il film che aspettate...

« Older   Newer »
  Share  
Miss Play
view post Posted on 11/12/2009, 18:26




ci sono dei film che hanno annunciato e siete impazienti di vedere al cinema, oppure un libro che vorreste vedere tradotto in film? Io ad esempio non vedo l'ora di vedere Veronika Decide di Morire tratto dal libro di Coelho con Sarah Michelle Gellar che dovrebbe uscire a Gennaio, poi aspetto Never Let Me go tratto dal libro di Kazuo Ishiguro con Keira Knightley che ancora non si sa quanto esce, poi c'è Il Principe di Persia con Jake Gyllenhaal e poi uno che uscirà a breve cioè Amabili resti tratto dal libro di Aice Sebold.

A voi la parola :B):
 
Top
der_ådler
view post Posted on 11/12/2009, 18:44




QUOTE (Miss Play @ 11/12/2009, 18:26)
oppure un libro che vorreste vedere tradotto in film?

se leggo un libro bello (e qui siete di fronte a una strada a senso unico :ASD: ) di cui ancora non è stato fatto un film, spero che non lo facciano, perchè di sicuro non sarebbe bello come il libro, come di solito succede :ASD:

però un paio di libri tradotti in film mi piacerebbe vederli...anche se non li faranno mai :ASD:

SPOILER (click to view)
"Il pilota di ferro" di Hans Ulrich Rudel e "Samurai!" di Saburo Sakai
 
Top
Crypt0
view post Posted on 12/12/2009, 12:42




Io spero proprio che facciano un'altrio Johnny Mnemonic.
Magari tentando di attenersi al racconto quanto basta per attribuirne il nome al film.
Il Johny Mnemonic del '95 era una porcata di proporzioni epiche!
 
Top
manubibi
view post Posted on 29/3/2010, 11:13




la biopic su Edgar Allan Poe, è solo un progetto e dovrebbe avere Robert Downey Jr. a fare Poe *_________________* ci spero tantissimo, sarebbe stupendo e Robert ha un particolare talento nell'interpretare personaggi reali (vedi Chaplin *O*)
 
Top
3 replies since 11/12/2009, 18:26   52 views
  Share