bimbeminkia e autobus, ma un ipod o un pm3 no eh?

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
view post Posted on 28/11/2009, 23:32




ragazzi, ho bisogno di sfogarmi! grrrrrrrrrrrrrrrrr :frust: :cattivo: NON NE POSSO PIù! verso le 18 ho preso l'ultimo autobus perchè vivo fuori centro, in periferia, quello che prendo di solito non era disponibile cosi ho preso un'altra linea che passa sempre vicino casa mia. comunque, appena salgo in autobus, parlo un attimo col conducente e poi, mi siedo per conto mio perchè volevo starmene tranquilla o cosi pensavo.... :ç_ç: davanti a me, di spalle c'era una ragazzina e la sua amica di fronte a lei, avranno avuto si e no massimo 16 anni :omgemo: per tutto il tragitto mi sono dovuta sorbire quella cavolo di musica ad alto volume che proveniva dal cell di una delle due! GRRRRRRRRRRRRRRRRRR! :fire: glielo avrei buttato volentieri fuori dal bus! :cattivo: MA E ME E AGLI ALTRI PASSEGGEREI CHE CAVOLO CE NE FREGA DI QUELLO CHE ASCOLTATE VOI BIMBE E BIMBI MINKIA? :cattivo:

ESISTONO GLI IPOD O GLI MP3 DI ULTIMA GENERAZIONE CACCHIAROLA! :sisicattivo: fatevelo regalare per Natale, ma l'importante è che non ci rompete i maroni con quest STUPIDA MODA DI FAR SENTIRE QUEL CHE ASCOLTI ANCHE AGLI ALTRI!

NON CE NE PUò FREGà DE MENO! :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo: CAPITO? :tuamamma:

mi sono dovuta sorbire Britney Spears tutto il tempo e un'altra tizia che mi fa venire i conati di v****** :cattivo: a questo punto mi sono detta: cazz* allora posso farlo anche io, vado in giro con la musica di Marilyn Manson nel mio cellulare epoi, senza cuffie, alzo il volume e la faccio sentire a tutti! VEDIAMO POI SE LA SMETTONO STI BIMBIMINKIA!

fosse questa l'unica e ultima volta.... spesso quando devo andare in centro ci sono ragazzini con sta cavolo di musica sparata a tutto volume affinchè tutti la sentano!

GLI MP3 CHE COSA LI HANNO INVENTATI A FARE? PER HOBBY? USATELI CON LE CUFFIE SIETE VOI CHE DOVETE SENTIRE LA VOSTRA MUSICA, NON NOI!
 
Top
divoramilanima
view post Posted on 28/11/2009, 23:45




Meno emoticon, meno censure.
Ti prego.
 
Top
Moon87
view post Posted on 28/11/2009, 23:48




ho aperto il topic per mio sfogo personale e per parlarne... possiamo evitare le polemiche?
 
Top
divoramilanima
view post Posted on 28/11/2009, 23:52




Sì, ma ogni volta rischio di risponderti male solo per come scrivi .__.''
 
Top
Moon87
view post Posted on 28/11/2009, 23:57




a proposito, ti faccio notare che sei partito subito O.T. :mki:
 
Top
divoramilanima
view post Posted on 29/11/2009, 00:16




*O* Ha importanza?
 
Top
Moon87
view post Posted on 29/11/2009, 00:17




CITAZIONE (divoramilanima @ 29/11/2009, 00:16)
*O* Ha importanza?

lo stesso vale per te, ha importanza di quante emoticon uso? no. ALLORA BASTA E TORNIAMO I.T. grazie.
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 29/11/2009, 00:46




Ragazzi, abbassiamo i toni. Giangi, ognuno ha il diritto di sfogarsi in qualsiasi modo. In questo caso Federica mi ha avvisata della creazione del topic e io le ho permesso di lasciarlo.
Ridicolo litigare.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 29/11/2009, 10:36




Appunto, e al richiamo della cla aggiungerei anche: non puoi dire agli utenti cosa fare o non fare, non sei parte dello staff e a volte te lo scordi.
Non costringermi a richiamare proprio te
 
Top
der_adler
view post Posted on 29/11/2009, 11:19




ce ne sono troppi di stronzi in giro a far sentire le loro minchiate sul cellulare come se a qualcuno gliene fregasse qualcosa. prima o poi mi metterò anche io a far sentire qualcosa, qualcosa di politicamente scorretto ad esempio :ASD:
 
Top
Revolutionary Road__
view post Posted on 29/11/2009, 12:28




Io di loro trovo più irritante chi passa in macchina con i finestrini abbassati e la musica a tutto volume, tanto per farsi notare.
 
Top
der_adler
view post Posted on 29/11/2009, 13:12




QUOTE (Revolutionary Road__ @ 29/11/2009, 12:28)
Io di loro trovo più irritante chi passa in macchina con i finestrini abbassati e la musica a tutto volume, tanto per farsi notare.

cuoto
 
Top
• Walking Shadow •
view post Posted on 29/11/2009, 13:56




Io li trovo entrambi irritanti. Quando ero in culandia si sentiva raramente. Ma qui o trovo gente che canta Madonna in autobus, o preudo-rapper in tram, o truzzi con macchine tamarrissime (e tutte incidentate) che superano i 180 decibel a suon di truzz-dance.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 29/11/2009, 15:27




io di solito faccio partire the number of the beast in queste situazioni.
Al truzzo medio fa effetto sentire un seiseisei nelle orecchie, non chiedetemi perchè
 
Top
Momo - Slave
view post Posted on 29/11/2009, 15:38




Io le bimbeminkia me le ritrovo sull'autobus 6 giorni su 7 e sempre con la loro musica di merda, che urto. Poi si mettono anche a cantare forte delle volte, ma stonate come sono e con la loro voce da cornacchia non fa piacere sentirle. Una volta gli ho urlato anche contro, stavo per alzarmi e per prenderla a calci e pugni (ci mancava tanto così, ma sono riuscita a calmarmi).
Di solito i Dir En Grey mi fanno un bell'effetto °w°
 
Top
39 replies since 28/11/2009, 23:32   287 views
  Share