Login

« Older   Newer »
  Share  
Moon87
view post Posted on 9/12/2009, 13:01




poco fa, avevo aperto la pagina del forum e mi sono ritrovata già loggata. è da circa due giorni che non ho potuto collegarmi su internet, eppure ero sicura di essermi scollegata due giorni fa prima di chiudere il pc. O_O

può darsi che mi sia dimenticata di sloggarmi alla fine? oppure non è andato tutto come si deve mentre uscivo dal login?
non ci sono stati miei post o topic durante la mia assenza? cosi almeno escludo la possibilità che mi abbiamo fregato l'account. :skifo:
a voi è capitato già di essere rimasti dentor il forum? devo cominciare a preoccuparmi?
 
Top
der_ådler
view post Posted on 9/12/2009, 17:41




non mi pare ci siano stati tuoi post. se però dove ti logghi hai spuntato su automatic login al caricamento, ti memorizza utente e pass e appena carichi sei già loggata, io faccio sempre così del resto
 
Top
Revolutionary Road
view post Posted on 9/12/2009, 17:45




CITAZIONE
io faccio sempre così del resto

Anchio, se dovessi fare il login ogni volta che entro passerei più tempo facendo quello che nelle discussioni.
 
Top
vivazapatero92
view post Posted on 9/12/2009, 18:53




Il pc non è suo.
Comunque non preoccuparti, non è successo niente...a volte si logga da solo per i motivi che ha detto adler ;)
 
Top
Moon87
view post Posted on 10/12/2009, 09:38




e te pareva che non combinassi qualche gaffe inutile XD scusatemi tanto per avervi disturbato, ma l'ignoranza si fa sentire!

grazie ragazzi.
 
Top
4 replies since 9/12/2009, 13:01   62 views
  Share