"Alone In The Ring" Su OnlyHipHop!!!

« Older   Newer »
  Share  
G-Lose
view post Posted on 15/11/2009, 15:33




"Alone In The Ring" Finalmente Fuori GRATIS!!

Scaricabile ora su: http://www.onlyhiphop.org/download/g-lose-alone-in-the-ring/

Buon Ascolto!!
 
Top
Crypt0
view post Posted on 15/11/2009, 19:42




Presentati ... ORA!
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 16/11/2009, 16:32




Cosa si presenta a fare?
E' venuto qui solo per spammare il suo demo.
Demo che, tra l' altro, non è nemmeno tanto memorabile quanto uno si auspicherebbe.
Basi monotone e noiose, metriche forzate, il tutto per un effetto di "già sentito" di cui faccio volentieri a meno.
Un po' più di originalità?
Un po' più di studio?
No, eh?

+
 
Top
G-Lose
view post Posted on 8/1/2010, 16:46




CITAZIONE (DigitHAL9000 @ 16/11/2009, 16:32)
Cosa si presenta a fare?
E' venuto qui solo per spammare il suo demo.
Demo che, tra l' altro, non è nemmeno tanto memorabile quanto uno si auspicherebbe.
Basi monotone e noiose, metriche forzate, il tutto per un effetto di "già sentito" di cui faccio volentieri a meno.
Un po' più di originalità?
Un po' più di studio?
No, eh?

+

Accetto e sono sicuro che il commento è in buona fede, unica cosa.. E' il primo demo lavorato in studio, e sopratutto non dirmi di studio e cose del genere che sono 3 anni che scrivo e questo demo è nato dalla voglia di ricominciare dopo troppo che non scrivevo spinto da amici ecc.ecc., Purtroppo non ho modo di aggiornarmi via internet dei nuovi pezzi e delle nuove "tendenze" quindi mi sono dovuto accontentare di ciò che sapevo, non ho avuto aiuti e il culo in 3 anni x capire come andare a tempo ecc. ecc. l'ho fatto da me, quindi accetto tutto ma non mi scassare le palle sull'originalità e sullo studio perchè era un lavoro per ricominciare. Sono consapevole della pure poca musicalità del demo, ma semplicemente ho messo 5 canzoni con 5 concetti e basta, senza cercare nulla di speciale.. E comunque sono pareri e li accetto ;)
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 8/1/2010, 18:13




si, vabbè, dai.
è molto meglio il mio progetto drone, dove lascio suonare la chitarra al mio gatto.
 
Top
DigitHAL9000
view post Posted on 11/1/2010, 08:55




Adesso, mettersi a cercare scusanti mi pare anche penoso.
Cioè, non riesci ad aggiornarti su internet però riesci a caricare il demo ed a pubblicizzarlo?
Per favore...
E poi una radio non ce l' hai, un negozio di dischi non esiste dalle tue parti?
Troppo comodo.
Io, senza internet, mi giravo le jam, compravo i mixtapes, mi sbattevo, quando ancora il termine sbattersi non significava solo smanettare sul web per farsi propaganda.
Saranno anche 3 anni che scrivi, ma mi sa che sei rimasto fermo alla prima settimana.
Poi, cavolo, se devi "imparare" ad andare a tempo, lascia perdere a scrivere testi rap.
Sarebbe capace chiunque dopo aver sentito "Rapper' s Delight".
Se vuoi migliorare, accetta le mie critiche, che vengono da uno che ascolta rap da una ventina d' anni, altrimenti continua per la tua strada, sulla cui destinazione ho seri dubbi.

+
 
Top
Martin Beck
view post Posted on 11/1/2010, 15:02




basterebbe anche farsi una radio su last.fm
 
Top
6 replies since 15/11/2009, 15:33   59 views
  Share