMBIATO OPERATORE TELEFONICO E MI CHIAMA INFOSTRADA DICENDOMI CHE L'OFFERTA A CUI AVEVO ADERITO ERA UNA BUFALA: SECONDO STA DEMENTE M'AVEVANO OFFERTO 14,90 AL MESE MA IN REALTà AVREI PAGATO 19 E LEI IN ALTERNATIVA MI FACEVA UN'OFFERTA DI 27 EURO AL MESE?!?!?!?!?!?!??!?!?!? MA PORCA TROIA MA BISOGNA AVERE IL CERVELLINO MINUSCOLO. ANCHE SE FOSSERO 19 EURO AL MESE:19X12=228.... 27X12=324! grande WIND!tu si che scegli bene le controfferte e sopratutto gli OPERATORI!grandiiiiiiii
 
Top
10 replies since 16/9/2009, 17:33   4484 views
  Share