Notizie allucinanti

« Older   Newer »
  Share  
Crypt0
view post Posted on 8/10/2009, 14:08




In America un uomo chiama 27.000 volte il 911 nel giro di un'anno

CITAZIONE
La solitudine è una brutta bestia. Lo sa bene John Triplette, un uomo 45enne disoccupato della California. accusato di aver abusato del numero di emergenza statunitense, il 911.
Pare infatti, che l’uomo avrebbe fatto, nel giro di un anno, circa 27 mila telefonate al numero di emergenza (con una media di 50 telefonate al giorno), affinchè un agente intervenisse e gli facesse compagnia.

Per far si che gli agenti del luogo intervenissero, l’uomo durante le telefonate, era solito camuffare la voce e fare strani rumori.
Ora però, rischia fino a 6 mesi di carcere per aver ’sfruttato’ inutilmente un servizio pubblico e sottratto tempo e risorse utili per la popolazione.

L’uomo si è giustificato dicendo che pensava di non fare nulla di male, e che lo faceva perchè le chiamate erano gratuite.

http://www.crashdown.it/2009/08/notizie-st...0-volte-il-911/


La polizia crede di aver trovato un cadavere per via della puzza ma ...
CITAZIONE
Ci sono persone che amano lavarsi più volte al giorno e chi invece con l’acqua non vuole averci nulla a che fare. Una pattuglia della polizia di New York, chiamata per dirimere una disputa domestica in un condominio del Queens, si è di recente imbattuta in uno di questi individui.

Gli agenti, arrivati nel luogo dove era in corso la controversia, sono stati investiti da un tanfo proveniente da un appartamento poco distante. Convinti di aver trovato un morto, e dall’odore avrebbe dovuto esser pure in avanzato stato di decomposizione, hanno chiesto il supporto dei vigili del fuoco che appena arrivati, senza neppure suonare il campanello, hanno sfondato la porta della casa, scoprendo una verità ben diversa.

All’interno dell’abitazione non vi era un cadavere ma un signore dall’igiene personale “discutibile”. L’insolito personaggio, stando a quanto raccontato dai poliziotti, non si disturbava a portare fuori la spazzatura: all’interno della casa vi erano montagne di pattume in avanzato stato di decomposizione.

“Arrivavano al soffitto e bloccavano persino le finestre”, ha spiegato uno degli agenti. Stando a quanto riportato sulle pagine del New York Daily New l’inquilino sporcaccione, tale Ming Li Sung di 69 anni, è stato denunciato e portato al Elmhurst Hospital Center dove verrà sottoposto a una valutazione psichiatrica.

La vicenda potrebbe non concludersi positivamente per i vicini di casa di Ming. L’anno scorso era già stato segnalato ai servizi sociali e sottoposto, per lo stesso identico motivo ad una valutazione psichiatrica. Pochi giorni dopo, tuttavia, venne rimandato a casa come non fosse successo nulla.

http://www.crashdown.it/2009/09/troppa-puz...he-non-si-lava/
 
Top
»Aki.Za•
view post Posted on 8/10/2009, 15:00




CITAZIONE
All’interno dell’abitazione non vi era un cadavere ma un signore dall’igiene personale “discutibile”. L’insolito personaggio, stando a quanto raccontato dai poliziotti, non si disturbava a portare fuori la spazzatura: all’interno della casa vi erano montagne di pattume in avanzato stato di decomposizione.

Fa sempre piacere sapere certe cose
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/10/2009, 15:11




L'igiene è un bene molto sottovalutato da alcuni ...
 
Top
sether
view post Posted on 8/10/2009, 15:34




non so se ridere o piangere...
ma Comunque un bel "Lol" ci sta tutto!
Lol!
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 16:13
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Mio Dio,che tristezza il primo tizio... :(
 
Top
Crypt0
view post Posted on 8/10/2009, 16:30




CITAZIONE
Per chi è convinto che i genitori di oggi siano eccessivamente protettivi nei confronti dei figli, la storia di Vinicios Robacher, 16enne del Connecticut, può essere un’ulteriore conferma della propria idea. Vinicios infatti si era addormentato durante la lezione di matematica, e la professoressa di matematica, per svegliarlo, ha battuto il palmo della mano sul banco.

