Relentless pain, Brutal Death Metal

« Older   Newer »
  Share  
Crypt0
view post Posted on 17/9/2009, 16:05




Sono dei miei amici.

Il batterista è il gemello di mia sorella (quella patita dei TARM) e il bassista (Alberto, detto Tazzo) è un pazzoide con una cultura musicale a dir poco maniacale.

Il cantante suona anche il flauto traverso, quindi fa un'ottimo growl.

Ecco il link di Myspace
http://www.myspace.com/relentlesspainband
 
Top
babau 02
view post Posted on 18/9/2009, 18:20




ecco perchè non li conoscevo, sono emergenti.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 24/9/2009, 18:21




Ma che ne pensi?
 
Top
draven
view post Posted on 24/9/2009, 18:50




Uhm... Sanno un po' troppo da Cannibal Corpse ma non male.
Personalmente il mixaggio è una merda: chitarra e basso sono in secondo piano rispetto a batteria e voce.
 
Top
Crypt0
view post Posted on 24/9/2009, 18:55




Vanno ancora raffinati, lo so.
Ma promettono bene!
 
Top
draven
view post Posted on 24/9/2009, 19:03




Si, non sono malvagi.
Solitamente giudico in base all'ascolto di un brano studio e la versione dello stesso però in live: in questo modo riesco ad fare un giudizio più completo.
 
Top
sether
view post Posted on 26/9/2009, 14:06




bravi, ma non mi piacciono personalmente
 
Top
Nico-san
view post Posted on 11/10/2009, 01:15




per quanto possa trovare discreti i cannibal corpse non mi piacciono, sono troppo "brutal" per i miei gusti e la voce è messa eccessivamente in primo piano, sovrasta tutti gli altri strumenti. Il basso mi ha convinto poco, la chitarra non mi sembra molto "innovativa", soprattutto per quel genere; la batteria è appropriatissima alla canzone. Per essere un gruppo emergente potranno fare strada, ma quella del brutal metal è, ahimè, breve e terribilmente difficile, visto che non è un tipo di musica molto commerciale. Auguragli buona fortuna da parte nostra (o mia almeno o.o)!
 
Top
7 replies since 17/9/2009, 16:05   87 views
  Share