Eliminiamo la sala guerra?
Poll choicesVotesStatistics
No ma...4 [57.14%]
Si2 [28.57%]
No1 [14.29%]
Sì ma...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Eliminiamo la sala guerra?

« Older   Newer »
  Share  
vivazapatero92
view post Posted on 17/11/2009, 20:58




Come da titolo, confermare con un post e/o motivare altrimenti il voto risulta nullo.
Io non voto ancora, aspetto voi.
 
Top
der_adler
view post Posted on 17/11/2009, 21:02




no ma...

no perchè non è un fastidio, chi vuole ci và, chi vuole no. ad esempio era simpatica la cosa dei finti flames.

il ma perchè in effetti non è granchè utilizzata, se il sì è in maggioranza allora sì sia
 
Top
Dioscesointerra
view post Posted on 17/11/2009, 21:02




"non me ne fotte un cazzo" non c'è? ò_ò
 
Top
Crypt0
view post Posted on 17/11/2009, 21:07




Per me va eliminata ...
Non ha minimamente senso e la gente continua ad andarci per cazzate.

Mettiamo un piccolo topic in "Off-Topic" o nel bar.
 
Top
Coccanza, Uomo di Sostanza
view post Posted on 17/11/2009, 21:08




voto nullo. i finti flame se fatti bene (qui non sono stati fatti male, ad esmpio) sono anche lolli e motivo di crescita... ma molta gente non la sa usare
 
Top
Abyssum
view post Posted on 17/11/2009, 21:08




No assolutamente, che fine ha fatto il sarcasmo? XD
Alla fine è puramente una sezione divertente, tutto li.
 
Top
Fireya
view post Posted on 17/11/2009, 21:11




Voto nullo.

Indifferente, non ci vado mai.
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 17/11/2009, 21:11




Si.

Non vedo l'utilità della sezione e anche se ci fosse, ultimamente viene usata solamente per scrivere quattro scemenze senza alcun senso, prabilmente con il solo scopo di passare il tempo.
La trovo principalmente inutile, dal momento che non c'è un tema sul quale dialogare ma solo persone che si insultano, seppur in modo "scherzoso" e "tanto per divertirsi" anche se che cosa ci sia di divertente non l'ho ancora capito.

CITAZIONE
motivo di crescita

Non ci vedo niente di costruttivo nell'insultare.
 
Top
Coccanza, Uomo di Sostanza
view post Posted on 17/11/2009, 21:12




se io ti insulto in modo ironico sottolineando un difetto o facendo satira, lo è
 
Top
Crypt0
view post Posted on 17/11/2009, 21:14




Rimane il fatto che ci stiamo concentrando più sulla sala guerra che sul resto del forum ...
 
Top
± Dragon ±
view post Posted on 17/11/2009, 21:16




CITAZIONE
se io ti insulto in modo ironico sottolineando un difetto o facendo satira, lo è

Stai dicendo che per me sarebbe costruttivo se qualcuno mi facesse notare (ad esempio) un mio difetto, insultandomi?
Ma questo lo può fare anche senza insulti.
 
Top
Coccanza, Uomo di Sostanza
view post Posted on 17/11/2009, 21:18




ma con l' isulto almeno ti fai una risata.
 
Top
Dioscesointerra
view post Posted on 17/11/2009, 21:26




CITAZIONE (± Dragon ± @ 17/11/2009, 21:16)
CITAZIONE
se io ti insulto in modo ironico sottolineando un difetto o facendo satira, lo è

Stai dicendo che per me sarebbe costruttivo se qualcuno mi facesse notare (ad esempio) un mio difetto, insultandomi?
Ma questo lo può fare anche senza insulti.

Ti faccio un esempio.
Prova a dire ad una persona "Vai a quel paese" e poi "VAFFANCULO!"
Vediamo quale dei due ribadisce meglio il concetto.
Se tu dici "vai a quel paese" non lo capisce che lo stai mandando a fare in culo, se lo mandi a fare in culo lo capisce che lo stai mandando a quel paese. :hehe:
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 17/11/2009, 21:44




Votato "No ma.."
No ma dovrebbero essere aboliti gli insulti razziali e lasciare la sala per chi sa scherzare.
Questo vuol dire che abyssum e il new entry saranno i primi a rimanerne fuori qualora la voglia "chiudere" al pubblico.
I finti flame andavano bene finchè non sono arrivati Cip e Ciop, persino babby si comporta bene e mi ha ADDIRITTURA chiesto il permesso di bestemmiare.
(mannaggia a te marco, mannaggia a te)
 
Top
Dioscesointerra
view post Posted on 17/11/2009, 21:56




Ok, deciso, voto nullo, ma quoto zappy, tranne per gli insulti razziali, solo perchè sei napoletana e quindi discriminata ti danno fastidio. ù_ù
 
Top
18 replies since 17/11/2009, 20:58   182 views
  Share