Discorso di Greg Evensen sul Virus A..scoperte spaventose

« Older   Newer »
  Share  
Necrotic_Whispers
view post Posted on 1/11/2009, 15:53




https://www.youtube.com/watch?v=1e9wKKh8GiY

Bene..penso che questo video dica veramente molto..la situazione sta degenerando,se la gente non comincia a muovere il culo quei pochi che non saranno diventati delle pecorelle non hanno più molto da campare..
 
Top
»Aki.Za•
view post Posted on 1/11/2009, 15:59




Perché vi preoccupa tanto quest'influenza? Io non riesco a capire...
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 1/11/2009, 16:07




Hai visto il video?
 
Top
call_me_vagina
view post Posted on 1/11/2009, 16:09




Mi sa di massa di boiate.
Anzi, è una massa di boiate.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 1/11/2009, 16:13




Non so dire se il vaccino abbia un ruolo veramente concreto in tutto ciò,ma state sicuri che l'NWO è già in atto su scala mondiale..basta vedere tutti i lavaggi di cervello che fanno alle nuove generazioni per renderci conto della situazione
 
Top
call_me_vagina
view post Posted on 1/11/2009, 16:17




Certo, va bene.
Provarlo non farebbe male, ma va bene.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 1/11/2009, 16:20




CITAZIONE (call_me_vagina @ 1/11/2009, 16:17)
Certo, va bene.
Provarlo non farebbe male, ma va bene.

Cerchi prove? Dio..ma guardati intorno,guarda come stiamo degenerando tutti quanti,prendi l'Italia e non andare oltre per semplificare le cose..stanno uccidendo ogni forma di cultura e di ideologia..il potere ci vuole come un branco di pecore,chiamala NWO chiamala massoneria o potere,non importa,la questione è sempre quella.
 
Top
call_me_vagina
view post Posted on 1/11/2009, 16:37




Le prove che questo sia un complotto internazionale per il dominio del mondo, intendo, non della degenerazione del nostro paese.
 
Top
Necrotic_Whispers
view post Posted on 1/11/2009, 16:43




CITAZIONE (call_me_vagina @ 1/11/2009, 16:37)
Le prove che questo sia un complotto internazionale per il dominio del mondo, intendo, non della degenerazione del nostro paese.

La degenerazione del nostro paese è direttamente collegata a tutto questo complotto governativo..la massoneria esiste e anche Tremonti ne ha parlato pubblicamente,se poi è la massoneria ad essere direttamente collegata con questa degenerazione non lo so dire..ma io non ho parlato di massoneria (poichè quando si parla di complotti si tende sempre a tirare in ballo quest'ultima) io parlo del potere che può assumere diversi appellativi e diverse forme.
http://www.nwo.it/
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 1/11/2009, 17:17




ehi, ehi, ma che CAAAAZZO c'entra la massoneria con l'influenza A?
E poi non è vero che siamo obbligati a vaccinarci.
Quel video è una serie di minchiate...
 
Top
9 replies since 1/11/2009, 15:53   78 views
  Share