I genitori di Vinicios hanno pensato bene di denunciare l’insegnante perché, con il suo gesto, avrebbe danneggiato l’udito del ragazzo: avrebbe sbattuto la mano talmente forte che si sarebbe rotto un timpano. Non è però al momento disponibile un’analisi approfondita della condizione del ragazzo. I Robacher non hanno direttamente commentato il fatto, rimandando tutto al loro avvocato che, secondo fonti giornalistiche, riceverà un terzo dell’eventuale risarcimento concesso dal giudice.

Comunque si concluda la causa, certo è che la denuncia ha coperto di ridicolo Vinicios nei confronti dei compagni di scuola, di cui è diventato lo zimbello, e infatti i genitori starebbero pensando di cambiare istituto per dare maggiore serenità al ragazzo.

http://notizieincredibili.yolasite.com/ind...ante-la-lezione
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 16:34
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:




Penso che anch'io in una situazione del genere avrei avuto un timpano rotto,ma a causa delle mega sgridate che mi sarei presa dai miei
 
Top
babau 02
view post Posted on 8/10/2009, 20:05




ogni tanto, mi convinco di essere perfettamente normale.
soprattutto quando leggo queste cose
 
Top
Gin Fizz o Fin Gizz??
view post Posted on 13/10/2009, 11:59




mi vien voglia di abbracciare il primo tizio :ç_ç: :yellow:
 
Top
SilenceIKillYou
view post Posted on 13/10/2009, 16:10




CITAZIONE (Crypt0 @ 13/10/2009, 14:23)
:ban?:

:sisicattivo:

SPOILER (click to view)
EDIT: mi fai venri voglia di accontentarti, lo sai? :skifo:


Edited by Crypt0 - 13/10/2009, 18:15
 
Top
God's Peanut
view post Posted on 13/10/2009, 16:18




CITAZIONE (SilenceIKillYou @ 13/10/2009, 13:11)
CITAZIONE
La solitudine è una brutta bestia. Lo sanno bene gli utenti di Resistenza Culturale, degli sfigati giovani fancazzisti che passano le giornate a farsi pip sono un coglione potti davanti al pc credendo di avere idee rivoluzionarie. Accusati di aver abusato dei siti pornografici visitati abitualmente, si sono difesi dicendo che stavano adempiendo alle loro funzioni fisiologiche.
Pare infatti, che i suddetti utenti abbiano fatto, nel giro di un anno, circa 27 mila visite ad un noto sito hard (con una media di 50 visite al giorno), per "calmare i propri spiriti".

Per raggiungere il massim sono un coglione o piacere, gli utenti durante la visita del sito, erano soliti camuffare la voce e fare strani rumori.
Ora però, rischi sono molto stupido ano fino a 6 mesi di carcere per aver ’sfruttato’ inutilmente un servizio pubblico e sottratto tempo e risorse utili per la popolazione.

Gli utenti si sono giustificati dicendo che pensavano di non fare nulla di male, e che lo facevano perchè era gratuito.

ò_ò
 
Top
_GargiulotH_
view post Posted on 13/10/2009, 16:59




Silenziotiammazzo, non hai proprio un cazzo da fare eh?
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 13/10/2009, 17:39




Richiamo Ufficiale per SILENCEIKILLYOU, se non la smetti di insultare utenti , staff e di infrangere il regolamento verrai bannato al terzo richiamo a tempo indeterminato
 
Top
Nico-san
view post Posted on 14/10/2009, 14:42




Era ironico e molto divertente.

Siete cattivi :ç_ç:
 
Top
23 replies since 8/10/2009, 14:08   325 views
  Share