Scooter e moto, Sono l'unico??

« Older   Newer »
  Share  
Jakkx
view post Posted on 15/11/2009, 11:11




I miei amici hanno tutti lo scooter ma io no perchè lo consideero da handicappati e aspetto di avere 21 anni per fare la patente per le moto dal 500 in su.
Loro mi sgommano davanti vantandosi di riuscire la "magica" velocità di 80KM/H!!!!!!(wow)
e dicendomi di convincere i miei a farmi fare il patentino.
Nel frattempo guido una vrcchia moto di mio nonno per imparare a usare le marcie.
Ma dico io...SONO DAVVERO SFIGATO SE NON HO UNO SCOOTER A 15-16 ANNI??
 
Top
Momo - Slave
view post Posted on 15/11/2009, 11:31




Nemmeno io ho lo scooter, ma solo perché non mi serve. :ASD: Non mi sposto moltissimo e, di solito, mi sposto in autobus o in treno.

SPOILER (click to view)
Ma sei nuovo?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/11/2009, 11:49




Preferisco camminare ...
 
Top
Jakkx
view post Posted on 15/11/2009, 11:52




CITAZIONE
Ma sei nuovo?

Si lo sono perchè?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/11/2009, 12:01




Presentati prima di fare qualunque altra cosa ...
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 15/11/2009, 12:07




CITAZIONE
vantandosi di riuscire la "magica" velocità di 80KM/H!!!!!!

Ne conosco anchio di gente cosi, ma in ogni caso non capisco tutto questo astio.

Io lo scooter ce l'ho e solamente perchè è un grande aiuto per riuscire a spostarsi ed arrivare in posti in cui non puoi andare a piedi o in bicicletta e dato che avendo 15 anni non ho la patente per la macchina mi serve anche per non stressare sempre i miei con "mi porti li? mi porti la?"

Treno e autobus li uso anch'io ma non puoi certo arrivarci in tutti i posti e poi c'è da contare anche il problema degli orari, che possono anche non coincidere con i tuoi bisogni.
 
Top
egidio16
view post Posted on 15/11/2009, 14:13




Non ho ne sccoter ne moto.
I miei mi dissero,quando facevo la terza media e potevo frequentare il corso per il patentino gratis (o quasi): Se vuoi prenderti il patentino fà pure,noi il motorino non te lo compriamo.

Questo perchè non lo avevano comprato nemmeno a mia sorella (che non è capace nemmeno di andare in bici) ritenendolo un mezzo pericoloso. Cercai di convincerli dicendo anche che è pericoloso per mia sorella che non sa andare in bici ma non per me che sono su una bici da 10 anni e sono molto prudente,ma niente da fare.
Poi alla faccia loro,ho provato un sacco di volte scooter e Piaggio SI modificati, e sono ancora vivo e vegeto.

Per il momento,dato che ho 16 anni,mi tocca andare a piedi,in bicicletta o "a passaggi".Poi vivendo in un paese piccolino non c'è nessun problema.
Però mi piacerebbe avere un mezzo a motore per farmi un giro senza dover per forza sudare (andare in bici mi piace tantissimo e mi rilassa,ma stanca tanto) e per poter andare a trovare i miei amici nei paesi vicini,ma pazienza.

Attendiamo i 18 anni per prendere la tanto desiderata patente e poter scorazzare per il paese con una stupenda Panda 750CL del 1989!

A proposito,avete mai guidato un auto?
 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/11/2009, 14:16




Hyundai Atos ...
Non la guido spesso perchè non è mai a disposizione (4 patenti ed una macchina sola) anche se preferisco di gran lunga camminare, come ho già detto prima.
Più cammino e più sono felice.
 
Top
egidio16
view post Posted on 15/11/2009, 14:32




CITAZIONE (Crypt0 @ 15/11/2009, 14:16)
Hyundai Atos ...
Non la guido spesso perchè non è mai a disposizione (4 patenti ed una macchina sola) anche se preferisco di gran lunga camminare, come ho già detto prima.
Più cammino e più sono felice.

Io invece da quando ho cominciato a guidare l'auto aspetto con ansia la patente!
 
Top
Abyssum
view post Posted on 15/11/2009, 18:08




Io durante l'adescenza non ho mai avuto un gruppo di amici, quindi lo scooter mai mi è servito e il patentino manco lo posseggo difatti.
Aspetto tra qualche mesetto dovrei iniziare i corsi per la patente.
 
Top
der_adler
view post Posted on 15/11/2009, 19:04




QUOTE
in bicicletta

QUOTE (egidio16 @ 15/11/2009, 14:13)
A proposito,avete mai guidato un auto?

ho la patente da 5 anni...quindi guido da 5 anni
(si potrebbe aprire un topic su auto moto eccetera)

mai avuto moto o scooter. di due ruote c'è solo la bici

x Jakkx: che vecchia moto?
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:10
Avatar

Tizioconpocavitasociale

Group:
Member
Posts:
1,393

Status:


Mai avuto lo scooter,ma a dir la verità nemmeno m'interessava. Ho sempre girato a piedi o con i mezzi pubblici,tranne quando era indispensabile la macchina.

Ho la patente da aprile e ho già guidato un bel po' ^_^
In primis la mia Punto blu :wub:
Poi qualche pazzo amico o mia sorella m'han fatto guidare le loro auto :ph34r:
Che bello,adoro guidare :wub:

E adoro anche le moto,peccato che sia totalmente incapace di reggerne una :ç_ç:
Quindi mi faccio portare dagli altri :ASD:
 
Top
Frett___
view post Posted on 16/11/2009, 16:59




Viva il pulman, almeno ascolto i discorsi dell'altra gente
 
Top
Moon87
view post Posted on 17/11/2009, 10:55




io non mai voluto prendere il patentino per lo scooter. non so perchè, ma un due ruote non mi trasmette molta stabilità. ma è solo una mia opinione e cosi ho preferito prendere direttamente la patente per l'auto! anche se attualmente, non posso permettermi un'auto, come invece molto figli di papaà, possono al contrario permettersi... comunque Jaxx, stai tranquillo, almeno da parte mia non vedo il motivo del perchè debbano prenderti in giro è da stupidi. cosi come anche, coloro che non possono permettersi di sborsare soldi per un'auto, non ha senso che vengano guardati come se venissero da un'altro pianeta.
so che l'usato costa poco, ma in questi periodi di crisi, bisogna fare economia. sigh... :cattivo:
 
Top
13 replies since 15/11/2009, 11:11   128 views
  Share